CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

nuova Nottachtrix con ubuntop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    epeira grazie mille,nn avevo letto il readme però nonnostante questo,non riesco a capire come si fa...

    UbunTop Full Upgrade:
    Launch Synaptic
    In Synaptic go to file/read markings
    Select the FullInstall_399MB file in the software folder
    Click apply

    solo che non trovo sto full install di 399mb.
    quando apro synaptyc e vado in file,read marking mi apre la memoria interna del cell,credo che il full install si debba scaricare da qualche parte,ma da dove?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Epeira


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io per ora non lo sposto su sd anche se ho una classe 10 la velocita' scendera', e per me gia' cosi' e' lento. Aspetto te per sapere come va. Per mettere ubuntuLx ora provo anche io. E comunque di memoria libera dic che ho sempre 860 MB. Bah

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    spostando ubuntop su sd nn si rallenta il cellulare, ma solo nell'utilizzo del webtop si notano rallentamenti. con una classe 10 vai tranquillo io ho una classe 4 e non è poi tanto male. il webtop si trova in una partizione a parte,non accessibile dal cellulare in nessun modo,per questo la memoria risulta sempre uguale,quindi il passaggio del webtop su sd è necessario perchè la partizione si riempie e rimangono pochi mb a disposizione,che sono così pochi da nn consentire l'installazione di software oltre a quello preinstallato. PS forse ho capito come si fa ad avere ubuntopLX completo,ora provo e vi metto la guida sempre se funge

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    spostando ubuntop su sd nn si rallenta il cellulare, ma solo nell'utilizzo del webtop si notano rallentamenti. con una classe 10 vai tranquillo io ho una classe 4 e non è poi tanto male. il webtop si trova in una partizione a parte,non accessibile dal cellulare in nessun modo,per questo la memoria risulta sempre uguale,quindi il passaggio del webtop su sd è necessario perchè la partizione si riempie e rimangono pochi mb a disposizione,che sono così pochi da nn consentire l'installazione di software oltre a quello preinstallato. PS forse ho capito come si fa ad avere ubuntopLX completo,ora provo e vi metto la guida sempre se funge
    purtroppo nel primo tentativo con webtop2sd ho fatto qualche caxxata quindi ho dovuto rifarlo una decina di volte ma all'ultimo mi esce aborted o robba simile (prima di finire), adesso sulla webtop però mi compaiono altre icone (anche quella della web2sd).. solo che non sò come installare il pacchetto office, io clicco su accessories -> programma di installa ma non fà niente... dove devo andare per installarlo??
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    devi installarlo con synaptic
    l'icona che sembra webtop2sd è in realtà webtop configurator ,eseguila e da lì installa synaptic e anche l'altro coso da installare...nn ricordo più di cosa si tratta però :P
    Ultima modifica di mark87; 14-03-13 alle 21:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    NooBs7yle (14-03-13)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao ragaaa vi scrivo dal mio nuovo netbook con ubuntu
    Screenshot.jpg

    i file che servono sono nello zip originale di ubuntop,basta copiarli nella memoria interna tranne lo zip flashabile di ubuntop(nella cartella Ubuntop),dopo flashate il menupatch(incluso nella cartella) e poi da lx terminal scrivere sudo cp -f /sdcard/Ubuntop/UbuntopLX/start-oshwt-2.sh /osh/usr/local/bin ed il gioco e` fatto (ma che ci e` voluto per capirlo!!!! lol )

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Wow non ci ho capito granché
    (a causa delle mie scarse conoscenze) per fail da flashare ecc intendi quelli scritti nel readme?

    @epeira per non avere lag con la videocamera che videocamera hai installato? Io con quella del droid 3 laggo

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NooBs7yle; 15-03-13 alle 11:15
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Una bella guida sarebbe utile a tutti credo. Magari da mettere come post di apertura! Mi incuriosisce proprio questa nuova nottach

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Epeira


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grande mark ce l'hai fatta, non ho capito molto dalla spiegazione potresti essere più dettagliato? :P

    @NooBs7yle la videocamera di default credo, te la fa scegliere all'inizio?? adesso non mi ricordo... io però ho il kernel faux ad 1ghz.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epeira Visualizza il messaggio
    grande mark ce l'hai fatta, non ho capito molto dalla spiegazione potresti essere più dettagliato? :P

    @NooBs7yle la videocamera di default credo, te la fa scegliere all'inizio?? adesso non mi ricordo... io però ho il kernel faux ad 1ghz.
    Si all'inizio ti chiede se vuoi quella di default, miui, droid3... Managgia a me che ho scelto quella del droid, provo a cercare quella stock su xda da flashare

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy