CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[GUIDA] CM11NewLife ( >20141001 ), aspettando Android L: allargare partizione /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlkaSeltzerPLUS Visualizza il messaggio
    Ciao, bisogna flashare l' *.SBF per poi fare il wipe da stock recovery e ripartire col root, 2ndinit, ..
    grazie, ma per *. Sbf intendi il file della stock rom?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sì esattamente !!!!
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlkaSeltzerPLUS per il post:

    peguy (05-10-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualche volta ho giocato con la cpu con setvsel ma comunque i riavvii sono casuali anche senza toccare i settaggi, a volte anche durante una chiamata. in ogni caso questo problema l'ho sempre più o meno riscontrato anche con versioni di cyano più vecchie....non so forse è dipendente dal terminale stesso...
    Ultima modifica di Luckyblues; 06-10-14 alle 20:37

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    qualche volta ho giocato con la cpu con setvsel ma comunque i riavvii sono casuali anche senza toccare i settaggi, a volte anche durante una chiamata. in ogni caso questo problema l'ho sempre più o meno riscontrato anche con versioni di cyano più vecchie....non so forse è dipendente dal terminale stesso...
    Con la CM11 prova a gestire il governor della CPU ( prova a passare da " interactive " a " ondemand " ) con l'applicazione AeroControl ( PlayStore ) che è stata appositamente scritta per la ROM di Quarx da Blenchd0se. Come schedulatore prova " deadline " al posoto di " SIO ".
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho già seguito i tuoi consigli. già così il defy mi sembra anche più reattivo. lo schedulatore era già impostato su deadline. sto provando con SIO e sembra andare meglio. per il discorso riavvii magari ti faccio sapere se la situazione migliora. ma come posso fare per tenere la ram il più possibile scarica? uso android assistant per pulire il cel ogni tanto dai file inutili e la cache ma non vedo miglioramenti significativi. grazie per il prezioso aiuto. P.S. ma le impostazioni HWA vanno modificate? ho letto che anche quelle influiscono sulla ram
    Ultima modifica di Luckyblues; 06-10-14 alle 22:57

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    ho già seguito i tuoi consigli. già così il defy mi sembra anche più reattivo. lo schedulatore era già impostato su deadline. sto provando con SIO e sembra andare meglio. per il discorso riavvii magari ti faccio sapere se la situazione migliora. ma come posso fare per tenere la ram il più possibile scarica? uso android assistant per pulire il cel ogni tanto dai file inutili e la cache ma non vedo miglioramenti significativi. grazie per il prezioso aiuto. P.S. ma le impostazioni HWA vanno modificate? ho letto che anche quelle influiscono sulla ram
    Sì, ogni applicazione in elenco occupa ( se possibile ) delle risorse: sarebbe utile tenerle tutte disabilitate tranne alcune che necessitano dell'HWA come ad esempio youtube, fotocamera ( va a giornate in base alla nightly ), incallui ( per limitare il ritardo tra quando arriva la telefonata e quando lo schermo diventa attivo, bug riscontrato ed in risoluzione ); il consiglio è disabilitare tutto e vedere man mano quali necessitino veramente dell' HWA.
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao. il problema riavvii non è del tutto risolto ma comunque è migliorato... mi capita a volte quando apro un'app. vale la pena provare la rom con il kernel 3.0? tra l'altro ho trovato un post di quarx su xda (tradotto) dove quasi confermerebbe la sua intenzione di concentrarsi solo sul kernel mod.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    ciao. il problema riavvii non è del tutto risolto ma comunque è migliorato... mi capita a volte quando apro un'app. vale la pena provare la rom con il kernel 3.0? tra l'altro ho trovato un post di quarx su xda (tradotto) dove quasi confermerebbe la sua intenzione di concentrarsi solo sul kernel mod.
    Guarda... se vuoi fare il pioniere del kernel 3.0 fai pure e fai sapere !!!
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao. oggi purtroppo mi è andato in brick il defy, (ma non ho installato nessun kernel mod.) sinceramente non ho capito per quale motivo, sta di fatto che entrava in recovery poi lo schermo diventava nero. quindi ho fatto un factory reset ed ho reinstallato la rom (07/10/2014) ma il prob. non si è risolto, quindi sono ripartito da zero e rifatto tutta la procedura. adesso ho la rom del 23/9 che pare andare molto bene e non ho ancora rifatto la procedura per aumentare la partizione. ma qual'è la procedura giusta? ho visto che nei precedenti post l'hai riportata in due modi diversi.. in ogni caso, vale la pena aspettare ancora un pò prima di riprovare con le nuove rom? magari visto la tua esperienza, lascia un post quando pensi che sia il momento buono. intanto grazie ancora per i consigli

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho la CM 11 m11 del 10 08 2014 su Samsung S2 e funziona bene aggiornata via ota
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy