CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 115 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anche a voi l'anteprima delle notifiche da schermo ambient sono ora in inglese?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    ecccerto che ho tuoi temi
    ok,thanks



    EDIT:
    C’è qualcosa di strano, ho flashato quest’ultima OL24 ma in info telefono ho indictoa ancora la build 23, ed il debloat non ha per niente funzionato (avevo deselezionato diverse cose, fra cui ad esempio GoogleDuo, Hangout, GPlay film,OP3 Community …e me le sono ritrovate). Inoltre mi segnala un nuovo aggiornamento di sistema disponibile (mai avuto prima).
    Si, ho installato la Google camera e relativa Mod.

    Venivo dalla OP23 ed ho fatto i seguenti passaggi:
    -Da magisk, eliminato modulo di Tugaia56,wipe e reboot.
    -Da recovery, flash della nuova twrp-3.1.1_v43. Reboot in recovery,
    -Flash dell’ Uninstaller Magisk. Flash della OL24 (con debloat di alcune app).
    -Wipe cache e dalwick, reboot.
    Il riavvio è stato più lungo del solito, diciamo 8-10 minuti veri. Al riavvio ho la nuova boot animation Never Settle.
    La GoogleCamera funziona perfettamente, anche lo slow motion.

    Nota: ho ripetuto il flash con le medesime modalità e tutto è rimasto tale e quale (n°build 23, segnalazione nuovo aggiornamento di sistema, no debloat E permessi root da riassegnare alle varie app, ma forse questo per l'aggiornamento di Magisk)
    Stessa identica cosa anche per me, ho provato due volte a flashare, ma con lo stesso risultato: il debloat non ha funzionato, e mi notifica la disponibilità di un aggiornamento.
    Ho fatto dirty flash sulla 23, per installare la quale però avevo fatto un full wipe...
    EDIT:
    Ho anch'io le notifiche in inglese nella schermata di blocco.
    Ultima modifica di matt7; 23-09-17 alle 15:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matt7 per il post:

    carrara750 (23-09-17)

  5. #1083
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    * Disponibile la Oxy OpenLite 24 fix by BluMak2000

    OP3_Oxy_OpenLite24_fix_by_BluMak2000.signed.zip
    MD5: 696444b55a1ef9bb5f600eef707853f9

    • Basata su OxygenOS OpenBeta 24 (versione fixata da OnePlus)
    • Fixata versione Rom in Informazioni sul telefono
    • Fixato Debloat in aroma
    • Selezione automatica del debloat consigliato (sempre a voi la scelta delle app da eliminare)


    E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti,
    o se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disinstallarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob24

    PS: Se installate in Modulo Dialer Google ricoradevi di impostarlo come Predefinito in Impostazioni > App > Impostazioni > App Telefono

    @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP

    EDIT: scusate per il problema con la versione precedente, e grazie per le vostre segnalazioni

  6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    carrara750 (24-09-17),csrurt (24-09-17),kmd (24-09-17),Mariuccioz (24-09-17),matt7 (24-09-17),morgan7676 (24-09-17),sembraottobre (24-09-17),tugaia56 (24-09-17)

  7. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    * Disponibile la Oxy OpenLite 24 fix by BluMak2000

    OP3_Oxy_OpenLite24_fix_by_BluMak2000.signed.zip
    MD5: 696444b55a1ef9bb5f600eef707853f9

    • Basata su OxygenOS OpenBeta 24 (versione fixata da OnePlus)
    • Fixata versione Rom in Informazioni sul telefono
    • Fixato Debloat in aroma
    • Selezione automatica del debloat consigliato (sempre a voi la scelta delle app da eliminare)


    E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti,
    o se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disinstallarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob24

    PS: Se installate in Modulo Dialer Google ricoradevi di impostarlo come Predefinito in Impostazioni > App > Impostazioni > App Telefono

    @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP

    EDIT: scusate per il problema con la versione precedente, e grazie per le vostre segnalazioni
    grande Luigi, le Mod che ho preparato per la prima OL24 vanno benissimo anche su questa, il fix fatto da OnePlus non riguardava file di sistema

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (24-09-17),csrurt (24-09-17),kmd (24-09-17),luigimak (25-09-17),Mariuccioz (24-09-17),matt7 (24-09-17)

  9. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    * Disponibile la Oxy OpenLite 24 fix by BluMak2000

    OP3_Oxy_OpenLite24_fix_by_BluMak2000.signed.zip
    MD5: 696444b55a1ef9bb5f600eef707853f9

    • Basata su OxygenOS OpenBeta 24 (versione fixata da OnePlus)
    • Fixata versione Rom in Informazioni sul telefono
    • Fixato Debloat in aroma
    • Selezione automatica del debloat consigliato (sempre a voi la scelta delle app da eliminare)


    E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti,
    o se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disinstallarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob24

    PS: Se installate in Modulo Dialer Google ricoradevi di impostarlo come Predefinito in Impostazioni > App > Impostazioni > App Telefono

    @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP

    EDIT: scusate per il problema con la versione precedente, e grazie per le vostre segnalazioni
    Appena flashato, per ora tutto ok, grazie!
    Grazie anche per aver inserito i "suggerimenti" nel debloat

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matt7 per il post:

    luigimak (25-09-17),tugaia56 (24-09-17)

  11. #1086
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Installata...tutto ok a parte alcuni problemini:
    In applicazioni la voce parallel apps si è trasformata in App Simili...ma mi dà solo Skype e non più WhatsApp e telegram che stranamente però è rimasta tra le app del cell come applicazione secondaria...oltre a questo se congelo e poi scongelo un app... impiega più di 10 secondi a riapparire.... come mai??
    EDIT: reinstallato ancora ma stesso problema e noto che magisk ci mette un minuto ad apparire nelle app....è normale?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di morgan7676; 24-09-17 alle 21:49

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    luigimak (25-09-17)

  13. #1087
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie Luigi (e team) per lo sbattimento

    Purtroppo, per me il debloater continua a non funzionare correttamente, è una cosa stranissima : ora alcune applicazioni sono correttamente NON installate (es, quelle OnePlus), altre invece me lo ritrovo anche se non le dovrei avere (Google Duo, talk back , play film, tastiera Google...) : in linea di massima direi le applicazioni Google non vengono debloatate.

    BUILD 24 corretta, invece le notifiche in schermata di blocco sono ancora in inglese.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

    luigimak (25-09-17)

  15. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Installata...tutto ok a parte alcuni problemini:
    In applicazioni la voce parallel apps si è trasformata in App Simili...ma mi dà solo Skype e non più WhatsApp e telegram che stranamente però è rimasta tra le app del cell come applicazione secondaria...oltre a questo se congelo e poi scongelo un app... impiega più di 10 secondi a riapparire.... come mai??
    EDIT: reinstallato ancora ma stesso problema e noto che magisk ci mette un minuto ad apparire nelle app....è normale?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    l'ho provata appena uscita, mi duplicava le app senza che le selezionassi, app che neanche c'erano dentro parallel, ho risolto solo con un wipe data e non ho più usato parallel app, più avuti problemi, per le app che congeli e poi scongeli, penso sia normale, che ci voglia un minimo di tempo, l'app deve essere ricollegata al sistema e deve riapparire nel drawer, a me l'ha sempre fatto, è una specie di reinstallazione, Magisk è un caso a parte, abbiamo visto che molto spesso lo zip installava l'app, ma questa non c'era nel drawer e neanche nelle impostazioni/app, pur essendo installata, per risolvere il problema. Luigi l'ha estratta dallo zip originale e la fa installare a parte, comunque questo ritardo è solo dopo il flash della rom, poi nei successivi avvii non succede
    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Grazie Luigi (e team) per lo sbattimento

    Purtroppo, per me il debloater continua a non funzionare correttamente, è una cosa stranissima : ora alcune applicazioni sono correttamente NON installate (es, quelle OnePlus), altre invece me lo ritrovo anche se non le dovrei avere (Google Duo, talk back , play film, tastiera Google...) : in linea di massima direi le applicazioni Google non vengono debloatate.

    BUILD 24 corretta, invece le notifiche in schermata di blocco sono ancora in inglese.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    sicuramente hai fatto un dirty flash, le app che ti sono rimaste non sono quelle stock, ma sono gli aggiornamenti, questi si installano come app utente, il debloater disinstalla solo le app di sistema, quelle dentro system/app o system/priv-app, devi solo disinstallarli normalmente come fai con le altre app, per le notifiche in inglese non so che dirti, a me non lo fa, non lo faceva neanche con la prima OB24


    edit: poi è normale che qualche bug ci sia ragazzi, anche se ottima è pur sempre una beta
    Ultima modifica di tugaia56; 24-09-17 alle 23:52

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (25-09-17),luigimak (24-09-17)

  17. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non ho ancora installato il fix... però... è già dalla vers. 22 che non mi fa più gli sreenshot, nonostante abbia correttamente impostata la gesture delle 3 dita... e dalla 23 mi succede una cosa strana. La barra di stato nella home page (e nel drawer) mi "scompare". cioè, il colore dei font e delle icone diventa grigio molto scuro. Mi riappare solo dopo un riavvio del cell, salvo poi riscomparire dopo un po'... cosa può essere? ho fatto un'installazione pulita, senza moduli "strani" di tugaia, né altro... ho solo rimosso un po' di bloatware durante l'installazione
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  18. #1090
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Nella versione beta 24 ho provato più volte ad installare il modulo "OB_24_15_Black_W_Theme_4Tiles_Clock_Central_New_A ccent.zip" ma tutte le volte mi resta lo schermo nero e sono obbligato a disinstallare il magisk da recovery.
    Succede anche a voi??
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 109 di 115 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy