CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat (Bacon) [STABLE/WEEKLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con la status bar. Normalmente ce l'ho stabile e sempre visibile ma oggi mi è praticamentne scomparsa e ricompare solo se la tiro giù a mo' di tendina. Qualcuno (Bokonon ?:-) può darmi qualche dritta per farla tornare sempre visibile? grazie
    Luigi

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con la status bar. Normalmente ce l'ho stabile e sempre visibile ma oggi mi è praticamentne scomparsa e ricompare solo se la tiro giù a mo' di tendina. Qualcuno (Bokonon ?:-) può darmi qualche dritta per farla tornare sempre visibile? grazie
    Luigi
    Vuol dire che sei in immersive mode, altrimenti conosciuto come Expanded Desktop. In immersive mode la status bar e la Navigation Bar (se attiva) si nascondono automaticamente.
    Non so come hai personalizzato il cell. ma dovresti avere una tile nel quick setting che fa il toggle fra Expanded e Normal. Se non ce l'hai aggiungila.
    Io tengo un toggle per l'immersive mode nel quicksetting, nel power menù e soprattutto collegato ad uno shake. E' comodo per guadagnare un po' di spazio di lettura quando si usa per esempio il browser.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    luighigno (24-11-14)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Vuol dire che sei in immersive mode, altrimenti conosciuto come Expanded Desktop. In immersive mode la status bar e la Navigation Bar (se attiva) si nascondono automaticamente.
    Non so come hai personalizzato il cell. ma dovresti avere una tile nel quick setting che fa il toggle fra Expanded e Normal. Se non ce l'hai aggiungila.
    Io tengo un toggle per l'immersive mode nel quicksetting, nel power menù e soprattutto collegato ad uno shake. E' comodo per guadagnare un po' di spazio di lettura quando si usa per esempio il browser.
    ciao. era proprio come dicevi tu. Molte grazie davvero... s'impara sempre qualcosa qui... a proposito: e di gravitybox che ne dici? non mi pare che se ne faccia un gran parlare qui sul forum dell'opo...
    ciao
    Ultima modifica di luighigno; 24-11-14 alle 21:15

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    ciao. era proprio come dicevi tu. Molte grazie davvero... s'impara sempre qualcosa qui... a proposito: e di gravitybox che ne dici? non mi pare che se ne faccia un gran parlare qui sul forum dell'opo...
    ciao
    La GravityBox è semplicemente fantastica. La usavo col vecchio W200 su una AOSP e praticamente avevo quasi una Slimkat.
    Difficilmente si trovano dei software così ben fatti.
    Però non va bene per l'OPO, o meglio, non va bene per la CM o la PA o Slimkat etc. etc. perchè produrrebbe dei conflitti.
    E poi sta per uscire Lollipop e quindi niente più Xposed.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    luighigno (24-11-14)

  8. #115
    Androidiano L'avatar di Danilog


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S, Desire S, Nokia N900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    La GravityBox è semplicemente fantastica. La usavo col vecchio W200 su una AOSP e praticamente avevo quasi una Slimkat.
    Difficilmente si trovano dei software così ben fatti.
    Però non va bene per l'OPO, o meglio, non va bene per la CM o la PA o Slimkat etc. etc. perchè produrrebbe dei conflitti.
    E poi sta per uscire Lollipop e quindi niente più Xposed.
    Io la uso su opo tranquillamente e ad essere sincero non ho problemi.

    Ho inserito varie cose e sono soddisfatto.

  9. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilog Visualizza il messaggio
    Io la uso su opo tranquillamente e ad essere sincero non ho problemi.

    Ho inserito varie cose e sono soddisfatto.
    Next thing, GB is a complex module and is not suitable for 1 purpose scenario. This means, if you are running custom ROM built from source (CM, PAC, ...), and you are missing a certain feature, your best option is to go ask creators of those ROMs to implement those additional features. Supplementing missing features on well-known custom ROMs built from source by installing xposed modules (especially complex ones) is definitely not a good way to go and can cause more trouble than good.
    - DO NOT USE WITH CUSTOM ROMS LIKE CM,AOSPA,ROOTBOX,AOKP,SLIM, OMNI AND THEIR OTHER CLONES... IT MAKES NO SENSE AND CAN CAUSE CONFLICTS AND UNEXPECTED BEHAVIOUR

    Fonte: [APP][KK][XPOSED] GravityBox v3.4.9 - tweak box for Android 4.4 [21/11/2014] - Post #1 - XDA Forums

  10. #117
    Androidiano L'avatar di Danilog


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S, Desire S, Nokia N900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Next thing, GB is a complex module and is not suitable for 1 purpose scenario. This means, if you are running custom ROM built from source (CM, PAC, ...), and you are missing a certain feature, your best option is to go ask creators of those ROMs to implement those additional features. Supplementing missing features on well-known custom ROMs built from source by installing xposed modules (especially complex ones) is definitely not a good way to go and can cause more trouble than good.
    - DO NOT USE WITH CUSTOM ROMS LIKE CM,AOSPA,ROOTBOX,AOKP,SLIM, OMNI AND THEIR OTHER CLONES... IT MAKES NO SENSE AND CAN CAUSE CONFLICTS AND UNEXPECTED BEHAVIOUR

    Fonte: [APP][KK][XPOSED] GravityBox v3.4.9 - tweak box for Android 4.4 [21/11/2014] - Post #1 - XDA Forums
    Senti che devo dire? Io anche Ho letto questa informativa. Ma ho installato GB e funziona bene il pie, il download sulla status bar. Funziona anche il cambio di icona della batteria e tante altre piccole cose che ho fatto e hanno reso il mio opo più personalizzato

    Liberi di crederci o meno.

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilog Visualizza il messaggio
    Senti che devo dire?
    Ma cosa devo dirti io che l'autore non ti abbia già detto?
    Credimi Danilo, non ho nessuna intenzione di spiegarti come funzione Xposed (cosa che traltro ho fatto in post passati mesi fa in altri thread), ti posso però dire cosa capisco quando leggo il tuo post:
    A) probabilmente non usi nemmeno Slimkat, altrimenti non si capisce perchè mai non usi il suo Pie Control (che è molto più avanzato dato che non è solo completamente configurabile, ma permette anche di accedere alle funzioni di Slimkat direttamente e a basso livello).
    B) Rientri in quel 98% per cui se non vi è un crash, non comprende cosa sia un conflitto a livello software e quindi ritiene che vada tutto bene.

    Giusto per darti un'idea, ho appena reinstallato GB e non ci ho fatto nulla. Non sono nemmeno entrato nel setting, sono attive solo le feature di default (figuarmoci quindi cosa accade se attivo il resto). Questo è una parte del log di Xposed subito dopo aver attivato GB e dopo il canonico reboot (quindi riporta solo i conflitti che riguardano il framework e i relativi hook. Per gli errori di sistema basta fare un log cat).

    codice:
    Nov 25, 2014 9:48:15 PM UTC
    Loading Xposed v54 (for Zygote)...
    Running ROM 'slim_bacon-userdebug 4.4.4 KTU84Q 7943 test-keys' with fingerprint 'fingerprint: oneplus/bacon/A0001:4.4.2/KVT49L/XNPH22R:user/release-keys'
    Loading modules from /data/app/de.defim.apk.bootmanager-2.apk
      Loading class de.defim.apk.bootmanager.Xposed
        [BootManager] initialized
      Loading class de.defim.apk.bootmanager.Xcheck
    Loading modules from /data/app/de.robv.android.xposed.mods.appsettings-1.apk
      Loading class de.robv.android.xposed.mods.appsettings.XposedMod
    Loading modules from /data/app/com.germainz.crappalinks-1.apk
      Loading class com.germainz.crappalinks.CrappaLinks
    Loading modules from /data/app/com.oasisfeng.greenify-2.apk
      Loading class com.oasisfeng.greenify.pro.FrameworkPatch
      Loading class com.oasisfeng.greenify.pro.SettingsPatch
    Loading modules from /data/app/ma.wanam.youtubeadaway-1.apk
      Loading class ma.wanam.youtubeadaway.Xposed
    Loading modules from /data/app/com.ceco.kitkat.gravitybox-1.apk
      Loading class com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox
    GB:Hardware: bacon
    GB:Product: bacon
    GB:Device manufacturer: OnePlus
    GB:Device brand: oneplus
    GB:Device model: A0001
    GB:Device type: phone
    GB:Is MTK device: false
    GB:Is Xperia device: false
    GB:Is Moto XT device: false
    GB:Has Lenovo custom UI: false
    GB:Has telephony support: true
    GB:Has Gemini support: false
    GB:Android SDK: 19
    GB:Android Release: 4.4.4
    GB:ROM: slim_bacon-userdebug 4.4.4 KTU84Q 7943 test-keys
    java.lang.NoSuchMethodError: com.android.internal.policy.impl.PhoneWindowManager#handleLongPressOnHome()#exact
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findMethodExact(XposedHelpers.java:179)
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findAndHookMethod(XposedHelpers.java:129)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModHwKeys.initZygote(ModHwKeys.java:795)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.initZygote(GravityBox.java:72)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModule(XposedBridge.java:437)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModules(XposedBridge.java:386)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:120)
    	at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    java.lang.NoSuchMethodError: com.android.keyguard.KeyguardViewManager#maybeCreateKeyguardLocked(boolean,boolean,android.os.Bundle)#exact
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findMethodExact(XposedHelpers.java:179)
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findAndHookMethod(XposedHelpers.java:129)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModLockscreen.init(ModLockscreen.java:233)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.handleLoadPackage(GravityBox.java:212)
    	at de.robv.android.xposed.IXposedHookLoadPackage$Wrapper.handleLoadPackage(IXposedHookLoadPackage.java:20)
    	at de.robv.android.xposed.callbacks.XC_LoadPackage.call(XC_LoadPackage.java:34)
    	at de.robv.android.xposed.callbacks.XCallback.callAll(XCallback.java:70)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge$1.beforeHookedMethod(XposedBridge.java:208)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.handleHookedMethod(XposedBridge.java:611)
    	at android.app.ActivityThread.handleBindApplication(Native Method)
    	at android.app.ActivityThread.access$1500(ActivityThread.java:138)
    	at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1259)
    	at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
    	at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
    	at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5034)
    	at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
    	at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
    	at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:795)
    	at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:611)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:132)
    	at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    de.robv.android.xposed.XposedHelpers$ClassNotFoundError: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.systemui.statusbar.phone.QuickSettings
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(XposedHelpers.java:52)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModQuickSettings.init(ModQuickSettings.java:638)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.handleLoadPackage(GravityBox.java:182)
    	at de.robv.android.xposed.IXposedHookLoadPackage$Wrapper.handleLoadPackage(IXposedHookLoadPackage.java:20)
    	at de.robv.android.xposed.callbacks.XC_LoadPackage.call(XC_LoadPackage.java:34)
    	at de.robv.android.xposed.callbacks.XCallback.callAll(XCallback.java:70)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge$3.afterHookedMethod(XposedBridge.java:252)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.handleHookedMethod(XposedBridge.java:645)
    	at android.app.LoadedApk.<init>(Native Method)
    	at android.app.ActivityThread.getPackageInfo(ActivityThread.java:1650)
    	at android.app.ActivityThread.getPackageInfoNoCheck(ActivityThread.java:1618)
    	at android.app.ActivityThread.handleCreateService(ActivityThread.java:2538)
    	at android.app.ActivityThread.access$1800(ActivityThread.java:138)
    	at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1281)
    	at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
    	at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
    	at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5034)
    	at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
    	at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
    	at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:795)
    	at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:611)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:132)
    	at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.systemui.statusbar.phone.QuickSettings
    	at java.lang.Class.classForName(Native Method)
    	at java.lang.Class.forName(Class.java:251)
    	at external.org.apache.commons.lang3.ClassUtils.getClass(ClassUtils.java:823)
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(XposedHelpers.java:50)
    	... 22 more
    Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: com/android/systemui/statusbar/phone/QuickSettings
    	... 26 more
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Didn't find class "com.android.systemui.statusbar.phone.QuickSettings" on path: DexPathList[[zip file "/system/priv-app/SystemUI.apk"],nativeLibraryDirectories=[/vendor/lib, /system/lib]]
    	at dalvik.system.BaseDexClassLoader.findClass(BaseDexClassLoader.java:56)
    	at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:497)
    	at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:457)
    	... 26 more
    GB:StatusbarBattery: Error backing up original colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    GB:StatusbarBattery: Error setting colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    GB:StatusbarBattery: Error backing up original colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    GB:StatusbarBattery: Error setting colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    java.lang.NoSuchMethodError: com.android.incallui.CallButtonFragment#setEnabled(boolean)#exact
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findMethodExact(XposedHelpers.java:179)
    	at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findAndHookMethod(XposedHelpers.java:129)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModDialer.init(ModDialer.java:301)
    	at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.handleLoadPackage(GravityBox.java:176)
    	at de.robv.android.xposed.IXposedHookLoadPackage$Wrapper.handleLoadPackage(IXposedHookLoadPackage.java:20)
    	at de.robv.android.xposed.callbacks.XC_LoadPackage.call(XC_LoadPackage.java:34)
    	at de.robv.android.xposed.callbacks.XCallback.callAll(XCallback.java:70)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge$1.beforeHookedMethod(XposedBridge.java:208)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.handleHookedMethod(XposedBridge.java:611)
    	at android.app.ActivityThread.handleBindApplication(Native Method)
    	at android.app.ActivityThread.access$1500(ActivityThread.java:138)
    	at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1259)
    	at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
    	at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
    	at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5034)
    	at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
    	at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
    	at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:795)
    	at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:611)
    	at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:132)
    	at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    Un log pulito si fermerebbe (e rimarrebbe tale per sempre) dopo la parte in grassetto. Il resto sono conflitti.
    Il cell mi funziona? Certo che si, non noto nulla...eppure ci sono una marea di conflitti.
    Ultima modifica di Bokonon; 25-11-14 alle 23:45

  12. #119
    Androidiano L'avatar di Danilog


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S, Desire S, Nokia N900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ma cosa devo dirti io che l'autore non ti abbia già detto?
    Credimi Danilo, non ho nessuna intenzione di spiegarti come funzione Xposed (cosa che traltro ho fatto in post passati mesi fa in altri thread), ti posso però dire cosa capisco quando leggo il tuo post:
    A) probabilmente non usi nemmeno Slimkat, altrimenti non si capisce perchè mai non usi il suo Pie Control (che è molto più avanzato dato che non è solo completamente configurabile, ma permette anche di accedere alle funzioni di Slimkat direttamente e a basso livello).
    B) Rientri in quel 98% per cui se non vi è un crash, non comprende cosa sia un conflitto a livello software e quindi ritiene che vada tutto bene.

    Giusto per darti un'idea, ho appena reinstallato GB e non ci ho fatto nulla. Non sono nemmeno entrato nel setting, sono attive solo le feature di default (figuarmoci quindi cosa accade se attivo il resto). Questo è una parte del log di Xposed subito dopo aver attivato GB e dopo il canonico reboot (quindi riporta solo i conflitti che riguardano il framework e i relativi hook. Per gli errori di sistema basta fare un log cat).

    codice:
    Nov 25, 2014 9:48:15 PM UTC
    Loading Xposed v54 (for Zygote)...
    Running ROM 'slim_bacon-userdebug 4.4.4 KTU84Q 7943 test-keys' with fingerprint 'fingerprint: oneplus/bacon/A0001:4.4.2/KVT49L/XNPH22R:user/release-keys'
    Loading modules from /data/app/de.defim.apk.bootmanager-2.apk
      Loading class de.defim.apk.bootmanager.Xposed
        [BootManager] initialized
      Loading class de.defim.apk.bootmanager.Xcheck
    Loading modules from /data/app/de.robv.android.xposed.mods.appsettings-1.apk
      Loading class de.robv.android.xposed.mods.appsettings.XposedMod
    Loading modules from /data/app/com.germainz.crappalinks-1.apk
      Loading class com.germainz.crappalinks.CrappaLinks
    Loading modules from /data/app/com.oasisfeng.greenify-2.apk
      Loading class com.oasisfeng.greenify.pro.FrameworkPatch
      Loading class com.oasisfeng.greenify.pro.SettingsPatch
    Loading modules from /data/app/ma.wanam.youtubeadaway-1.apk
      Loading class ma.wanam.youtubeadaway.Xposed
    Loading modules from /data/app/com.ceco.kitkat.gravitybox-1.apk
      Loading class com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox
    GB:Hardware: bacon
    GB:Product: bacon
    GB:Device manufacturer: OnePlus
    GB:Device brand: oneplus
    GB:Device model: A0001
    GB:Device type: phone
    GB:Is MTK device: false
    GB:Is Xperia device: false
    GB:Is Moto XT device: false
    GB:Has Lenovo custom UI: false
    GB:Has telephony support: true
    GB:Has Gemini support: false
    GB:Android SDK: 19
    GB:Android Release: 4.4.4
    GB:ROM: slim_bacon-userdebug 4.4.4 KTU84Q 7943 test-keys
    java.lang.NoSuchMethodError: com.android.internal.policy.impl.PhoneWindowManager#handleLongPressOnHome()#exact
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findMethodExact(XposedHelpers.java:179)
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findAndHookMethod(XposedHelpers.java:129)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModHwKeys.initZygote(ModHwKeys.java:795)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.initZygote(GravityBox.java:72)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModule(XposedBridge.java:437)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.loadModules(XposedBridge.java:386)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:120)
    at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    java.lang.NoSuchMethodError: com.android.keyguard.KeyguardViewManager#maybeCreateKeyguardLocked(boolean,boolean,android.os.Bundle)#exact
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findMethodExact(XposedHelpers.java:179)
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findAndHookMethod(XposedHelpers.java:129)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModLockscreen.init(ModLockscreen.java:233)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.handleLoadPackage(GravityBox.java:212)
    at de.robv.android.xposed.IXposedHookLoadPackage$Wrapper.handleLoadPackage(IXposedHookLoadPackage.java:20)
    at de.robv.android.xposed.callbacks.XC_LoadPackage.call(XC_LoadPackage.java:34)
    at de.robv.android.xposed.callbacks.XCallback.callAll(XCallback.java:70)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge$1.beforeHookedMethod(XposedBridge.java:208)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.handleHookedMethod(XposedBridge.java:611)
    at android.app.ActivityThread.handleBindApplication(Native Method)
    at android.app.ActivityThread.access$1500(ActivityThread.java:138)
    at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1259)
    at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
    at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
    at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5034)
    at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:795)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:611)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:132)
    at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    de.robv.android.xposed.XposedHelpers$ClassNotFoundError: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.systemui.statusbar.phone.QuickSettings
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(XposedHelpers.java:52)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModQuickSettings.init(ModQuickSettings.java:638)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.handleLoadPackage(GravityBox.java:182)
    at de.robv.android.xposed.IXposedHookLoadPackage$Wrapper.handleLoadPackage(IXposedHookLoadPackage.java:20)
    at de.robv.android.xposed.callbacks.XC_LoadPackage.call(XC_LoadPackage.java:34)
    at de.robv.android.xposed.callbacks.XCallback.callAll(XCallback.java:70)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge$3.afterHookedMethod(XposedBridge.java:252)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.handleHookedMethod(XposedBridge.java:645)
    at android.app.LoadedApk.<init>(Native Method)
    at android.app.ActivityThread.getPackageInfo(ActivityThread.java:1650)
    at android.app.ActivityThread.getPackageInfoNoCheck(ActivityThread.java:1618)
    at android.app.ActivityThread.handleCreateService(ActivityThread.java:2538)
    at android.app.ActivityThread.access$1800(ActivityThread.java:138)
    at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1281)
    at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
    at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
    at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5034)
    at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:795)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:611)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:132)
    at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: com.android.systemui.statusbar.phone.QuickSettings
    at java.lang.Class.classForName(Native Method)
    at java.lang.Class.forName(Class.java:251)
    at external.org.apache.commons.lang3.ClassUtils.getClass(ClassUtils.java:823)
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findClass(XposedHelpers.java:50)
    ... 22 more
    Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: com/android/systemui/statusbar/phone/QuickSettings
    ... 26 more
    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Didn't find class "com.android.systemui.statusbar.phone.QuickSettings" on path: DexPathList[[zip file "/system/priv-app/SystemUI.apk"],nativeLibraryDirectories=[/vendor/lib, /system/lib]]
    at dalvik.system.BaseDexClassLoader.findClass(BaseDexClassLoader.java:56)
    at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:497)
    at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:457)
    ... 26 more
    GB:StatusbarBattery: Error backing up original colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    GB:StatusbarBattery: Error setting colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    GB:StatusbarBattery: Error backing up original colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    GB:StatusbarBattery: Error setting colors: com.android.systemui.BatteryMeterView#mChargeColor
    java.lang.NoSuchMethodError: com.android.incallui.CallButtonFragment#setEnabled(boolean)#exact
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findMethodExact(XposedHelpers.java:179)
    at de.robv.android.xposed.XposedHelpers.findAndHookMethod(XposedHelpers.java:129)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.ModDialer.init(ModDialer.java:301)
    at com.ceco.kitkat.gravitybox.GravityBox.handleLoadPackage(GravityBox.java:176)
    at de.robv.android.xposed.IXposedHookLoadPackage$Wrapper.handleLoadPackage(IXposedHookLoadPackage.java:20)
    at de.robv.android.xposed.callbacks.XC_LoadPackage.call(XC_LoadPackage.java:34)
    at de.robv.android.xposed.callbacks.XCallback.callAll(XCallback.java:70)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge$1.beforeHookedMethod(XposedBridge.java:208)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.handleHookedMethod(XposedBridge.java:611)
    at android.app.ActivityThread.handleBindApplication(Native Method)
    at android.app.ActivityThread.access$1500(ActivityThread.java:138)
    at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1259)
    at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
    at android.os.Looper.loop(Looper.java:136)
    at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5034)
    at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:795)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:611)
    at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:132)
    at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
    Un log pulito si fermerebbe (e rimarrebbe tale per sempre) dopo la parte in grassetto. Il resto sono conflitti.
    Il cell mi funziona? Certo che si, non noto nulla...eppure ci sono una marea di conflitti.
    Hai ragione in tutto.

  13. #120
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Vengo da un anno di slim su Nexus 5, mi sono trovato benissimo.
    Ora che ho acquistato il OPO soffro di alcuni bug minori, di cui uno molto fastidioso, cioè il microfono non funzionante in vivavoce. Tralasciando possibili cause e soluzioni (dopo un factory reset funziona per qualche giorno poi molla), vorrei sapere se flashando la slim potrei risolvere questi bug nativi della CM11s. Non sono molto ferrato, ma ipotizzando che il codice sorgente provenga da una factory image non OPO, magari la slim potrebbe sopperire a questi bug.
    Attendo lumi
    Nexus 5 black 16GB:
    SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy