CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid L'avatar di renedrive


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti tentativi ed esperimenti sono riuscito a sbloccare il telefono.
    Ho avuto per qualche giorno sotto mano un altro vecchio portatile XP, con USB 2.0, ho installato i driver Samsung (anche in questo l'installazione a dato problemi qualche volta) e quindi il computer ha visto quasi subito il telefono.
    Su questo, non so cosa abbia di diverso dagl'altri due XP, Odin ha funzionato subito.
    La procedura di flash è andata a buon fine al primo colpo.
    Finalmente Next di nuovo funzionante con ROM stock.
    Ho provato poi a flasharne una custom ma ogni volta che ci provo si riblocca tutto.
    Non sono stato ad indagare sul perché per il semplice motivo che il proprietario del telefono ne aveva bisogno e non c'era tempo per dedicarsi a ricerche ed altri tentativi.
    Quindi problema risolto e telefono restituito funzionante al legittimo padrone.

    Per qualche ora avevo potuto provare anche un Windows 7 ed anche con questo driver e Odin, dopo qualche tentativo, avevano funzionato, il flash era andato a buon fine una volta, poi però ho dovuto restituire il computer.

    Nel frattempo ho trovato un'interessante informazione per quanto riguarda l'errore che alcune ROM mi davano al tentativo di flash, quello con la dicitura <... status 7 ...> ed ho trovato una procedura a questo link che me lo ha fatto risolvere, solo che anche se poi le flashavo con successo il telefono si bloccava come anche per quelle senza questo errore, comunque una cosa in più imparata, non guasta mai.

    Grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato e alla prossima. Buone feste!
    Ultima modifica di renedrive; 25-12-15 alle 19:21
    HTC Desire HD - CyanogenMod 11 (20140127) - Radio 26.14.04.28_M - HBOOT 2.00.0029 - SHIP S-ON RL - ClockworkMod Recovery v5.8.1.5

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post. Mi scuso in anticipo se sbaglio discussione.
    Usando un po' il mio vecchio next turbo ho provato a flashare il kernel Cor_Plenus_v2 preso in giro su internet. Dopo averlo flashato(la procedura non ha dato problemi) all'accensione la bootanimation non compariva e al suo posto il cell si riavviava. Così con Odin ho rimesso il firmware stock... solo che adesso premendo il tasto per lo spegnimento dello schermo, questo rimane acceso e dopo pochi secondi si riavvia. Ho riprovato con Odin ma il tasto non fa più il suo lavoro. Potreste dare una mano al mio vecchio GT s5570i? Grazie in anticipo

  4. #603
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jopedi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post. Mi scuso in anticipo se sbaglio discussione.
    Usando un po' il mio vecchio next turbo ho provato a flashare il kernel Cor_Plenus_v2 preso in giro su internet. Dopo averlo flashato(la procedura non ha dato problemi) all'accensione la bootanimation non compariva e al suo posto il cell si riavviava. Così con Odin ho rimesso il firmware stock... solo che adesso premendo il tasto per lo spegnimento dello schermo, questo rimane acceso e dopo pochi secondi si riavvia. Ho riprovato con Odin ma il tasto non fa più il suo lavoro. Potreste dare una mano al mio vecchio GT s5570i? Grazie in anticipo
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a togliere la batteria e poi rimettila.... se si accende da solo, allora facilenmnte è un problema del tasto power e va sbloccato o sostituito, se invece rimane spento, prova ad entrare in download mode e a riflashare un firmware stock con odin...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jopedi (08-02-16)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a togliere la batteria e poi rimettila.... se si accende da solo, allora facilenmnte è un problema del tasto power e va sbloccato o sostituito, se invece rimane spento, prova ad entrare in download mode e a riflashare un firmware stock con odin...
    Magicamente (non so come) rimappando il tasto sono riuscito a rimettere tutto a posto... ma se per caso ritorna a non funzionare come faccio a sbloccare il tasto?

  7. #605
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jopedi Visualizza il messaggio
    Magicamente (non so come) rimappando il tasto sono riuscito a rimettere tutto a posto... ma se per caso ritorna a non funzionare come faccio a sbloccare il tasto?
    per ora vedi se continua a funzionare... se poi si ribloccasse, vedi di capire se era solo un problema software (che risolvi come hai fatto questa volta) o se proprio il tasto è guasto e va sostituito fisicamente....
    Spoiler:

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    [quote name="jopedi" post=7351954]Magicamente (non so come) rimappando il tasto sono riuscito a rimettere tutto a posto... ma se per caso ritorna a non funzionare come faccio a sbloccare il tasto?
    per ora vedi se continua a funzionare... se poi si ribloccasse, vedi di capire se era solo un problema software (che risolvi come hai fatto questa volta) o se proprio il tasto è guasto e va sostituito fisicamente....[/QUOTE]


    Un altra domanda... Spesso (soprattutto utilizzando toolbox pro) mi esce il pop-up *#9900# take log. Bene con il dialer digito il numero e mi appare un menu con varie opzioni... E pigiandole tutte non riesco a risolvere null
    C'è una soluzione??
    P.S. Sto utilizzando la vostra app perchè il browser é lentissimooo. É molto facile da utilizzarla e molto comoda...complimenti, anche se mi sa che non posso ringraziare


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si puo' riavviare il telefono in recovery da android?

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria
    si puo' riavviare il telefono in recovery da android?

    Si se sei entrata in recovery (che sia stock o una costum) basta muoverti sulla voce "reboot now" con i tasti volume e poi confermare con il tasto centrale.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  11. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jopedi Visualizza il messaggio
    Si se sei entrata in recovery (che sia stock o una costum) basta muoverti sulla voce "reboot now" con i tasti volume e poi confermare con il tasto centrale.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    no non mi sono spiegato. da android posso riavviare il telefono in modo che mi vada in recovery automaticamente senza dover premere la combinazione di tasti?
    cioè tipo quando devi fare lo scandisk e windows ti dice di programmare lo scandisk al prossimo riavvio del pc

    un'altra cosa: col root posso spostare whatsup nella sd? non so come fare. se vado in gestione applicazioni "sposta in scheda" sd è oscurato

  12. #610
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    no non mi sono spiegato. da android posso riavviare il telefono in modo che mi vada in recovery automaticamente senza dover premere la combinazione di tasti?
    cioè tipo quando devi fare lo scandisk e windows ti dice di programmare lo scandisk al prossimo riavvio del pc

    un'altra cosa: col root posso spostare whatsup nella sd? non so come fare. se vado in gestione applicazioni "sposta in scheda" sd è oscurato
    puoi installare un app (ad esempio quick reboot) che riavvi direttamente in recovery oppure un terminale (ad esempio terminal ide) da cui digitare reboot recovery e invio....

    per spostare app e quindi liberare memoria, leggiti https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    soria (13-02-16)

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy