CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 465
Discussione:

Bug,Differenze,Domande e Perplessità Cyano Official / Unofficial / Altri Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocozzarin Visualizza il messaggio
    scusate ma per la partizione dell'sd....le partizioni vanno tutte e due Fat? poi cosa vuol dire:"tutto il resto"? vi prego è la prima volta che faccio questa cosa qualcuno può aiutarmi?
    Ciao, procedi così:

    Fai il backup della tua SD sul pc, se hai dati da conservare.
    Avrai di certo già installato sul terminale la ClockWorkMod (CWM)

    Rimetti la SD nel terminale
    Avvia in Recovery (premi il tasto Home mentre lo accendi senza rilasciare)
    Scorri il menu di CWM fino a Advanced
    vai a Partition SD Card
    seleziona YES continue ecc ecc
    scegli come partizione EXT
    size 1024
    swap 0

    sei pronto ad accogliere una rom Mod

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Dunque, ho messo su questa rom:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2012-a.html

    vorrei gentilmente sapere:

    1: come faccio a mettere di nero lo sfondo del menu in adw launcher perchè ricalca quello della home?;

    2: ci sono rischi a giocherellare troppo con il clock della cpu?...Tipo ho visto che il cuoco della rom consente di mettere vari governator e che usa vari provili nel programma SetCpu..ora io invece ho seguito una strada diversa...non ho messo nessun profilo e ho messo come governator il smartassV2..come freq max 729 mhz e come freq min 320 Mhz...dite che va bene?

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Dunque, ho messo su questa rom:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2012-a.html

    vorrei gentilmente sapere:

    1: come faccio a mettere di nero lo sfondo del menu in adw launcher perchè ricalca quello della home;

    2: ci sono rischi a giocherellare troppo con il clock della cpu?...Tipo ho visto che il cuoco della rom consente di mettere vari governator e che usa vari provili nel programma SetCpu..ora io invece ho seguito una strada diversa...non ho messo nessun profilo e ho messo come governator il smartassV2..come freq max 729 mhz e come freq min 320 Mhz...dite che va bene?
    ciao

    sto riflashando in questo momento, ma ricordo che per il punto 1) quando sei nel menu delle apk, premendo il tasto sinistro, dovrebbero uscire delle impostazioni; contrariamente devi guardare all'interno dei settings di ADW.

    per il punto 2) non ci sono grossi rischi a "giocherellare" ma considera che se eccedi (non ci sono casi di telefoni suicidi) potrebbe quanto meno surriscaldarsi la CPU, e , quanto meno , andare in boot loop.
    Qui tutti noi non eccediamo mai o quasi se non per qualche giochino, i 787 Mhz.... con 710 va alla grande.
    la minima, dicono, che sarebbe meglio metterla a 480, ma si mangia la batteria in un niente.... io ho rimesso tutto a 245, dato che a 128 il telefono si impalla di brutto al "risveglio".

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ora che ricordo.. ma hai messo il launcher stock che ti avevo postato? su quello non credo si possa fare.

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Allora aspè..non ho capito nulla

    Per il launcher poi alla fine mi sono tenuto l'adw rinunciando al touchwiz che mi avevi postato tu nell'altra discussione....sto smanettando ma lo sfondo rimane anche nel menu grrrr

    Questione processore:

    1- che vuol dire bootloop?
    2- che vuol dire che il telefono ti s'impalla di brutto "al risveglio"?

    Da quello che ho capito..mi stai dicendo che sono troppo "tirato di freq..e dovrei mettere come min 245 e max 710??

    Poi scusa ma sono noob...che problemi ci sono -oltre al rompimento- se uno prima di spegnere il cel rimette le impostazioni che aveva messo il cuoco (122 min, 604 max e governator ondemond)???

    Grazie

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Allora aspè..non ho capito nulla

    Per il launcher poi alla fine mi sono tenuto l'adw rinunciando al touchwiz che mi avevi postato tu nell'altra discussione....sto smanettando ma lo sfondo rimane anche nel menu grrrr
    mink.. bella domanda, non trovo la voce "drawer background" ma solo (nelle impostazioni di ADW) > impostazioni del drawer > colore di sfondo.... a me funziona ed ho lo sfondo grigio standard, ma posso cambiarlo.


    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Questione processore:

    1- che vuol dire bootloop?
    2- che vuol dire che il telefono ti s'impalla di brutto "al risveglio"?

    Da quello che ho capito..mi stai dicendo che sono troppo "tirato di freq..e dovrei mettere come min 245 e max 710??

    Poi scusa ma sono noob...che problemi ci sono -oltre al rompimento- se uno prima di spegnere il cel rimette le impostazioni che aveva messo il cuoco (122 min, 604 max e governator ondemond)???
    sia NoFrills che SetCpu, restartano all'avvio, in ogni caso per "risveglio" intendo quando passi dallo standby alla normale attività, ma se libero di fare le prove che preferisci.
    Vale sempre la regola d'oro, secondo la quale un processore, più lento giro, meno energia consuma.... ergo, se non sta "lavorando" che senso ha farlo andare a 480??

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    Ciao, procedi così:

    Fai il backup della tua SD sul pc, se hai dati da conservare.
    Avrai di certo già installato sul terminale la ClockWorkMod (CWM)

    Rimetti la SD nel terminale
    Avvia in Recovery (premi il tasto Home mentre lo accendi senza rilasciare)
    Scorri il menu di CWM fino a Advanced
    vai a Partition SD Card
    seleziona YES continue ecc ecc
    scegli come partizione EXT
    size 1024
    swap 0

    sei pronto ad accogliere una rom Mod
    scusa ma io ho un sd da 2gb se faccio una partiziona da 1 gb mi rimane troppo poco spazio, posso farla più piccola? se si quant'è il minimo?

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    mink.. bella domanda, non trovo la voce "drawer background" ma solo (nelle impostazioni di ADW) > impostazioni del drawer > colore di sfondo.... a me funziona ed ho lo sfondo grigio standard, ma posso cambiarlo.




    sia NoFrills che SetCpu, restartano all'avvio, in ogni caso per "risveglio" intendo quando passi dallo standby alla normale attività, ma se libero di fare le prove che preferisci.
    Vale sempre la regola d'oro, secondo la quale un processore, più lento giro, meno energia consuma.... ergo, se non sta "lavorando" che senso ha farlo andare a 480??


    Ti ringrazio molto..problema sfondo risolto...ho tirato l'astina "alfa" tutta a destra, poi ho messo il nero nella "rotella" e ho cliccato al centro..

    Ritorniamo al fattore CPU..

    Ho googlato un pochetto e praticamente il bootloop sarebbe quello che ho subito io ieri sera..il telefono restava sulla scritta samsung, si riavviava e a me le coronarie sono partite

    Allora,,in setcpu..c'è un quadratino in basso..set on boot..che io non ho selezionato..ho min 245 e max 710..governator csmartassV2...che mi consigli? Rischio qualche brutta sorpresa al prossimo reboot?
    Ultima modifica di autoradio78; 28-03-12 alle 18:57

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena installato la cyanogen mod però ho due problemi....come faccio a mettere la sim come predefinita dei contatti? eLilGUpdate mi da errore e non riesco ad aggiornare

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    il quadratino in basso spuntalo cs ti parte ad ogni riavvio senza k lo devi rimpostare sempre...si io uso 729- 245 ;]


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele89 per il post:

    autoradio78 (29-03-12)

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy