CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 341 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    No, la rom viene seguita da mesi..posso dirti che è collaudata e assolutamente "bugfree"..

    Perfetto..rifai l'installazione pulita..tuttavia ti consiglio di usare anche il baseband presente al primo post di questo topic..

    Così escludiamo tutto quello che può essere escluso..se i "malfunzionamenti" continuassero..dipenderebbero dalle manine del tuo amico..quindi sottoponendolo a tortura cinese dovrai farti dire che combina

  2.  
  3. #2012
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    No, la rom viene seguita da mesi..posso dirti che è collaudata e assolutamente "bugfree"..

    Perfetto..rifai l'installazione pulita..tuttavia ti consiglio di usare anche il baseband presente al primo post di questo topic..

    Così escludiamo tutto quello che può essere escluso..se i "malfunzionamenti" continuassero..dipenderebbero dalle manine del tuo amico..quindi sottoponendolo a tortura cinese dovrai farti dire che combina
    ma devo rifare tutto anche cwm ?? perchè caricando l'update il problema permane

  4. #2013
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Se lo fai è meglio..se no puoi provare a rifare solo un'installazione pulita preceduta da tutti i wipe ..

    Se poi vuoi partire ex-novo dal firmware samsung che io consiglio, su galaxy next si procede così:

    - Flash con odin del firmware originale;

    - Flash con odin della cwm;

    - Effettuazione di tutti i wipe da cwm;

    - Flash della mia rom da cwm

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    Hai anche tu la dalvik su sd?non vorrei che dopo un po di tempo e dopo molte app installate il telefono ovvero la sd. Rallentasse

    Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
    spero proprio di no....
    ormai è da quasi un anno che vado avanti così e non noto rallentamenti...

  6. #2015
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Se lo fai è meglio..se no puoi provare a rifare solo un'installazione pulita preceduta da tutti i wipe ..

    Se poi vuoi partire ex-novo dal firmware samsung che io consiglio, su galaxy next si procede così:

    - Flash con odin del firmware originale;

    - Flash con odin della cwm;

    - Effettuazione di tutti i wipe da cwm;

    - Flash della mia rom da cwm

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    ho fatto tutti e 3 i wipe ed installato la versione 6 della tua rom.. ho scoperto che avevo messo la 5 prima grrr. :P consiglio spassionale la prima pagina andrebbe rivista è abbastanza dispersiva e confusionale :P

  7. #2016
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    ora funziona tutto speriamo che nn accade + nulla altrimenti metterò una microspia x vedere cosa combina il mio amico. ahha

  8. #2017
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutti e 3 i wipe ed installato la versione 6 della tua rom.. ho scoperto che avevo messo la 5 prima grrr. :P consiglio spassionale la prima pagina andrebbe rivista è abbastanza dispersiva e confusionale :P
    Imparate a manifestare il vostro pensiero in maniera cortese e soprattutto democratica..imparate cioè ad anteporre: "a mio parere....".

    Infatti a tuo parere è dispersiva e confusionaria, a mio parere è completa,esauriente ed ordinata.

    Mi fa piacere che per ora hai risolto, fammi sapere se dovessi avere problemi.

    Saluti

  9. #2018
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Imparate a manifestare il vostro pensiero in maniera cortese e soprattutto democratica..imparate cioè ad anteporre: "a mio parere....".

    Infatti a tuo parere è dispersiva e confusionaria, a mio parere è completa,esauriente ed ordinata.

    Mi fa piacere che per ora hai risolto, fammi sapere se dovessi avere problemi.

    Saluti
    Concordo con te autoradio! Io seguo la tua ROM"solo" dalla versione 4, e nel frattempo ho provato ad installare anche altre ROM ma sono sempre tornato alla tua che per me rimane la numero 1! E ti ripeto mi dispiace che tu non continui lo sviluppo, però potresti ripensarci o iniziarne una exnovo!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato toretto1276 per il post:

    autoradio78 (26-11-12)

  11. #2019
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Grazie per gli apprezzamenti...sto valutando -anche se non prometto nulla- una versione "rebuild" e realmente final alla luce dell'imminente mio acquisto del Nexus 7 e della "cessione" del next alla mia ragazza...

    Ripeto nulla di certo (in quanto alla versione rebuild della rom)..state sintonizzati

  12. #2020
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Grazie per gli apprezzamenti...sto valutando -anche se non prometto nulla- una versione "rebuild" e realmente final alla luce dell'imminente mio acquisto del Nexus 7 e della "cessione" del next alla mia ragazza...

    Ripeto nulla di certo (in quanto alla versione rebuild della rom)..state sintonizzati
    Gli apprezzamenti sono più che meritati! Beh se prendi il nexus sono certo che creerai una ROM ultragalatica anche per quel terminale! L'unico peccato è che il next perderà un grandissimo sviluppatore!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Pagina 202 di 341 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy