CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 658 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi fa il root byebye garanzia....irrimediabilmente
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    questo è un bel problema per me che volevo un note3, ma avevo letto di samsung con knox0x1 accettati lo stesso, confermate?
    Inoltre, rischiando senza garanzia, quanto sono affidabili i note 3?

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Gente, io amo il browser stock, a parte il fatto che non ha la possibilità di avere le schede come dolphin (per capirci meglio, come Firefox su pc). Usando il paranoid settings e mettendo la visuale App tablet ci riuscivo ad averlo così. Ho provato con appsettings xposed ma non cambia il tipo di visualizzazione. Qualcuno sa come fare?

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io credo che se si presentasse un problema hardware non farebbero alcun problema..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #1145
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Per chi fa il root byebye garanzia....irrimediabilmente
    Non dire bagianate che fai spaventare chi ha voglia di moddare questo splendido terminale.

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  7. #1146
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    questo è un bel problema per me che volevo un note3, ma avevo letto di samsung con knox0x1 accettati lo stesso, confermate?
    Inoltre, rischiando senza garanzia, quanto sono affidabili i note 3?
    I note 3 sono molto affidabili. In giro si sente poco di terminali difettosi di fabbrica.
    Si, Samsung accetta quasi sempre i terminali con KNOX a 0x1, almeno che il danno non sia stato creato da una tua mod.
    Il flag KNOX serve per verificare l'integrità del sistema e farti funzionare il sistema KNOX, quindi se a te l'app KNOX non serve, non crearti problemi se scatta a 0x1.
    Inoltre, ho la testimonianza di un vero guru in campo modding, che qui tutti conoscono, il quale ha quasi intenzionalmente inchiodato il note 3 con KNOX a 0x1 e gli hanno sostituito l'intera scheda madre, in garanzia.....

    Infine, se non te la senti di rischiare, non farlo. Io ti riporto ciò che ho letto in giro, sfortunatamente non lavoro in Samsung.

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikkese Visualizza il messaggio
    Io credo che se si presentasse un problema hardware non farebbero alcun problema..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    eh ma è comnunque un rischio che non vorrei correre... d'altra parte un android senza root non lo voglio neanche vedere
    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Non dire bagianate che fai spaventare chi ha voglia di moddare questo splendido terminale.
    infatti su xda mi hanno detto che con urdlv si può fare root con 0x0, ma non con tutti i modelli.
    io lo prenderei con la 3, sapete se vende modelli compatibili?

  9. #1148
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Aggiorna il browser, ti ho risposto più approfonditamente :-)

    cmq, credo che ormai quasi nessuno abbia a terra terminali nuovi che possano essere roottati con URDLV ( è una questione di firmware installato. Sui vecchi si poteva, sui nuovi non si può con URDLV ma con CF Autoroot che fa scattare KNOX)

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

    Fuoritempo (29-04-14)

  11. #1149
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    -- pardon, doppio post - -
    Ultima modifica di M3r71n0; 14-03-14 alle 11:08

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  12. #1150
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Non dire bagianate che fai spaventare chi ha voglia di moddare questo splendido terminale.
    Ecco il santone di turno! -.-"
    Se si effettua il root ed aumenta il contatore knox si perde la garanzia!
    Se poi uno ha la fortuna che Samsung chiuda un occhio con knox a 0x1 è un altro discorso.....
    Ma la verità è questa, chi effettua il root lo fa a proprio "rischio e pericolo" io l'ho fatto perché me ne frego della garanzia nessun terminale mi ha mai dato problemi
    Ultima modifica di Galaxy91; 14-03-14 alle 14:27
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy91 per il post:

    dado72 (14-03-14)

Pagina 115 di 658 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy