Quoto Stucchi
Quoto Stucchi
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Infatti si capisce di più leggrndolo in inglese che tradotto in ItaGliano da translate![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Se non c entra la garanzia allora mi chiedo perche davanti alla guida di XDA E ripeto XDA mettono il fatto che knox incrementera e la garanzia sara persa...
Chi ha paura di perdere la garanzia non ha paura dell hardware.. il telefono basta tenerlo bene, che non gli succede niente! Se si sputtana qualcosa a livello puo essere che m è caduto il device e ti pare che me lo riparano sotto garanzia senza mettere soldi?
io ho la 4.3 ufficiale con root, mj1 e knox 0x0.....conviene passare a kk? come va kk su questo telefono? molti si lamentano per la batteria che dura di meno e chi per altri problemi,a chi non funziona una e cosa e a chi un'altra....cosa conviene fare?non vorrei mettere una rom tipo x-note,sweet rom etc e poi magari mi da qualche problema e non posso + tornare alla 4.3.....
Mah io con tutto il rispetto alla fine non ho capito granché sul fatto knox ma vabbè tanto lo devo prendere tra 2 mesi così magari vedo se c'è qualche novità. Vorrei solo sapere se la Samsung ha rilasciato tutto come driver e sorgenti e non come al note 2 ad esempio che non ha rilasciato tutti i sorgenti per la CPU e danno problemi tutte le aosp
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.