CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 658 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quoto Stucchi
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stuccchi Visualizza il messaggio
    Ma cosa state tirando in mezzo? Mica si divertono a giocare coi contatori! Se va a 0x1 si rifiutano di prenderlo in manutenzione perche per loro è stato manomesso! È l articolo lo espone anche chiaramente. . Mi stupisco di chi ne parla aNche convintamente come MATIU
    Infatti secondo me và tradotto alla lettera da qualcuno che ne sa bene l'inglese. Con i traduttori online si finisce per capirne fischi per fiaschi

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Infatti si capisce di più leggrndolo in inglese che tradotto in ItaGliano da translate
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Infatti si capisce di più leggrndolo in inglese che tradotto in ItaGliano da translate
    Straquoto e mi riquoto

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stuccchi Visualizza il messaggio
    Ma cosa state tirando in mezzo? Mica si divertono a giocare coi contatori! Se va a 0x1 si rifiutano di prenderlo in manutenzione perche per loro è stato manomesso! È l articolo lo espone anche chiaramente. . Mi stupisco di chi ne parla aNche convintamente come MATIU
    impara bene a leggere in inglese, leggi l'articolo e capirai, non centra NULLA la garanzia del produttore, ragazzi INFORMATEVI, non parlate per sentito dire.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se non c entra la garanzia allora mi chiedo perche davanti alla guida di XDA E ripeto XDA mettono il fatto che knox incrementera e la garanzia sara persa...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Chi ha paura di perdere la garanzia non ha paura dell hardware.. il telefono basta tenerlo bene, che non gli succede niente! Se si sputtana qualcosa a livello puo essere che m è caduto il device e ti pare che me lo riparano sotto garanzia senza mettere soldi?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho la 4.3 ufficiale con root, mj1 e knox 0x0.....conviene passare a kk? come va kk su questo telefono? molti si lamentano per la batteria che dura di meno e chi per altri problemi,a chi non funziona una e cosa e a chi un'altra....cosa conviene fare?non vorrei mettere una rom tipo x-note,sweet rom etc e poi magari mi da qualche problema e non posso + tornare alla 4.3.....

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Mah io con tutto il rispetto alla fine non ho capito granché sul fatto knox ma vabbè tanto lo devo prendere tra 2 mesi così magari vedo se c'è qualche novità. Vorrei solo sapere se la Samsung ha rilasciato tutto come driver e sorgenti e non come al note 2 ad esempio che non ha rilasciato tutti i sorgenti per la CPU e danno problemi tutte le aosp
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    io ho la 4.3 ufficiale con root, mj1 e knox 0x0.....conviene passare a kk? come va kk su questo telefono? molti si lamentano per la batteria che dura di meno e chi per altri problemi,a chi non funziona una e cosa e a chi un'altra....cosa conviene fare?non vorrei mettere una rom tipo x-note,sweet rom etc e poi magari mi da qualche problema e non posso + tornare alla 4.3.....
    Fossi in te che hai il root con knox 0x0 (penso lo abbia ottenuto con il vecchio root de la vega) , lo terrei se ci tieni alla garanzia.. altrimenti passa a kk da me funziona perfettamente. Mai visto mezzo lag e fluidita ottima.

Pagina 117 di 658 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio