CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 658 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...io sono tentato di acquistare il note 3 (409 eu stockisti) però non capisco un' H (enorme H) con sta storia di knox..

    Io avevo un s1 e sapevo che bastava tornare indietro a rom stock per riavere la garanzia, e funzionava perchè l'ho dovuto mandare alla samsung..

    Ma ora come va? non c'è alcun modo per riavere la garanzia in caso di modding?
    anche il root la invalida? a me basta iniziare i concetti base e poi me li spulcio da solo i 3d >.<

    ps : credo che la stessa domanda la facciano tutti.. ma abbiate grazia di rispondere anche a me XD
    Leggi una decina di messaggi dal post 1384 e trovi risposte ai tuoi quesiti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    peten (07-05-14)

  3.  
  4. #1512
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Ho la xnote v13 da più di un mese.. vorrei provare la resurrection remix.. quali sono i passaggi da fare prima di flasharla? Devo ritornare prima alla stock? Devo di nuovo flashare la recovery?
    Grazie ☺

  5. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Ho la xnote v13 da più di un mese.. vorrei provare la resurrection remix.. quali sono i passaggi da fare prima di flasharla? Devo ritornare prima alla stock? Devo di nuovo flashare la recovery?
    Grazie ☺
    Ti basta fare un full wipe con format system e seguire le istruzioni per flashare la nuova rom.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    NTN98 (07-05-14)

  7. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [ Edit Fuoritempo: spostato in sezione corretta].

    Ciao, é possibile usare cyanogenmod installer per mettere la cyano ed avere i permessi di root? Della garanzia non me ne frega niente… per note 2 l'ho usato, non so se per il 3 si puó usare questa procedura…

    Inviato dal mio note 4 n7404
    Ultima modifica di Fuoritempo; 07-05-14 alle 22:14

  8. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei porre una domanda al volo i nmerito all'aggiornamento. Ho già il Note 3 aggiornato a Kitkat 4.4.2. Ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento di pochi mb, il N9005XXUEND3. Naturalmente via OTA non funziona, in quanto ho una custom Philz e il root ottenuto con cf autoroot.

    Posso scaricare, da qualche parte, solo l'update dei pochi mb e flasharlo con Mobile Odin in OTA/Update.zip? Se non possibile, posso scaricare tutta la img del nuovo firmware disponibile su questa stessa sezione e flasharla da mobile odin? In quale voce devo posizionare il file da 1,2 gb che sto scaricando?
    Inoltre non so se l'update è full wipe oppure no, come faccio a scoprirlo?

    Grazie mille delle info

  9. #1516
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei porre una domanda al volo i nmerito all'aggiornamento. Ho già il Note 3 aggiornato a Kitkat 4.4.2. Ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento di pochi mb, il N9005XXUEND3. Naturalmente via OTA non funziona, in quanto ho una custom Philz e il root ottenuto con cf autoroot.

    Posso scaricare, da qualche parte, solo l'update dei pochi mb e flasharlo con Mobile Odin in OTA/Update.zip? Se non possibile, posso scaricare tutta la img del nuovo firmware disponibile su questa stessa sezione e flasharla da mobile odin? In quale voce devo posizionare il file da 1,2 gb che sto scaricando?
    Inoltre non so se l'update è full wipe oppure no, come faccio a scoprirlo?

    Grazie mille delle info
    Ciao kalius il firmware completo da odin va flashato sulla voce PDA e in merito ai wipe, solo se cambi base serve un full wipe...tipo da 4.3 a 4.4.. quindi nel tuo caso solo wipe cache e dalvik
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  10. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No, io intendo dpi, per esempio lo puoi fare con appsetting e xpoosed, oppure ora monto la probam che cel'ha nelle impostazioni, il launcher non puó modificare questi parametri, il mio dubbio era se esiste un modo per farlo senza fare il root, ma la vedo dura…

    Inviato dal mio note 4 n7404
    Mi sa proprio di no senza root...[/QUOTE]

    Purtroppo temo di no, in quanto è una modifica di sistema abbastanza profonda, e quindi necessità dei permessi di root. Se ti accontenti solo del launcher, con Nova puoi modificare la dimensione delle icone, dando un senso di dpi inferiore.

    Cmq, se permetti una riflessione personale, ti consiglierei di effettuare il root. Io ho aspettato mesi a causa del Knox, per paura della garanzia. Da un po ho deciso di rootarlo e non potrei essere più felice. Ammetto di non spingermi troppo oltre come col mio vecchio Note 1, sempre per paura della garanzia. Ma posso dire che è stata la cosa giusta da fare per me.
    Ultima modifica di asusgarb; 12-05-14 alle 23:25

  11. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho deciso di fare il root e installare la recovery... Ora in mi note è garanzia Europa no Brand provenienza Grecia... Attualmente ho Android 4.4.2 cioè l'ultimo aggiornamento... Quindi potreste dirmi quale procedura utilizzare per avere permessi di root e recovery???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #1519
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho deciso di fare il root e installare la recovery... Ora in mi note è garanzia Europa no Brand provenienza Grecia... Attualmente ho Android 4.4.2 cioè l'ultimo aggiornamento... Quindi potreste dirmi quale procedura utilizzare per avere permessi di root e recovery???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao ploz per ottenere i permessi di root basta scaricare cfautoroot di chainfire e flasharlo tramite odin nella voce PDA,io ho fatto così ed è stato veloce e indolore
    Per la recovery credo sia lo stesso procedimento...
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  13. #1520
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per la recovery invece devi usare odin.. C'è una 3d aperto proprio per le recovery, io ti consiglio la cmw

Pagina 152 di 658 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy