CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 658 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androboy86 Visualizza il messaggio
    Ciao... vorrei sapere se, passando ad una costum rom oppure anche cambiando il Kernel sulla stock, vado a perdere l'uso del pennino e le sue funzioni particolari (air wiew, le funzioni attivabili col tastino della penna, ecc).
    Grazie
    Non perdi l'uso del pennino in nessumo dei 2 casi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    androboy86 (03-05-14)

  3.  
  4. #1502
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    sei sicuro di essere SOTTO COPERTURA LTE quando esegui il controllo?
    Certamente, ecco la foto del mio note 3 (con rom con CSC non ITV) con Tim senza l'opzione LTE a fianco di quello di mio fratello (nobrand ITA no root) sempre con Tim.



    Ps: ho dato un occhio al topic su xda della mia rom e riguardo l'LTE riporta questa dicitura:

    ""If by any chance you have any issues with LTE, do the following:
    Using Root Explorer or an analogous app go to data >property>persist.radio.lteon.xml open the file in Text Editor and change the value to true. Save and Exit and Reboot ""

    Sono andato nella cartella a cercare il file incriminato, l'ho trovato, ma non ha estensione xml e aprendolo con il text editor crasha il programma. Ho provato a inserire manualmente l'estensione e il risultato non é cambiato.
    Ultima modifica di giovos; 04-05-14 alle 02:48

  5. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hola a tutti vi spiego il problema, avevo la xnote v13 con il kernel ci civz e sono voluto ritornare stock quindi tramite odin ho flashato questo firmaware N9005XXUEND3, poi volevo avere i permessi di root e ho inziato a seguire i passaggi di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4593487 , ho flashato la recowery e sin qui tutto ok, come ho provato ad avviare il telefono in modalità recovery mi apparsa la scritta blu che diceva che stava andando in modalità recovery poi il telefono ha vibrato e si normalmente access, ho provato a riflashare la recovery ma niente da fare continua ad accendersi, come posso risolvere e ottenere i permessi di root?

  6. #1504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in procinto di acquistare questo terminale ma vorrei sapere una cosa, é possibile in qualche maniera (app,mod,ecc) regolare i dpi (mettere tutto più piccolo), senza dover ottenere i permessi di root? Per me questa cosa é indispensabile, note 1 e 2 li ho sempre settati in modo che tutto risultasse più piccolo, ma questa volta lo volevo lasciare senza root, c'é qualche possibilità? Io non credo ma chiedo… grazie

    Inviato dal mio note 4 n7404

  7. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Salve, sono in procinto di acquistare questo terminale ma vorrei sapere una cosa, é possibile in qualche maniera (app,mod,ecc) regolare i dpi (mettere tutto più piccolo), senza dover ottenere i permessi di root? Per me questa cosa é indispensabile, note 1 e 2 li ho sempre settati in modo che tutto risultasse più piccolo, ma questa volta lo volevo lasciare senza root, c'é qualche possibilità? Io non credo ma chiedo… grazie

    Inviato dal mio note 4 n7404
    Io non lo uso ma ho sempre letto qui sul forum che installando nova launcher ci sono molte personalizzazioni... O anche altri launcher alternativi... Prova già con il tuo attuale telefono...

  8. #1506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Merlox" post=5605075]Salve, sono in procinto di acquistare questo terminale ma vorrei sapere una cosa, é possibile in qualche maniera (app,mod,ecc) regolare i dpi (mettere tutto più piccolo), senza dover ottenere i permessi di root? Per me questa cosa é indispensabile, note 1 e 2 li ho sempre settati in modo che tutto risultasse più piccolo, ma questa volta lo volevo lasciare senza root, c'é qualche possibilità? Io non credo ma chiedo… grazie

    Inviato dal mio note 4 n7404
    Io non lo uso ma ho sempre letto qui sul forum che installando nova launcher ci sono molte personalizzazioni... O anche altri launcher alternativi... Prova già con il tuo attuale telefono...[/QUOTE]
    No, io intendo dpi, per esempio lo puoi fare con appsetting e xpoosed, oppure ora monto la probam che cel'ha nelle impostazioni, il launcher non puó modificare questi parametri, il mio dubbio era se esiste un modo per farlo senza fare il root, ma la vedo dura…

    Inviato dal mio note 4 n7404

  9. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Io non lo uso ma ho sempre letto qui sul forum che installando nova launcher ci sono molte personalizzazioni... O anche altri launcher alternativi... Prova già con il tuo attuale telefono...
    No, io intendo dpi, per esempio lo puoi fare con appsetting e xpoosed, oppure ora monto la probam che cel'ha nelle impostazioni, il launcher non puó modificare questi parametri, il mio dubbio era se esiste un modo per farlo senza fare il root, ma la vedo dura…

    Inviato dal mio note 4 n7404[/QUOTE]

    Mi sa proprio di no senza root...

  10. #1508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Merlox" post=5605249]Io non lo uso ma ho sempre letto qui sul forum che installando nova launcher ci sono molte personalizzazioni... O anche altri launcher alternativi... Prova già con il tuo attuale telefono...
    No, io intendo dpi, per esempio lo puoi fare con appsetting e xpoosed, oppure ora monto la probam che cel'ha nelle impostazioni, il launcher non puó modificare questi parametri, il mio dubbio era se esiste un modo per farlo senza fare il root, ma la vedo dura…

    Inviato dal mio note 4 n7404[/QUOTE]

    Mi sa proprio di no senza root...[/QUOTE]
    Maledizione, per me é un'assurdità che non ci sia di default un'opzione del genere, o per lo meno fallo tipo tablet come lo z ultra, non puó essere come s3 con uno schermo così grande…
    Scusate l'ot, se qualcuno avesse qualche idea me lo faccia sapere, grazie a tutti…


    Inviato dal mio note 4 n7404

  11. #1509
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    hola a tutti vi spiego il problema, avevo la xnote v13 con il kernel ci civz e sono voluto ritornare stock quindi tramite odin ho flashato questo firmaware N9005XXUEND3, poi volevo avere i permessi di root e ho inziato a seguire i passaggi di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4593487 , ho flashato la recowery e sin qui tutto ok, come ho provato ad avviare il telefono in modalità recovery mi apparsa la scritta blu che diceva che stava andando in modalità recovery poi il telefono ha vibrato e si normalmente access, ho provato a riflashare la recovery ma niente da fare continua ad accendersi, come posso risolvere e ottenere i permessi di root?
    Ciao Aldosto io ho ottenuto i permessi di root semplicemente scaricando cfautoroot di Chainfire e flasharlo tramite odin nella sezione PDA poi il cellulare si riavvia da solo..
    Non c'è bisogno di installare la recovery per fare tutto ciò
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  12. #1510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...io sono tentato di acquistare il note 3 (409 eu stockisti) però non capisco un' H (enorme H) con sta storia di knox..

    Io avevo un s1 e sapevo che bastava tornare indietro a rom stock per riavere la garanzia, e funzionava perchè l'ho dovuto mandare alla samsung..

    Ma ora come va? non c'è alcun modo per riavere la garanzia in caso di modding?
    anche il root la invalida? a me basta iniziare i concetti base e poi me li spulcio da solo i 3d >.<

    ps : credo che la stessa domanda la facciano tutti.. ma abbiate grazia di rispondere anche a me XD
    Ultima modifica di peten; 07-05-14 alle 10:09 - Motivo: aggiunta

Pagina 151 di 658 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy