CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 658 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. C'è qualcuno che mi da un link per scaricare l ultima versione recovery Philz touch per note 3..?..ho provato a scaricarne una sembra recente ma dopo aver fatto tutti i passaggi con Odin una volta che riavvio in modalità recovery il Tell si riavvia senza entrare in recovery.. Nemmeno in quella stock.. Grazie

  2.  
  3. #2502
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho istallato l'ultima cyano (M8) per il 9005 . Non riesco a visualizzare i contatti sim direttamente ma li devo prima importare sul telefono. In questo modo per ogni numero nuovo che inserirò nel telefono non andrà sulla sim. A dire la verità sempre proprio che non veda la sim infatti negli account non compare.
    Avete dritte in merito? Ho letto che potrebbe essere una incompatibilità tra la sim e rom. Il telefono però funziona ed è collegato alla rete....

    bYe

  4. #2503
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #2504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho pensato la stessa cosa solo che il telefono lo avevo già preso.

    Io ho istallato l'ultima cyano (M8) per il 9005 . Non riesco a visualizzare i contatti sim direttamente ma li devo prima importare sul telefono. In questo modo per ogni numero nuovo che inserirò nel telefono non andrà sulla sim. A dire la verità sempre proprio che non veda la sim infatti negli account non compare.
    Avete dritte in merito? Ho letto che potrebbe essere una incompatibilità tra la sim e rom. Il telefono però funziona ed è collegato alla rete....

    bYe

  6. #2505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Ho pensato la stessa cosa solo che il telefono lo avevo già preso.

    Io ho istallato l'ultima cyano (M8) per il 9005 . Non riesco a visualizzare i contatti sim direttamente ma li devo prima importare sul telefono. In questo modo per ogni numero nuovo che inserirò nel telefono non andrà sulla sim. A dire la verità sempre proprio che non veda la sim infatti negli account non compare.
    Avete dritte in merito? Ho letto che potrebbe essere una incompatibilità tra la sim e rom. Il telefono però funziona ed è collegato alla rete....

    bYe
    Per gestire i contatti sim le rom AOSP non sono il massimo in quanto non lo permettono e non lo permetteranno mai, l'unica soluzione è usare applicazioni simili a Copy2sim
    (https://play.google.com/store/apps/d...Copy2SIM&hl=it)
    la utilizzo quando uso le rom AOSP non è il massimo ma si può tenere la sim aggiornata in questo modo.
    L'unica soluzione definitiva è sincronizzare la rubrica su google, in questo modo puoi accedere a tutti i tuoi contatti in qualsiasi momento, e con qualsiasi dispositivo.

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Per gestire i contatti sim le rom AOSP non sono il massimo in quanto non lo permettono e non lo permetteranno mai, l'unica soluzione è usare applicazioni simili a Copy2sim
    (https://play.google.com/store/apps/d...Copy2SIM&hl=it)
    la utilizzo quando uso le rom AOSP non è il massimo ma si può tenere la sim aggiornata in questo modo.
    L'unica soluzione definitiva è sincronizzare la rubrica su google, in questo modo puoi accedere a tutti i tuoi contatti in qualsiasi momento, e con qualsiasi dispositivo.
    Perche non lo permetteranno mai? In fodno si tratta di rendere visibile la sim al sistema oerativo come il 99% dei software originali. Non è polemica ma informazione. Non lo so. Potrei anch eusare la ribrica su google è vero.In fondo sono solo numeri di telefono però io preferirei diciamo tenere le mia cose in locale.

  8. #2507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Perche non lo permetteranno mai? In fodno si tratta di rendere visibile la sim al sistema oerativo come il 99% dei software originali. Non è polemica ma informazione. Non lo so. Potrei anch eusare la ribrica su google è vero.In fondo sono solo numeri di telefono però io preferirei diciamo tenere le mia cose in locale.
    Nessun problema, in pratica google punta nei suoi nexus e nel sistema operativo android in generale l'utilizzo del cloud. Infatti come vedi nessun supporto per espansione di memoria o gestione della SIM, da un lato a favore della sicurezza l'altro lato della medaglia che molte persone non piace non poter gestire come piace il sistema... Per questo nelle ROM aosp non si troverà mai questo supporto, che invece si trova nei terminali degli operatori come Samsung HTC o tutti gli altri...ma questo è dovuto soltanto a una personalizzazione fatta dalle aziende non è codice puro di android, anche per questo nelle ROM "pulite" compilate dai sorgenti non ci sarà la possibilità di gestione della SIM... Spero di aver chiarito un po'.
    Il sunto è che google non lo implementa per volontà propria

  9. #2508
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho un no brand Italia aggiornato al penultimo aggiornamento
    Tramite mobile odin pro mantenendo il root con knox 0x0 ... Volevo sapere se qualcun 'altro ha fatto la stessa mia procedura e poi lo ha rifatto con l'ultimo aggiornamento senza problemi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  10. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Nessun problema, in pratica google punta nei suoi nexus e nel sistema operativo android in generale l'utilizzo del cloud. Infatti come vedi nessun supporto per espansione di memoria o gestione della SIM, da un lato a favore della sicurezza l'altro lato della medaglia che molte persone non piace non poter gestire come piace il sistema... Per questo nelle ROM aosp non si troverà mai questo supporto, che invece si trova nei terminali degli operatori come Samsung HTC o tutti gli altri...ma questo è dovuto soltanto a una personalizzazione fatta dalle aziende non è codice puro di android, anche per questo nelle ROM "pulite" compilate dai sorgenti non ci sarà la possibilità di gestione della SIM... Spero di aver chiarito un po'.
    Il sunto è che google non lo implementa per volontà propria
    Grazie per le info!. Ma sincronizzando la rubrica sull'accont google riesco poi a utilizzare i programmi come viber o whattsapp o devo sempre fare una copia dei contatti sul telefono?

  11. #2510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info!. Ma sincronizzando la rubrica sull'accont google riesco poi a utilizzare i programmi come viber o whattsapp o devo sempre fare una copia dei contatti sul telefono?
    Allora io utilizzo whatsapp e la rubrica l'ho solamente sincronizzata su google. Per viber non ti saprei dire se funziona. Comunque io l'ho sincronizzata solo com google e non ho problemi di alcun genere

Pagina 251 di 658 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy