CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 658 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Forse lo hai già fatto ma comunque lo ricordo, bisogna assicurarsi di avere l'ultimissima versione di Supersu perchè altrimenti non è compatibile.
    quale sarebbe l'ultimissima versione? dove la posso scaricare?

  2.  
  3. #4212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire ITV? E poi se installo il firmware KitKat poi se aggiorno normalmente arriva a lollipop o siccome sul mio Cell è stato fatto il root deve aggiornarsi sempre tramite odin? Altra domanda o sarebbe meglio mettere subito il lollipop? Datemi delucidazioni dato che come avrete capito non ne capisco nulla,purtroppo ho trovato un Cell con il root e sono qui per chiedere aiuto ovviamente. Attendo risposta grazie a chi mi risponderà

  4. #4213
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho notato una cosa...quando non ho il root super su si apre....mentre se ho installato il root lapplicazione (super su) resta su una schermata nera e dopo si chiude da sola

  5. #4214
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteosicilia Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire ITV? E poi se installo il firmware KitKat poi se aggiorno normalmente arriva a lollipop o siccome sul mio Cell è stato fatto il root deve aggiornarsi sempre tramite odin? Altra domanda o sarebbe meglio mettere subito il lollipop? Datemi delucidazioni dato che come avrete capito non ne capisco nulla,purtroppo ho trovato un Cell con il root e sono qui per chiedere aiuto ovviamente. Attendo risposta grazie a chi mi risponderà
    1) La sigla ITV sta ad identificare i firmware "Italia No brand"

    2) se metti su KitKat potrai aggiornare a Lollipop normalmente o via Odin, il flash del firmware ufficiale ti farà perdere i permessi di root

    3) è una scelta personale

    Segui alla lettera le indicazioni che ti ha dato @Varioflex poco sopra

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #4215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    @mitik
    quale sarebbe l'ultimissima versione? dove la posso scaricare?
    Con l'inglese io non vado bene, ma su XDA dovresti trovare più dettagli.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  7. #4216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei un semplice aiuto vado nella sezione per scaricare il firmware da mettere nel cellulare,ma mi spunta sempre una schermata che dice o regolare o premium li ho provati entrambi,ma vuole una iscrizione non c'è il doawload diretto??? rispondetemi grazie in anticipo

  8. #4217
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da sammobile ti devi iscrivere per forza altrimenti non lo fa scaricare

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky13 per il post:

    Matteosicilia (20-03-15)

  10. #4218
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve oggi mi si presenta questa novità ...diritti di root persi e non riesco a ripristinarli , nonostante towelroot vada a buon fine root checker mi dice NO ACCESS

    ...breve cronistoria....
    avevo installato lollipop 5 ...ma non mi soddisfaceva e quindi sono tornato a KK 4.4.2 con rom stock , fatto toot con TR tutto ok anche se KNOX non funzionante, ma poco male ho ovviato con private contact... e sembrava tutto OK ... oggi non si avvia più Private contact ... vado a controllare i pormessi di root...spariti ... cerco di ripristinarli con towel che al termine mi dice... "this phone isn't currently supported" ma se verifico con checker mi dice che non ho accesso root.????
    che posso fare?

  11. #4219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho appena fatto il root originale al 4.4.2 al mio samsung note 3,ho seguito la procedura come scritta nella sezione del programma odin,la prima volta lo staccato prima che mi desse la scritta "PASS" cmq il telefono lo staccato perchè si era riavviato,ma riavviandosi si è fermato alla scritta "SAMSUNG" e non và oltre,in pratica non arriva alla schermata principale del cell come dovrebbe da guida di ODIN,allora ho rifatto la procedura aspettando la scritta "PASS" in verde nel frattempo il cell si stava riavviando arrivando alla scritta "SAMSUNG" e si ferma nuovamente lì,vi prego datemi una mano,perchè non può essere che il cellulare è morto vero?! cmq ho fatto tutto questo perchè il cellulare lo preso di seconda mano ed era roottato con CyanogenMOD ed io lo volevo portare di nuovo come originale,datemi una mano a resuscitare il cellulare,grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

  12. #4220
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteosicilia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena fatto il root originale al 4.4.2 al mio samsung note 3,ho seguito la procedura come scritta nella sezione del programma odin,la prima volta lo staccato prima che mi desse la scritta "PASS" cmq il telefono lo staccato perchè si era riavviato,ma riavviandosi si è fermato alla scritta "SAMSUNG" e non và oltre,in pratica non arriva alla schermata principale del cell come dovrebbe da guida di ODIN,allora ho rifatto la procedura aspettando la scritta "PASS" in verde nel frattempo il cell si stava riavviando arrivando alla scritta "SAMSUNG" e si ferma nuovamente lì,vi prego datemi una mano,perchè non può essere che il cellulare è morto vero?! cmq ho fatto tutto questo perchè il cellulare lo preso di seconda mano ed era roottato con CyanogenMOD ed io lo volevo portare di nuovo come originale,datemi una mano a resuscitare il cellulare,grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
    Reset
    (ovviamente perdi tutti i dati....)



    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Matteosicilia (20-03-15)

Pagina 422 di 658 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy