CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 658 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Credo tu abbia gia ricevuto risposte in altri forum.
    La forza di Lollipop sono proprio i nuovi sistemi di notifiche.A telefono attivo le notifiche devono essere visibili e fino ad ora non ho trovato rom lollipop che gestiscono in maniera differente le Notifiche.
    Credo che sia un "tuo problema" il dover nascondere le notifiche e non di Lollipop in generale.
    Io opterei per un ritorno a KK

  2.  
  3. #4682
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buongiorno.possiate perdonare la mia insistenza, ma putroppo non ho trovato soluzione ancora.da quanto ho capito il problema che espongo sotto, e' dato dalle nuove notifiche heads-up di LL che io proprio non digerisco, in quanto non hanno possibilita' di essere settate QUANDO LO SCHERMO E' SBLOCCATO, MA SOLO QUANDO LO SCHERMO E' BLOCCATO.

    ho il terminale tutto stock, no root o altro. purtroppo, dopo l'aggiornamento a LP , ho il "fastidio" delle notifiche head up , che non conoscono privacy.
    infatti, nonostante abbia settato wapp in "non mostrare nessuna notifica a scomparsa", quando ho lo schermo accesso e faccio altro e mi arriva un mess , mi si apre la tendina con la foto e il testo in bella vista. ho girato un po' in rete e ho letto che e' un "bug" di lollipop.
    da qui' ,la mia richiesta: mi consigliate di moddare per eliminare queste fastidiose notifiche a tendina?
    sinceramente vorrei tenere il terminale stock, ma se non c'e' altra soluzione, chiedo quindo su quale rom mod buttarmi che abbia le caratteristiche necessarie alla mia necessita', e che magari, riesca a farmi anche risparmiare batteria.
    grazie a tutti in anticipo
    SOTTOLINEO CHE:
    -nelle impost di wapp , ho selezionato"nessuna notifica a scomparsa"
    -ho gia' cancellato dati e cache di wapp, disinstallato e reinstallato l'appl per 3 volte.. fatto wipe chache partition inutilmente..
    sinceramente hai postato il problema in cosí tanti thread che non so più dove risponderti.

    come ti avevo anticipato giorni fa, pochi minuti dopo la tua prima richiesta, NON C'È MODO DI OTTENERE CIÒ CHE VUOI SENZA IL ROOT O CUSTOM ROM. PUNTO E A CAPO.

    Condivido al 100% ciò che @ivanoalbergo scrive sopra. il sistema di notifiche lollipop è uno dei punti di forza del nuovo os.

    inoltre ti chiedo gentilmente di non postare ulteriormente e in più thread per questo problema.

    hai le soluzioni a portata di mano da tempo:

    -root e questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6816211

    -custom rom

    -downgrade a kitkat
    Ultima modifica di 8thphloor; 03-05-15 alle 14:23

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    fabiobr (03-05-15)

  5. #4683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho flashato il mio Note 3 mettendo Lollipop 5.0.2 (puro) con Cyanogen! Dopo un giorno di utilizzo ho riscontrato due problemi:
    • Il multitasking è scomparso! Se premo il tasto apposito sento solo la vibrazione ma non appare nulla!
    • Diritti di root: un'applicazione me li ha chiesti, ho scaricato SuperSU che mi ha chiesto un aggiornamento, l'ho fatto riavviando il telefono da recovery, l'icona di SuperSU è scomparsa (ma l'app è presente sul telefono) e continuo a non poter dare permessi.


    Come posso risolvere? Grazie!

  6. #4684
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwae Visualizza il messaggio
    Salve, ho flashato il mio Note 3 mettendo Lollipop 5.0.2 (puro) con Cyanogen! Dopo un giorno di utilizzo ho riscontrato due problemi:
    • Il multitasking è scomparso! Se premo il tasto apposito sento solo la vibrazione ma non appare nulla!
    • Diritti di root: un'applicazione me li ha chiesti, ho scaricato SuperSU che mi ha chiesto un aggiornamento, l'ho fatto riavviando il telefono da recovery, l'icona di SuperSU è scomparsa (ma l'app è presente sul telefono) e continuo a non poter dare permessi.


    Come posso risolvere? Grazie!
    Unito a thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #4685
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    sinceramente hai postato il problema in cosí tanti thread che non so più dove risponderti.

    come ti avevo anticipato giorni fa, pochi minuti dopo la tua prima richiesta, NON C'È MODO DI OTTENERE CIÒ CHE VUOI SENZA IL ROOT O CUSTOM ROM. PUNTO E A CAPO.

    Condivido al 100% ciò che @ivanoalbergo scrive sopra. il sistema di notifiche lollipop è uno dei punti di forza del nuovo os.

    inoltre ti chiedo gentilmente di non postare ulteriormente e in più thread per questo problema.

    hai le soluzioni a portata di mano da tempo:

    -root e questo metodo [INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3) - Samsung Galaxy Note 3 (N9005) - P54 - Androidiani

    -custom rom

    -downgrade a kitkat
    ho postato il problema nei 3d inerenti penso. cioe' in quello di whatsapp, dove mi hanno spiegato che e' una prerogativa di lollipop e quindi indipendente da wapp , e in cafe' point note 3 dove nessuno mi ha mai risposto.
    stessa cosa dicasi per quanto riguarda il metodo con il root che mi hai appena postato sopra.. e' la prima volta che leggo un consiglio su cosa fare. ti ringrazio per questo e chiedo inoltre scusa se ho "infestato" le discussioni..
    GALAXY S20 PLUS

  8. #4686
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho postato il problema nei 3d inerenti penso. cioe' in quello di whatsapp, dove mi hanno spiegato che e' una prerogativa di lollipop e quindi indipendente da wapp , e in cafe' point note 3 dove nessuno mi ha mai risposto.
    stessa cosa dicasi per quanto riguarda il metodo con il root che mi hai appena postato sopra.. e' la prima volta che leggo un consiglio su cosa fare. ti ringrazio per questo e chiedo inoltre scusa se ho "infestato" le discussioni..
    hai postato nel thread wa, qui, in cafe point e hai pure aperto un thread...niente di grave eh, ma è meglio concentrare le richieste in un unico punto.

    il problema, parlando più in generale, non è infestare i thread...anzi il forum è qui per questo.
    ma per una migliore fruizione del forum, come dice il regolamento, è opportuno mantenere un certo ordine e metodo. per questo a volte spostiamo, uniamo, chiudiamo...

    non ti avevo proposto soluzioni che comportavano il modding perchè mi pareva di ricordare che fosse tutto stock e che non volessi rinunciare alla garanzia...

    ma se sei disposto a moddare, come ti ho detto su, le soluzioni ci sono..ci sono anche custom rom con cui puoi eliminare del tutto le notifiche o personalizzarne il comportamento come più ti piace

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4687
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    hai postato nel thread wa, qui, in cafe point e hai pure aperto un thread...niente di grave eh, ma è meglio concentrare le richieste in un unico punto.

    il problema, parlando più in generale, non è infestare i thread...anzi il forum è qui per questo.
    ma per una migliore fruizione del forum, come dice il regolamento, è opportuno mantenere un certo ordine e metodo. per questo a volte spostiamo, uniamo, chiudiamo...

    non ti avevo proposto soluzioni che comportavano il modding perchè mi pareva di ricordare che fosse tutto stock e che non volessi rinunciare alla garanzia...

    ma se sei disposto a moddare, come ti ho detto su, le soluzioni ci sono..ci sono anche custom rom con cui puoi eliminare del tutto le notifiche o personalizzarne il comportamento come più ti piace
    allora non ho capito io : la soluzione senza moddare, quale sarebbe?tornare a kk?
    moddando, invece, quella su xda, ok
    GALAXY S20 PLUS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabiobr per il post:

    ivanoalbergo (03-05-15)

  11. #4688
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so come eseguire il root dal mio imac!!! Sendoci che non ho pc il Mac non mi conosce Odin!!!vi ringrazio in anticipo!!!

  12. #4689
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biku87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so come eseguire il root dal mio imac!!! Sendoci che non ho pc il Mac non mi conosce Odin!!!vi ringrazio in anticipo!!!
    ..pian piano la richiesta si è fatta piu chiara...domanda da fare in supporto modding...unisco

    comunque devi usare heimdall

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. #4690
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 469 di 658 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy