CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 658 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L ho appena installato e provato devo dire Ke funziona molto bene...sono passato da Custom a official samsung

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso quando vado nel download mode ho tutto originale tranne quel contatore a 0x1

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Sicuramente già si sapeva, ma vi do conferma che anche con il Note3 il downgrade non è fattibile usando Odin.
    La cosa che invece mi ha positivamente impressionato è la seguente:
    La partenza era Note3 con su 4.42 Poland ma csc Hungary, ovviamente in questo caso Kies, come ampiamente noto non permette aggiornamenti in questa situazione.Come indicato all'inizio usando Odin il downgrade fallisce, e fin qui niente di nuovo. Per una mia distrazione, ho staccato il cavo mentre era ancora collegato al cavo e con odin su on, probabile abbia lanciato start ancora una volta..... e va beh sono cose che capitano. Risultato “Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again“. Premesso cha attualmente la procedura da Kies "aggiornamento ed inizializzazione" è impossibile in quanto Il nostro SM-N9005 non supporta l'inizializzazione, almeno questo è il messaggio restituito dal programma, la soluzione è stata insolita
    ma positiva, in quanto ho recuperato L'N3 dallo stato di Brick apparente, come ? semplicemente aprendo Odin caricando il firmware 4.42 e collegando il telefono spento, aquesto punto è partito il flash ed il Note è ritornato come prima !

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può spiegare qual'è il problema con KNOX? anche io ho un note 3 olandese

  6. #545
    Baby Droid L'avatar di ALESSANDROTOCCO


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera conoscete un applicazione per gestire più contatti di skype su un dispositivo Android Samsung note 3

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Puoi spiegare meglio cosa ti era successo ?

  8. #547
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Come fa a partire il flesh con il telefono spento? Non ho capito questa cosa.....

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio cosa ti era successo ?
    Sono partito da 4.3 hex, con odin ho installato la 4.42 oxx e fin qui nessun
    problema. In seguito avendo constatato che alcune apps tipo back e restore non sono ancora compatibili con kitkat in pratica hanno difficolta' a gestire ka sd esterna evidentemente questa versione di android ha una struttura diversa, ho deciso di provare a fare un downgrade.
    Ma non e' stato possibile. A questo punto
    ho staccato il cavo, ma non mi ero accorto che avevo inavvertitamente lanciato start da odin (n.b. avevo anche rimesso in pda il firmware 4.42 altrimenti
    si sarebbe tutto bloccato dopo il messaggio di fail se svessi lasciato in pda una 4.3) ed ovviamente e' comparso il famoso mesaggio che invita ad usare kies nella famosa modalita' aggiornamento ed inizializzazione.
    Ebbene ho provato e kies mi ha dato come messaggio che il device non supporta l'inizializzazione.
    Informo che attualmente anche su s4 da lo stesso messaggio, mentre un mese fa aveva ripristinato correttamente un s4.
    Ho tentato l'ultima carta possibile prima di inviare il note 3 in assistenza.
    Ho aperto odin, caricato in pda il firmware 4.42 e collegato il note spento, ho premuto start.
    A questo punto l'n3 si e' acceso e il flash e' partito concludendosi con successo!
    Ora il note funziona senza problemi!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    gianluca.g (17-01-14),mitic (17-01-14)

  11. #549
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può spiegare qual'è il problema con KNOX? anche io ho un note 3 olandese
    Il problema è che facendo alcune operazioni di modding, come ad esempio ottenendo i permessi di root flashando il cf autoroot, il sistema va in protezione facendo scattare il contatore (visibile in download mode) e rendendo il contenitore knox inutilizzabile. Tutto questo per ora non può essere ripristinato, e leggende metropolitane dicono che se il contatore viene portato a 0x1 si invalida la garanzia.

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Figata.....mica la sapevo sta cosa di far partire il flash a telefono spento!!

Pagina 55 di 658 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy