CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 658 primaprima ... 98498548588596597598599600608648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao io c'ho su quella rom in questo momento è posso dirti che va abbastanza bene. Quei file devi usarli entrambi prima la rom e poi la patch(anche se non ho ben capito a cosa serva). Inoltre non avendo Kernel devi metterlo dopo puoi usare il darklord Kernel versione 1.9 che è l'ultima, nel tread su xda nelle ultime pagine ci sono vari collegamenti al download. Poi al primo avvio ci mette un po', non so quanto esattamente anche perché io non ho formattato prima di installare la rom.
    Ti consiglio di mettere come recovery la twrp 2.8.7 oppure la 2.8.4 che è l'ultima nella quale si spegne lo schermo dopo tot tempo.

  2.  
  3. #5972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m9quattro Visualizza il messaggio
    Ciao io c'ho su quella rom in questo momento è posso dirti che va abbastanza bene. Quei file devi usarli entrambi prima la rom e poi la patch(anche se non ho ben capito a cosa serva). Inoltre non avendo Kernel devi metterlo dopo puoi usare il darklord Kernel versione 1.9 che è l'ultima, nel tread su xda nelle ultime pagine ci sono vari collegamenti al download. Poi al primo avvio ci mette un po', non so quanto esattamente anche perché io non ho formattato prima di installare la rom.
    Ti consiglio di mettere come recovery la twrp 2.8.7 oppure la 2.8.4 che è l'ultima nella quale si spegne lo schermo dopo tot tempo.
    ciao m9quattro,la ricoveri ho messola 6.48.4 di philz dovrebbe essere l'ultima,mi hanno detto che va bene...poi secondo me non c'è tutta questa differenza tra una recovery e l'altra,sbaglio?..senti il kernel non posso tenere il mio di base?parlo da ignorante in materia...
    altra cosa quando lscarichi la rom e scompatti l'archivio trovi 3 file,fangerwolf meta inf e system,li devo mettere tutti e 3 dentro la scheda sd?
    Ultima modifica di mak89; 21-06-16 alle 21:51

  4. #5973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se ti va anche con la cmq di Philz ok, se no metti la twrp. Il Kernel deve essere compatibile con mm, quindi se adesso ne hai uno per Lollipop non va bene e dovrebbe andare in bootloop. Lo zip non scompattarlo, devi flasharlo come lo hai scaricato intero.

  5. #5974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m9quattro Visualizza il messaggio
    Se ti va anche con la cmq di Philz ok, se no metti la twrp. Il Kernel deve essere compatibile con mm, quindi se adesso ne hai uno per Lollipop non va bene e dovrebbe andare in bootloop. Lo zip non scompattarlo, devi flasharlo come lo hai scaricato intero.
    ah va bene grazie...mi puoi dire dove trovare il kernel?non ci capisco tanto di inglese...ma quindi tirando le somme:
    provo a tenere la cwm di philz e scarico il kernel...non scompatto l'archivio ma lo metto così com'è dentro la memoria del cell,faccio i vari wipe come spiegato ed installo la rom.
    fatto questo come procedo per flashare il kernel?uso odin?

  6. #5975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se adesso hai tutte le tue App e impostazioni configurate se vuoi risparmiare tempo non fare i wipe e se non hai problemi sei già a posto, ma magari preferisci lo stesso farlo.
    Se non cambi recovery Odin non ti serve.
    Tutto da recovery prima flash della rom, poi flash kernel e infine la MOD o fix.
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=53414 qui trovi i Kernel.
    Se vuoi poi ci sarebbe anche exposed da mettere se ti serve.
    Aggiungo che il nostro note è l'hlte eur.
    Ultima modifica di m9quattro; 21-06-16 alle 22:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato m9quattro per il post:

    mak89 (21-06-16)

  8. #5976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m9quattro Visualizza il messaggio
    Se adesso hai tutte le tue App e impostazioni configurate se vuoi risparmiare tempo non fare i wipe e se non hai problemi sei già a posto, ma magari preferisci lo stesso farlo.
    Se non cambi recovery Odin non ti serve.
    Tutto da recovery prima flash della rom, poi flash kernel e infine la MOD o fix.
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=53414 qui trovi i Kernel.
    Se vuoi poi ci sarebbe anche exposed da mettere se ti serve.

    grazie!! ma a cosa serve xposed esattamente?l'ho sentito mille volte ma non mi sono mai informato bene..
    comunque ok intanto metto rom,kernel e mod dentro la sd e poi flasho in questo ordine!!

    Edit:oddio troppe versioniiii ahah quale dei tanti??io ho un note 3 della 3!
    Ultima modifica di mak89; 21-06-16 alle 22:37

  9. #5977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quello che so io è di poter fare ed avere modifiche senza passare da recovery installando alcune App e usando xposed per "attivarle" poi c sarà qualche post sul forum che spiega meglio.
    Io lo uso ad esempio per cambiare dpi e altre cose. Le cose che puoi fare sono molteplici

  10. #5978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m9quattro Visualizza il messaggio
    Per quello che so io è di poter fare ed avere modifiche senza passare da recovery installando alcune App e usando xposed per "attivarle" poi c sarà qualche post sul forum che spiega meglio.
    Io lo uso ad esempio per cambiare dpi e altre cose. Le cose che puoi fare sono molteplici
    ah capito...comunque ora mi concentro sulla rom non vorrei fare cazzate ancora...quale kernel devo installare della lista? quello con scritto "h3g" o quello "eur"?il mio note 3 è brandizzato 3...

  11. #5979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hlte eur
    Ps hai per caso un Gear collegato?

  12. #5980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m9quattro Visualizza il messaggio
    hlte eur
    Ps hai per caso un Gear collegato?
    grazie ero tentato di installare quello h3g!!
    comunque no non ho nessun gear..
    ora provo ad installare il tutto!!ti aggiorno tra poco grazie!!

    FATTO!!! grazie mille dell'aiuto!!! alla fine dell'installazione mi chiede "reboot system now?" io dico no giusto?? prima istallo il kernel sempre da recovery esatto??
    Ultima modifica di mak89; 21-06-16 alle 23:00

Pagina 598 di 658 primaprima ... 98498548588596597598599600608648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy