CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 658 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Purtroppo non hai possibilità di ottenere i permessi di root senza alterare il contatore knox. L'unico modo e flashare il cf autoroot portando il contatore a 0x1. Per gli aggiornamenti di solito li fa un per volta senza saltare direttamente all'ultimo, ma potrei sbagliare.
    Ok grazie allora per il momento lo tengo originale

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scusate. Vorrei un consiglio. Ho da poco sbrandizzato il mio note da h3g a nobrand perché non c'erano mai aggiornamenti. Ora x la 3 è uscito KK e non so se ribrandizzare o no. Perché magari poi la 3 non ributta fuori aggiornamenti per chissà quanto. E io vorrei evitare di formattare il note ogni settimana. Visto il rapporto precedente degli aggiornamenti tra h3g e ITV, secondo voi mi conviene brandizzare con h3g o aspettare KK per nobrand?

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ieri mi è arrivato il note 3 Italia no brand con csc mj3 e cercando su Google ho visto su un forum spagnolo che avano fatto il root su questa versione con vroot e knox a 0.0 praticamente lo stesso procedimento che ho fatto anche su s4 ed ha funzionato, fatto il root con waman xposed ho falsificato lo stato in ufficiale messo supersu pro in modalità sopravvivenza ed ho eseguito l'aggiornamento ota mantenendo il root, soltanto che non mi ha installato l'ultimo mk2 ma il penultimo mk1 saltando soltanto mj4... Purtroppo adesso con wanam non riesco più a falsificare lo stato in ufficiale quindi non posso cercare l'altro aggiornamento perché mi dice che lo stato e modificato, adesso l'unico modo per avere quest'ultimo aggiornamento è flasharlo con odin perdendo il root, però poi non so se con questa versione vroot funzioni lo stesso (su s4 con l'ultimo aggiornamento non funzionava più e bisognava fare un downgrade) da mk1 a mk2 ci sono grosee differenze? Altrimenti per ora rimango così e magari aspetto la 4.4 per fare il flash. Dimenticavo il contatore knox è rimasto a 0.0
    Altra domanda ma c'è un bug per andare in download mode? Da spento con tasto power e volume giù non riuscivo ad entrare mi appariva una linea a metà schermo e si riaccendeva normalmente, poi con wanam xposed ho abilitato il riavvio a 4 voci così ci sono riuscito ad entrare, però poi non riuscivo più a farlo ripartire in nessun modo mi restava in download quindi ho dovuto togliere la batteria... Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  5. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    So che giusto ieri sera ero indeciso se tornare a h3g con KK, ma arrivato a casa non ho resistito e ora sono con KK. Vorrei sapere se confermate il mio disappunto. La credevo molto più reattiva, invece è simile a 4.3. Inoltre c'è più ram libera, ma ne occupa di più. Invece molto soddisfatto della batteria, che consuma meno. So che forse ci vorrà qualche giorno di assestamento prima di poter commentare efficacemente.

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri ho mandato un email al centro assistenza Samsung. . Chiedendo se una volta effettuato il root è possibile riottenere la garanzia portando il cellulare al centro assistenza... che ne pensate

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungnote3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho mandato un email al centro assistenza Samsung. . Chiedendo se una volta effettuato il root è possibile riottenere la garanzia portando il cellulare al centro assistenza... che ne pensate
    Premetto che la mia non è una risposta ma un'opinione personale.

    Credo che sarebbe bello ma non so se fattibile, altrimenti Samsung non si farebbe più pagare riparazioni fuori garanzia a parte la prima volta.
    E comunque, se fosse possibile, credo si farebbero pagare profumatamente. In ogni caso, speriamo in bene.

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla mia domanda ha risposto un certo daniele, responsabile samsung, dicendomi che tutto quello quello che ho chiesto è vero. Ovvero una volta ottenuti i permessi di rottura è possibile riottenere la garanzia pagando € 15+Iva. Per una totale di circa 20 euro.

  9. #748
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungnote3 Visualizza il messaggio
    Alla mia domanda ha risposto un certo daniele, responsabile samsung, dicendomi che tutto quello quello che ho chiesto è vero. Ovvero una volta ottenuti i permessi di rottura è possibile riottenere la garanzia pagando € 15+Iva. Per una totale di circa 20 euro.
    Questo si sapeva...il discorso è che loro per quella cifra ti tolgobo i permessi di root dal telefono (probabilmente riflashando il fw), ma non resettano il contatore knox; quindi rischiate di pagare 15 euro+iva ed essere comunque contestabili.
    https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=18H#

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    Samsungnote3 (20-02-14)

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l ignoranza ma avendo un note con ap:N9005XXEUNA6
    cp:n9005XXUENA2
    CSC:N9005VFGENA4
    per fare il root senza far scattare knox come dovrei fare? se e possibile ovviamente

  12. #750
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabbio91 Visualizza il messaggio
    scusate l ignoranza ma avendo un note con ap:N9005XXEUNA6
    cp:n9005XXUENA2
    CSC:N9005VFGENA4
    per fare il root senza far scattare knox come dovrei fare? se e possibile ovviamente
    Purtroppo per te non è possibile...

Pagina 75 di 658 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy