CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 658 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si questo per installare il firmwere... ma io lo ho gia installato mi serve solo una cmw per cambiare il mac wi-fi come posso fare?

    salve a me serve solo una cwm per cambiare il mac address del telefo io lollipop lo ho gia installato posso utilizzare una cf- root del 4.4 kitkat oh faccio casini? ps super su puo andar bene per quello che devo fare io?
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-04-15 alle 00:21 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #4602
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lumedi Visualizza il messaggio
    salve a me serve solo una cwm per cambiare il mac address del telefo io lollipop lo ho gia installato posso utilizzare una cf- root del 4.4 kitkat oh faccio casini? ps super su puo andar bene per quello che devo fare io?
    Devi installare cwm o twrp versione Lillipop

  4. #4603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lollipo questa versione per essere precisi N9005XXUGBOA5_N9005XEOGBOA4_N9005XXUGBOA1_HOME.tar ! devo attivare i permessi di root ps il firmwere e gia installato e funzinante voglio solo sapere per attivare i permessi di root cosa mi serve! super su puo andare bene?

    oppure come posso tornare ad android 4,4,2 visto che odin mi flesha il firmwere ma il dispositivo rimane bloccato sulla schermata samsung- e ne ho provati diversi ma nessuno me lo fa ripartire
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-04-15 alle 00:20 - Motivo: post consecutivi

  5. #4604
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lumedi Visualizza il messaggio
    io ho lollipo questa versione per essere precisi N9005XXUGBOA5_N9005XEOGBOA4_N9005XXUGBOA1_HOME.tar ! devo attivare i permessi di root ps il firmwere e gia installato e funzinante voglio solo sapere per attivare i permessi di root cosa mi serve! super su puo andare bene?

    oppure come posso tornare ad android 4,4,2 visto che odin mi flesha il firmwere ma il dispositivo rimane bloccato sulla schermata samsung- e ne ho provati diversi ma nessuno me lo fa ripartire
    1) inutile insistere con post identici, soprattutto quando la soluzione ti è già stata data o è a portata di mano

    2) per favore evita i post consecutivi, ma modifica il messaggio precedente se nessuno ha ancora risposto

    3) come ti è stato già detto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6799358 per il root hai quelle due possibilità. towelroot o cf-autoroot

    4) se vuoi tornare a kitkat, come scritto almeno 10 volte nelle ultime 10 pagine, fai
    wipe
    flash da odin dell'ultimo kitkat itv ng1
    wipe

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #4605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ,
    Ciao A tutti , chiedo scusa se come primo post apro una discussione già più volte presa per i capelli ,ma per chi come me non è molto avvezzo, mi son trovato in un oceano di notizie senza scialuppa di salvataggio .
    Vorrei se possibile avere una guida per incompetenti( quale io sono) su come arrivare ad avere i permessi di Root , ho letto molte notizie e dopo aver capito che con la versione installata sul mio Note3 ( 4.4.2) non è possibile usare software direttamente dal telefono credo di aver capito che necessito di Odin e Kies ... ma non ho nozioni a riguardo e tutto quello che son riuscito a leggere mi ha amplificato la confusione che regna sovrana in me
    Sarei grato a chiunque di voi sapesse darmi link e guide utile per arrivar a sto benedetto Root .... grazie sin da ora per la pazienza che vorrete dedicarmi
    Cristian

  7. #4606
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beepbeep71 Visualizza il messaggio
    ,
    Ciao A tutti , chiedo scusa se come primo post apro una discussione già più volte presa per i capelli ,ma per chi come me non è molto avvezzo, mi son trovato in un oceano di notizie senza scialuppa di salvataggio .
    Vorrei se possibile avere una guida per incompetenti( quale io sono) su come arrivare ad avere i permessi di Root , ho letto molte notizie e dopo aver capito che con la versione installata sul mio Note3 ( 4.4.2) non è possibile usare software direttamente dal telefono credo di aver capito che necessito di Odin e Kies ... ma non ho nozioni a riguardo e tutto quello che son riuscito a leggere mi ha amplificato la confusione che regna sovrana in me
    Sarei grato a chiunque di voi sapesse darmi link e guide utile per arrivar a sto benedetto Root .... grazie sin da ora per la pazienza che vorrete dedicarmi
    Cristian
    ...unito a thread di competenza..

    EDIT

    su 4.4.2 hai 3 possibilità per il root:

    1) mantenendo knox a 0x0 con towelroot https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867

    2) metodo classico cf-autoroot (knox 0x1) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820

    3) con recovery custom e rom prerootata (knox 0x1) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344985

    ..trovavi tutto nell'indice guide modding in rilievo..
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-04-15 alle 13:45

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #4607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi puo aiutare ?

  9. #4608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare il root al mio samsung galaxy note 3 con android lollipop cfauto root mi da la versione 5.0 va bene se lo faccio cosi o devo installare una recovery e flashare lo zip con super su mi servirebbe una guida grazie

  10. #4609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me servirebbe vorrei il root sul mio note 3 ho installato android 5.0 lollipop ma non riesco a trovare una guida chiara tutte partono dalla versione 4.4 kitkat vi ringrazio in anticipo

  11. #4610
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmini400 Visualizza il messaggio
    chi mi puo aiutare ?
    Quote Originariamente inviato da karmini400 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il root al mio samsung galaxy note 3 con android lollipop cfauto root mi da la versione 5.0 va bene se lo faccio cosi o devo installare una recovery e flashare lo zip con super su mi servirebbe una guida grazie

    Non fare post consecutivi
    Sono vietati.
    Edita quello precedente

    Quote Originariamente inviato da fulgore87 Visualizza il messaggio
    anche a me servirebbe vorrei il root sul mio note 3 ho installato android 5.0 lollipop ma non riesco a trovare una guida chiara tutte partono dalla versione 4.4 kitkat vi ringrazio in anticipo

    Unito tutto a Thread di competenza


    Ragazzi.....
    usare i thread giusti......e guardarsi un pochino intorno nel forum vi potrebbe far bene.
    Avete le risposte davanti agli occhi.

    Addirittura in questo thread il buon @8thphloor, nelle ultime 2 pagine, lo ha già detto diverse volte


    Buona lettura
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 461 di 658 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy