CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 658 primaprima ... 90490540580588589590591592600640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, vi spiego il mio problema, mi è arrivato il note 3, l'ho ordinato ricondizionato. Tutto perfetto tranne una cosa, la fotocamera posteriore fa le foto che sono una schifezza indescrivibile mentre quella anteriore le fa bellissime O.o ora io mi sto chiedendo se quella posteriore potrebbe migliorare se per esempio gli mettessi una rom? o conoscete qualche soluzione? grazie in anticipo a chi si disturberà ad aiutarmi

  2.  
  3. #5892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristopher92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi spiego il mio problema, mi è arrivato il note 3, l'ho ordinato ricondizionato. Tutto perfetto tranne una cosa, la fotocamera posteriore fa le foto che sono una schifezza indescrivibile mentre quella anteriore le fa bellissime O.o ora io mi sto chiedendo se quella posteriore potrebbe migliorare se per esempio gli mettessi una rom? o conoscete qualche soluzione? grazie in anticipo a chi si disturberà ad aiutarmi
    In che senso fa foto una schifezza??? Qualche esempio?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #5893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nel senso che è sfocata, la qualità è penosa, mentre nello stesso posto con la fotocamera anteriore faccio una foto nettamente più nitida che oserei dire bella, ma in teoria quella di dietro dovrebbe farle molto più belle invece sembra una fotocamera obsoleta da pochi megapixel

  5. #5894
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristopher92 Visualizza il messaggio
    nel senso che è sfocata, la qualità è penosa, mentre nello stesso posto con la fotocamera anteriore faccio una foto nettamente più nitida che oserei dire bella, ma in teoria quella di dietro dovrebbe farle molto più belle invece sembra una fotocamera obsoleta da pochi megapixel
    Ok.. ma é un problema dell' software o dell' hardware ??? Perché se hai giá provato a cambiare le impostazioni della fotocamera magari mettendole al massimo come megapixel e cambiando la messa a fuoco, ma nonostante questo continua a fare pena la foto,allora é un prolemi della fotocamera e cambiando rom non cambia il problema ...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #5895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si certo che ho provato con le impostazioni è che mi sembra strano che appena arrivato abbia già un difetto, visto che prima di inviarlo hanno fatto anche i vari test

  7. #5896
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aryamod 8.3

    Ho un problema che avevo pure con la versione 5.1 della mod

    Da quando ho flashato la prima 5.1
    non mi aggancio più a nessun gps (gps test ne vede più di 16 ma non si connette)
    ISWAT non mi permette più di fare del tethering, ovvero il pc si connette al telefono ma non riesco a navigare
    quando passo da un edificio o una zona senza campo ad una zona coperta dalla rete devo fare manualmente lo switch da auto lte wcdma a lte only a gprs fino a che non riesce a riagganciarsi, certe volte devo fare il reboot del telefono per trovare la rete

    Il problema credo fortemente sia legato al modem e trovo particolarmente frustrante la cosa e non riesco a risolvere la cosa.

    Qualcuno ha una qualche idea su quale possa essere la soluzione al mio problema? Mi ritrovo con le funzionalità di un 3310 praticamente =)

    GRazie in anticipo




  8. #5897
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seancappone Visualizza il messaggio
    Aryamod 8.3

    Ho un problema che avevo pure con la versione 5.1 della mod

    Da quando ho flashato la prima 5.1
    non mi aggancio più a nessun gps (gps test ne vede più di 16 ma non si connette)
    ISWAT non mi permette più di fare del tethering, ovvero il pc si connette al telefono ma non riesco a navigare
    quando passo da un edificio o una zona senza campo ad una zona coperta dalla rete devo fare manualmente lo switch da auto lte wcdma a lte only a gprs fino a che non riesce a riagganciarsi, certe volte devo fare il reboot del telefono per trovare la rete

    Il problema credo fortemente sia legato al modem e trovo particolarmente frustrante la cosa e non riesco a risolvere la cosa.

    Qualcuno ha una qualche idea su quale possa essere la soluzione al mio problema? Mi ritrovo con le funzionalità di un 3310 praticamente =)

    GRazie in anticipo



    Come mai riporti il post qui....
    ...quando esiste il thread dedicato?
    (dove peraltro hai scritto.....)



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #5898
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, pensavo che qui qualcuno potesse avere una vaga idea del perchè ho questi problemi, magari qualcuno nota una incongruenza tra le versioni dei driver installati

    HO PROVATO anche questo e a scaricare il nuovo gps.conf ma nulla da fare

    http://forum.xda-developers.com/note...ution-t3059590
    Ultima modifica di seancappone; 25-05-16 alle 21:58

  10. #5899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga vi chiedo aiuto, ho deciso di installare una rom, per iniziare devo rootare il telefono, ma con il note non ci riesco, l'ho fatto con un sacco di telefoni ma con il note non ci riesco. Quando sono in odin il colore com diventa blu e non giallo e nel processo fallisce. poi frugando tra le mie cose del telefono ho visto che il modello è n900A e non n9005...pensate sia per questo? come risolvo? versione banda base: n900AUCUEOC1
    Ultima modifica di cristopher92; 26-05-16 alle 21:56

  11. #5900
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristopher92 Visualizza il messaggio
    raga vi chiedo aiuto, ho deciso di installare una rom, per iniziare devo rootare il telefono, ma con il note non ci riesco, l'ho fatto con un sacco di telefoni ma con il note non ci riesco. Quando sono in odin il colore com diventa blu e non giallo e nel processo fallisce. poi frugando tra le mie cose del telefono ho visto che il modello è n900A e non n9005...pensate sia per questo? come risolvo? versione banda base: n900AUCUEOC1
    Ringrazia che sia andato male.
    Briccki tutto!!!
    Devi prendere i file per N900A

    Chiedi in sezione ALTRI NOTE

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 590 di 658 primaprima ... 90490540580588589590591592600640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy