CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 658 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

credo la 2.3.3, non ne sono certo. fatto alcuni tentativi

Chiedo una cosa per me, spiego tutto quello che ho fatto, spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere ed aiutarmi...

Recentemente ho reinstallato la kk stock italia NG1, ho fatto il root ed installato TWRP. Tutto ok. Prima di fare altro ho fatto una backup con TWRT compreso EFS etc (selezionate tutte le partizioni). Dopo ho giocato con xposed e, avendo fatto un po' di c...i, ho deciso di fare il restore del back up che tenevo sulla sd. Purtroppo per la fretta ho selezionato anche il restore di EFS. Finito il restore il telefono si riaccende come se dovesse ripartire ma poi si riavvia in recovery. Riavvio per rifare il restore ma questa volta TWRP non trova la directory di backup, anche se il file manager (di TWRP) lo vede ed anche il PC. Ho provato anche mettere la copia della directory di backup (l'avevo fatta) sulla sd ma niente, TWRP non la vede. A questo punto rimetto su la KK stock italia NG1 ed il telefono riparte. Volendo fare il root riparto in recovery originale ma mi appare:

E:failed to mount /efs (Invalid argument)
    E:failed to mount (efs (Invalid argument)

#MANUAL MODE #
    -- Appling Multi-CSC...
    Applied tht CSC-code : unkown
    Successfully applied multi-CSC

Ultima modifica di Apten; 11-06-15 alle 21:57

2.  
    Androidiano L'avatar di LMirko

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora un paio di aggiornamenti:

- In attesa che rispondessi ho provato ad installare la 2.3.2, e da quel che ho visto il problema stava nel fatto che con KIes3 non veniva installato SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones.

- Mentre stava installando il processo si è bloccato dopo avermi detto che il programma avrebbe potuto impiegare molti minuti.

- Odin lo riconosce ma si blocca Immagine.jpg

- Sto provando a disinstallare e installare la 2.3.3

Non so se si riesce a leggere, dopo aver detto added! file analisys, si blocca su setupconnection

Dopo qualche ricerca ho trovato un post molto vecchio su xda che trattava questo problema, consigliavano di cambiare porta usb ed ha funzionato. Quindi problema risolto e device rootato
    Ultima modifica di LMirko; 12-06-15 alle 01:21

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ho un n9005 con a bordo fin'ora la leaked lollipop. oggi la scimmia mi ha detto di mettere il firmware ufficiale scaricato da sammobile. bene seguo tutta la guida ma alla fine mi da FAIL con la casellina rossa in odin. il telefono si riaccende solo nella schermata odin mode. dove sbaglio? AIUTATEMI PLEASE

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Salve ho un n9005 con a bordo fin'ora la leaked lollipop. oggi la scimmia mi ha detto di mettere il firmware ufficiale scaricato da sammobile. bene seguo tutta la guida ma alla fine mi da FAIL con la casellina rossa in odin. il telefono si riaccende solo nella schermata odin mode. dove sbaglio? AIUTATEMI PLEASE

Prova a riflashare...

In Recovery ci va?
    Se si...
    ...fai i Wipe...

Edit

Ma il firmware.... È mica brandizzato?
    Ultima modifica di Varioflex; 12-06-15 alle 20:52

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

che errori ti restituisce odin? potrebbe anche essere corrotto il fw che hai scaricato...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiatuning" post=6904747]Salve ho un n9005 con a bordo fin'ora la leaked lollipop. oggi la scimmia mi ha detto di mettere il firmware ufficiale scaricato da sammobile. bene seguo tutta la guida ma alla fine mi da FAIL con la casellina rossa in odin. il telefono si riaccende solo nella schermata odin mode. dove sbaglio? AIUTATEMI PLEASE

Prova a riflashare...

In Recovery ci va?
    Se si...
    ...fai i Wipe...

Edit

Ma il firmware.... È mica brandizzato?[/QUOTE]

Si è quello h3g, il mio note 3 è nativo h3g

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Si è quello h3g, il mio note 3 è nativo h3g

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
    Allora il problema (riscontrato da molti) è quello di riuscire a tornare brand dal no brand.
    Si sono verificate difficoltà a causa della diversa partizione....

Ma per sicurezza... Riporta l'errore che ti da Odin
    Ultima modifica di Varioflex; 13-06-15 alle 00:03

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non esiste un pit per ripartizionare la memoria per un firmware brand?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
    Sono nuovo da queste parti, mi sono appena regalato un Note 3, il phablet è brandizzato Tre.
    Vengo subito al dunque, al momento è già installata la versione 5 di Android, naturalmente quella brandizzata Tre, a questo punto io vorrei eseguire il root e vorrei mantenere il contatore inalterato (0x0), questi firmware ufficiali non mi sono mai piaciuti quindi vorrei installare una bella rom leggera leggera su base stock, il problema è se si può fare (senza alterare il contatore) e come.
    Mi date qualche consiglio?

Altra domanda, se ritorno a kitkat e installo l'ultima versione nobrand mi si altera il contatore?

Grazie e saluti

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono nuovo da queste parti, mi sono appena regalato un Note 3, il phablet è brandizzato Tre.
    Vengo subito al dunque, al momento è già installata la versione 5 di Android, naturalmente quella brandizzata Tre, a questo punto io vorrei eseguire il root e vorrei mantenere il contatore inalterato (0x0), questi firmware ufficiali non mi sono mai piaciuti quindi vorrei installare una bella rom leggera leggera su base stock, il problema è se si può fare (senza alterare il contatore) e come.
    Mi date qualche consiglio?

Altra domanda, se ritorno a kitkat e installo l'ultima versione nobrand mi si altera il contatore?

Grazie e saluti
    ciao e benvenuto

..allora, vediamo di andare con ordine:

per ottenere il root su firmware lollipop senza alterare il counter knox c'è questa guida in sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
    ..ma sono necessari il downgrade a kitkat e l'uso di mobile odin

inoltre, va ricordato che è possibile ottenere il root senza compromettere la garanzia. ma solo il root. qualunque altra operazione di modding (flash di recovery custom, kernel o rom custom,...) altererà comunque il contatore.

quanto all'altra domanda: il flash da odin di firmware ufficiali non altera in alcun modo la garanzia.

il problema però potrebbe essere un altro. come detto in precedenza in questo thread ed evidenziato in quello dedicato al debrand, con lollipop ci possono essere problemi nel debrand e rebrand a causa della diversa dimensione delle partizioni con fw brand. risultato: fail in odin e flash andato male..

d'altra parte per quanto riguarda h3g nelle pagine precedenti è stato pubblicato un pit che consente di portare a termine il flash positivamente...ma l'uso del pit comporta sempre qualche rischio, seppur remoto.

insomma...a te la scelta

Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Non esiste un pit per ripartizionare la memoria per un firmware brand?
    vedi sopra
    Ultima modifica di 8thphloor; 13-06-15 alle 20:40

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

S4rr4cino (13-06-15)

Pagina 490 di 658 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio