credo la 2.3.3, non ne sono certo. fatto alcuni tentativi
Chiedo una cosa per me, spiego tutto quello che ho fatto, spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere ed aiutarmi...
Recentemente ho reinstallato la kk stock italia NG1, ho fatto il root ed installato TWRP. Tutto ok. Prima di fare altro ho fatto una backup con TWRT compreso EFS etc (selezionate tutte le partizioni). Dopo ho giocato con xposed e, avendo fatto un po' di c...i, ho deciso di fare il restore del back up che tenevo sulla sd. Purtroppo per la fretta ho selezionato anche il restore di EFS. Finito il restore il telefono si riaccende come se dovesse ripartire ma poi si riavvia in recovery. Riavvio per rifare il restore ma questa volta TWRP non trova la directory di backup, anche se il file manager (di TWRP) lo vede ed anche il PC. Ho provato anche mettere la copia della directory di backup (l'avevo fatta) sulla sd ma niente, TWRP non la vede. A questo punto rimetto su la KK stock italia NG1 ed il telefono riparte. Volendo fare il root riparto in recovery originale ma mi appare:
E:failed to mount /efs (Invalid argument)
E:failed to mount (efs (Invalid argument)
#MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC...
Applied tht CSC-code : unkown
Successfully applied multi-CSC
![]()