CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 251 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tastiera tutto ok dopo aver scaricato l'italiano! Mentre Inserimento diretto ha ancora problemi! Posto uno screenshot!

    uploadfromtaptalk1440928240984.jpg
    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Puoi provare l' apertura del multitasking, fotocamera, galleria e dirmi come ti sembrano rispetto a 5.0.1?
    Multitasking perfetto e le applicazioni di sistema sembra non ricaricarle anche dopo mille app aperte, stupendo! Fotocamera identica a prima, solite funzioni, galleria qualche microsecondo più veloce ma nulla di più, a me comunque la 5.0.1 andava discretamente, calcola che ho tutte le foto su sd e me le carica, ovviamente i ricaricamenti mentre scrollo su e giù ci sono sempre stati (solo su iPhone mai, ancora non capisco perché).

    Secondo me il passaggio dalla camera alla galleria ha ancora qualche problema, mi pare uguale alla 5.0.1

    Per il resto ci sono nuove animazioni e qualche accorgimento estetico in più. La reattività è migliorata e sembra tutto più veloce.

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    OK... flashata la versione modificata da me con cache e hidden della 5.0.1 sul mio NOTE 4

    tutto OK.... 5.1.1 KNOX 0x0 CSC ITV

    testo stabilità e faccio upload del tar
    Questa notte ho fatto la stessa cosa di bunniz partendo dal tar svedese di xda ci ho messo i file hidden e cache della itv 5.0.1 poi fatto doppio format prima del flash con Odin ... problemi risolte con snote ed Action memo... csc itv e Knox 0x0. Prime impressioni: fluidità al top batteria così è così. .. ovviamente attendo un par di giorni che può essere un effetto placebo.... p.s. ormai possiamo diventare programmatori la prossima rom prendo una straniera e ci metto il csc Italia. ..

  4. #943
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Questa notte ho fatto la stessa cosa di bunniz partendo dal tar svedese di xda ci ho messo i file hidden e cache della itv 5.0.1 poi fatto doppio format prima del flash con Odin ... problemi risolte con snote ed Action memo... csc itv e Knox 0x0. Prime impressioni: fluidità al top batteria così è così. .. ovviamente attendo un par di giorni che può essere un effetto placebo.... p.s. ormai possiamo diventare programmatori la prossima rom prendo una straniera e ci metto il csc Italia. ..
    Con Actionn Memo intendi Memo Rapido (S Memo) cioè la prima opzione che hai quando premi il tasto del pennino?

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma la straniera... mi raccomando... prendi una stagnola .. : )

    Ho trovato il primo bug... scrivi stangona e il t9 mette stagnola
    Ultima modifica di bunniz; 30-08-15 alle 13:48

  6. #945
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se disattivate MyScript Resource Manager nella lista di tutte le applicazioni Action Memo (S Memo - Memo rapido, insomma come volete chiamarlo) torna a funzionare. Ho trovato questa soluzione su xda ma non ho capito se poi genera altri problemi.

    I problemi a Inserimento diretto S Pen restano.

    In ogni caso forse la miglior cosa sarebbe creare una Rom con il proprio CSC ITV no brand come già precedentemente detto, questo per allineare il CSC, fateci sapere se Action Memo dà problemi o se tutto fila liscio senza dover smanettare disattivando MyScript e/o reinstallando la lingua italiana per il problema della tastiera.
    Inoltre se qualcuno uppa tutto su mega sarebbe fantastico!


    EDIT: Infatti io avendo installato la Rom di xda non ho il CSC e ho una schermata vuota digitando *#1234#. Per ora mi terrei pure il telefono così, tanto tra un mesetto (o meno) uscirà quella no brand e di sicuro ri-flasho tutto. Mi chiedo cosa comporta però non avere il CSC, qualcuno sa rispondere?
    Ultima modifica di nithro92; 30-08-15 alle 13:46

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se disattivate MyScript Resource Manager nella lista di tutte le applicazioni Action Memo (S Memo - Memo rapido, insomma come volete chiamarlo) torna a funzionare. Ho trovato questa soluzione su xda ma non ho capito se poi genera altri problemi.

    I problemi a Inserimento diretto S Pen restano.

    In ogni caso forse la miglior cosa sarebbe creare una Rom con il proprio CSC ITV no brand come già precedentemente detto, questo per allineare il CSC, fateci sapere se Action Memo dà problemi o se tutto fila liscio senza dover smanettare disattivando MyScript e/o reinstallando la lingua italiana per il problema della tastiera.
    Inoltre se qualcuno uppa tutto su mega sarebbe fantastico!


    EDIT: Infatti io avendo installato la Rom di xda non ho il CSC e ho una schermata vuota digitando *#1234#. Per ora mi terrei pure il telefono così, tanto tra un mesetto (o meno) uscirà quella no brand e di sicuro ri-flasho tutto. Mi chiedo cosa comporta però non avere il CSC, qualcuno sa rispondere?
    Non avere il csc comporta in primis le impostazioni di sistema (ad esempio l attivazione in automatico dello schermo intelligente) le varie applicazioni preinstallate per il singolo paese come ad esempio l appena expo 2015 e seconda cosa gli aggiornamenti ota. A livello di garanzia basta che non tocchi il knox

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomagliozzi per il post:

    nithro92 (30-08-15)

  9. #947
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga per passare di nuovo ad h3g con la 5.1.1 quindi mi occorre il file pit? Va bene quello della versione precedente o occorre un pit differente?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  10. #948
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se disattivate MyScript Resource Manager nella lista di tutte le applicazioni Action Memo (S Memo - Memo rapido, insomma come volete chiamarlo) torna a funzionare. Ho trovato questa soluzione su xda ma non ho capito se poi genera altri problemi.

    I problemi a Inserimento diretto S Pen restano.

    In ogni caso forse la miglior cosa sarebbe creare una Rom con il proprio CSC ITV no brand come già precedentemente detto, questo per allineare il CSC, fateci sapere se Action Memo dà problemi o se tutto fila liscio senza dover smanettare disattivando MyScript e/o reinstallando la lingua italiana per il problema della tastiera.
    Inoltre se qualcuno uppa tutto su mega sarebbe fantastico!


    EDIT: Infatti io avendo installato la Rom di xda non ho il CSC e ho una schermata vuota digitando *#1234#. Per ora mi terrei pure il telefono così, tanto tra un mesetto (o meno) uscirà quella no brand e di sicuro ri-flasho tutto. Mi chiedo cosa comporta però non avere il CSC, qualcuno sa rispondere?
    Ok.. io ho fatto la rom completa di CSC Ita
    Faccio upload in serata

  11. #949
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato quella su xda (a cui avevano tolto i file) e va tutto bene tranne che non esiste / apre S Memo (memo rapido). E la tastiera non offre i suggerimenti, cioè nonnmostra proprio la barra sopra i numeri dove ci stavano i suggerimenti della tastiera, è invisibile! Ancora è scomparsa la possibilità di scrivere con la penna sulla tastiera samsung e pure "inserimento diretto" va in crash... Avete soluzioni/spiegazioni?
    Penso sia dovuto al CSC mancante...

    con la rom che ho modificato io... mettendo il CSC ITV.... funziona tutto perfettamente....

    la sto uplodando su mega... ma è un po lento e ci vorranno altre 4 ore

  12. #950
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    Penso sia dovuto al CSC mancante...

    con la rom che ho modificato io... mettendo il CSC ITV.... funziona tutto perfettamente....

    la sto uplodando su mega... ma è un po lento e ci vorranno altre 4 ore
    Funziona tutto cioè anche s-meno e l' inserimento con penna?

Pagina 95 di 251 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy