No sicuramente devi avere mega app x scaricarlo. Se trovo un altro link te lo posto. Scusa comunque
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Nono è quello il kernel..non è spam!
Scusate spero di essere nella sezione giusta... ho installato vari upgrade con Odin ma qualcuno mi può spiegare come installare solo un Kernel o una eventuale rom Deodexed in quanto scompattando i file trovo diverse Dir e non so come inserirle con Odin... anche se a questo punto credo di avere le idee molto confuse... Grazie per chi ha la pazienza di rispondermi
Saluti
Buonasera,
ho la rom kyubi n5 ed ho provato ad installare la nuovissima ditto note 5 ma con scarsi risultati.
Ho scaricato la rom, fatto tutti i wipe ed ho istallato. Solamente che al riavvio mi si bloccava sulla scritta iniziale SAMSUNG GALAXY NOTE 4 e poi andava in boot loop. Sul sito ufficiale dice di avere il bootloader di Android 5.1.1 ma dove lo scarico? E poi avendo la kyubi n5 basata su Android 5.1.1 non avrei dovuto avere già il bootloader di Android 5.1.1? (scusate la ripetizione) Sono nuovo con il note 4 e alcune cose ancora non mi sono chiare. Spero di non aver sbagliato sezione.
Grazie a tutti
Ultima modifica di uniqgiu; 19-09-15 alle 17:59
Io per installare una rom con base 5.1.1 prima ho fatto flash della rom stock 5.1.1 . Ma ci dovrebbero essere anche solamente il bootloader e modem da flashare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
LOVE SAMSUNG NOTE 4