CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 598 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok quindi semplicemente su quel video di quella rom che vedevo semplicemente c'è il menu attivo ma sicuramente non funzionerebbe nulla. Te quale mi consigli delle tre?
    Ultimissima cosa: hai detto che air gesture non funziona, ok. Ma i comandi movimento che ho presenti ora sulla versione stock 4.3 dopo ci saranno se per esempio installo la ditto note3? e i comandi vocali?

    non vorrei sembrare fuori luogo, ma prima di fare per la prima volta questo passo voglio effettivamente sapere a cosa vado incontro
    Ultima modifica di thefunksoul91; 11-05-14 alle 22:11

  2.  
  3. #3992
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti se qualcuno puo aiutarmi io ho la speedwizz 2.2.1 ke ha la versione 4.1.2 e volevo passare alla versione 4.4.2,l unica mia paura non capendo niente delle varie basi delle rom è di non perdere la parte telefonica ,se no flesherei senza farmi problemi. Volevo sapere se si può fare o no grazie mille.

  4. #3993
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti se qualcuno puo aiutarmi io ho la speedwizz 2.2.1 ke ha la versione 4.1.2 e volevo passare alla versione 4.4.2,l unica mia paura non capendo niente delle varie basi delle rom è di non perdere la parte telefonica ,se no flesherei senza farmi problemi. Volevo sapere se si può fare o no grazie mille.
    Siccome hai la 4.1.2 di sicuro avrai anche il root quindi per stare sicuro potresti effettuare il backup della cartella efs relativa all'imei così se per caso avrai problemi di imei potrai ripristinare il backup fatto in precedenza. Dopo aver eseguito il backup puoi flashare la 4.4.2 però ricordati che una volta flashata la 4.2.2 non potrai eseguire il downgrade se non perdendo la garanzia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    rapboy91 (12-05-14)

  6. #3994
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti se qualcuno puo aiutarmi io ho la speedwizz 2.2.1 ke ha la versione 4.1.2 e volevo passare alla versione 4.4.2,l unica mia paura non capendo niente delle varie basi delle rom è di non perdere la parte telefonica ,se no flesherei senza farmi problemi. Volevo sapere se si può fare o no grazie mille.
    Ciao scusami ma non riesco a capire cosa intendi , in che senso non perdere la parte telefonica??
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  7. #3995
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ma non riesco a capire cosa intendi , in che senso non perdere la parte telefonica??
    siccome a qulacuno era successo che passando da android 4.1.2 a 4.3 la rete mobile non andava più cioè non poteva efftuare e ricevere chiamate, allora la mia paura è che non succeda anche a me.

  8. #3996
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Siccome hai la 4.1.2 di sicuro avrai anche il root quindi per stare sicuro potresti effettuare il backup della cartella efs relativa all'imei così se per caso avrai problemi di imei potrai ripristinare il backup fatto in precedenza. Dopo aver eseguito il backup puoi flashare la 4.4.2 però ricordati che una volta flashata la 4.2.2 non potrai eseguire il downgrade se non perdendo la garanzia.
    beh la garanzia non mi interessa più di tanto, l importante è che possa fare chiamate

  9. #3997
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo non succede nulla... garantito... segui le guide sul flash e bom.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kurt89 per il post:

    rapboy91 (12-05-14)

  11. #3998
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ditemi voi se un gioco come Clash of clans possa fare questo?!? Addirittura picchi di 76 gradi per la CPU e 38 per la batteria. Tutto tenendolo con la mano destra (parte bassa del telefono) e senza cover.

  12. #3999
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho installato la dito note3 versione5(cioè l ultima) poi ho voluto mettere bootloader ed messo l ultimo uscito tramite odin, finita l procedura il tel si èriavviato ma rimane solo sulla scritta samsung galaxy note II enon va più avanti, ho provato ad entrare in recovery ma non entra, non so piu cosa fare.

  13. #4000
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Ho installato la dito note3 versione5(cioè l ultima) poi ho voluto mettere bootloader ed messo l ultimo uscito tramite odin, finita l procedura il tel si èriavviato ma rimane solo sulla scritta samsung galaxy note II enon va più avanti, ho provato ad entrare in recovery ma non entra, non so piu cosa fare.
    Sicuramente colpa del bl!
    Sei sicuro che non rientri più in alcun modo in recovery?
    Hai provato a tenere la combinazione di tasti premuta fino a che non ricompaia la scritta Galaxy Note 2?

Pagina 400 di 598 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy