Appena tornato dal dr.ketan
Appena tornato dal dr.ketan
NoferiA (28-12-14)
Io sarei tentato di provare una rom aosp, magari la cm per cercare di guadagnare un po di performance in più, mi confermate che la ketan è la migliore in giro? Io utilizzo chrome come browser, ma da quando ho installato la rom (cioè da 3 mesi circa) è sempre andato da schifo, ma non mi va di cambiare browser. Più che altro l'apertura è lentissima e le immagini dell'amazzonia (noto shop online) sono corrotte se lo visito in modalità mobile. Per ora ho la v12 con kernel stock, cambiando kernel potrei migliorare con prestazioni e autonomia?
Salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta... Ho un problema, odin no riconosce il mio note 2 in download mode. Quando è acceso lo vede, ma in download no. Premetto che sono 2 giorni che sono alla ricerca di soluzioni e che provo a seguire varie guide sia proposte in questo forum che in altri, ma senza risultato. L'unica cosa che mi manca da provare è con un altro PC. Il problema è che non ce l'ho!!!!! Se poteste darmi una mano ve ne sarei veramente grato!!!! Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se hai già provato tutte le soluzioni classiche (reinstallazione driver samsung, tentativi con versioni diverse di odin,...) e quando usi odin fai le cose come si deve (disattivi antivirus e i processi di kies se lo hai installato) non ti resta altro che provare con un altro pc o....cavetto! Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437679 tempo fa un androidiano col tuo stesso problema ha risolto con un diverso cavetto. Se non hai ancora provato fai anche questo tentativo...sei su win 7, 8 o che?
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
armysta (29-12-14)
Grazie per la risposta! Sono su Win7.
Ciao.... Io ho avuto il tuo stesso problema.... Tempo fa con un ace plus....scommetto che se colleghi i telefono acceso il pc lo riconosce...se invece lo colleghi da spento in download mode no....precisamente quando lo colleghi in download mode al pc sul cell ti dovrebbe uscire qualcosa tipo "com[...] fail odin_ops!".... Io le provai di tutte...e alla fine scoprii che si era rotta la porta Micro usb del telefono... Cambiando imfatti funzionava tutto...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
armysta (29-12-14)
Grazie. Spero di no!!! Proverò a cambiare cavo e provare con un altro PC! Altrimenti mi arrendo!!
Ciao, premetto che ho provato la cm12 per mezza giornata, ma io più che performance in più ci ho trovato (ovviamente) delle utilità (che uso spesso) in meno, come multiwindow, i vari moduli xposed, spen(air command..) e tutte le cose che samsung ti da e che magari con app di 3 parti si potevano risolvere, ma non vale la perdita di tempo. Dall'altro lato l'interfaccia lollipop aosp è davvero carina (le cyno le ho sempre amate). ti ho fatto il discorso delle utilità offerte perché il note 2 ha delle risorse a mio avvio pazzesche e quindi sarebbe un peccato rinunciarci. Ma se te usi il tuo note2 come se fosse uno smartphone normale (tipo s2), quindi senza spen, mw, impostazioni delle fotocamera etc etc... allora te la consiglio, non costa niente provare (sono meno di 700 mb di roba, gapps comprese). Se invece la pensi come me te la sconsiglio.
Per quanto riguarda la dr.ketan non saprei che risponderti, io al momento la sto provando e non ho nessun problema, solo che stando a casa tutto il giorno non la possibilità di provare 3g, gps, autonimia in 3g e l'uso intenso che ne faccio quando magari sono fuori.
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
Grazie per la risposta! Io pensavo più di mettere la cm11 che dovrebbe essere più stabile di lollipop e posso mettere i moduli xposed. Io la s-pen la utilizzo più per modificare i screenshot e scrivere qualche nota rapida ma niente di che. Il multi Window invece lo utilizzo abbastanza spesso ma penso che ci siano applicazioni sul play Store che lo possano sostituire. Tutte le altre funzioni (risparmio energetico avanzato, air gesture, ecc) non le utilizzo mai. Pensavo di fare un nandroid e poi vedo se mi piace. Come prestazioni e specialmente batteria come ti sei trovato? Io adesso faccio 2-2,30 ore di schermo con il 3g sempre acceso e 4-5 ore di schermo accesso con wifi.
La batteria non l'ho potuta provare visto che l'ho utilizzata in casa per poco tempo.
Provai anche la cm11 e mi sembra che la batteria non durava molto. Dopo poco decisi infatti di tornare a rom basate su firmware samsung complessivamente più complete per il note2.
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)