CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 598 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Per kitkat non si vedono molti modem in giro. Di solito il consiglio è di usare quello dell'operatore.
    Si ho notato, ma per "quello dell'operatore" intendi quello che avevi postato? Cioè il N7100NEUFND1?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Esatto, se hai l'operatore Tre.

  2.  
  3. #4492
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho problemi col root.. L'ho fatto senza problemi su altri device ma qui non riesco.. Ho seguito le guide ma niente.. Praticamente ogni volta che si riavvia non funziona quasi niente (non posso spegnere schermo, il wifi non si connette, la home non si carica, molte app che dovrebbero partire automaticamente non lo fanno io penso perché non riescono ad ottenere i permessi di root) riesco però ad usare il 3g e chiamare /massaggiare..
    Dopo un pò (a volte 10 minuti, a volte 2 ore!! ) partono tutti i processi e il telefono inizia a funzionare bene.. Che devo fare?

  4. #4493
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ho un problema.. ho la memoria piena al 95%, ho usato Clean master per una pulizia completa, poi ho notato questi file abbastanza grandi: data.ext4.tar.a - data.ext4.tar.b ma se tengo il file a ed elimino il file b farò dei casini certi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo chiedere un favore.Al momento ho la speedwizz e mi hanno suggerito di installare la ACR.Ho letto però al primo post che passando da 4.1.2 non stock a questa ci possono essere problemi, o meglio difficoltà...qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come devo procedere anche con il bootloader?Dalla guida non è chiaro.Inoltre dopo aver installato questa rom devo cambiare il kernel con lo speedwizz?se si come?

  6. #4495
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho reinstallato la rom ditto3 5.2 però ho notato che comunque ho molta memoria interna occupata (80%)... Secondo voi è causata da troppi backup fatti con nandroid? In tal caso come posso cancellarli per poi rifare uno pulito? Grazie infinite e buona giornata!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A seconda se li hai salvati nella memoria interna o sulla sd, cerca la cartella clockworkmod e dovrebbero essere lì!
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  8. #4497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho l ultima versione della ditto note, quando ascolto la musica con lo scherno bloccato continua a scattare, non da non riuscire ad ascoltare, ma da dar fastidio. a cosa può essere dovuto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #4498
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribolux Visualizza il messaggio
    ho l ultima versione della ditto note, quando ascolto la musica con lo scherno bloccato continua a scattare, non da non riuscire ad ascoltare, ma da dar fastidio. a cosa può essere dovuto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Installa il music fix che trovi nel thread della Ketan al post 3 su Xda, dovrebbe sistemare tutto.

  10. #4499
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, mi interesserebbe provare sul mio note 2 una rom che contenga la funzione una mano di note 3, il doppio tap per accendere il display e che registri le chiamate. La rom vorrei fosse bella fluida senza lag di nessun tipo.
    Inoltre, è possibile provare la miui con l'aggiunta carattestiche sopra citate?
    Grazie

  11. #4500
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho bisogno di una guida per roottare il note2 partendo da 4.4.2
    ho provato quella in rilievo, ma al riavvio mi dice "SuperSu terminato".
    come posso ovviare?
    grazie in anticipo
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 450 di 598 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy