CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 292 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    no, assolutamente! E' una rom che mi feci e con cui mi trovavo benissimo, ma poi per la smania di aggiornare pensando sempre che più nuovo=migliore......
    Ora l'ho aggiornata e c'ho messo tutto, anche il modem e il ril H3G italia che va davvero una bomba!
    vi mando il link in privato
    grazie la sto scaricando e domani la metto. Un ultima cortesia....potresti mettere a parte gli zip per le inverted application? le stesse che usa cis80 nella sua rom per intenderci, ormai per me sono una istituzione...graficamente accattivanti con lo sfondo black e fanno anche consumare meno batteria, parlo di gmail...youtube....il market....google +, tutti rigorosamente a sfondo scuro.
    P.S il modem di cui parli tu è ancora meglio del famoso BALJ3 che tu stesso mi consigliati tempo fa?? ti ricordo che io ho vodafone non tre
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    grazie la sto scaricando e domani la metto. Un ultima cortesia....potresti mettere a parte gli zip per le inverted application? le stesse che usa cis80 nella sua rom per intenderci, ormai per me sono una istituzione...graficamente accattivanti con lo sfondo black e fanno anche consumare meno batteria, parlo di gmail...youtube....il market....google +, tutti rigorosamente a sfondo scuro.
    P.S il modem di cui parli tu è ancora meglio del famoso BALJ3 che tu stesso mi consigliati tempo fa?? ti ricordo che io ho vodafone non tre

    Concordo, le inverted sono un must!!!

    Io per ora resto fedelissimo alla cis v17, primo perché mi trovo una favola sotto tutti gli aspetti e secondo perché se devo valutare la bontà delle modifiche non devo assolutamente variare una virgola.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Flashato lo script. Ho azzerato cpuspy e stasera ricarico, così da domani valuto miglioramenti in autonomia.

    Per ora a livello di prestazioni mi sembra in linea con la precedente configurazione, salvo forse qualche leggerissimo lag, direi quasi impercettibile, nello scrolling su go launcher (effetto cascata che è un pò pesante).

    Invece ho avuto per 2 volta di fila FC su call recorder pro durante lo scrolling delle registrazioni effettuate (elenco molto lungo che si muove a fatica). L'applicazione si chiude e torna alla home. Senza script, lo scrolling fatica allo stesso modo, ma l'applicazione non si chiude.

    Non ho provato altro, domani testo anche il navigatore per essere sicuro che quando mi serve non mi abbandoni sul più bello.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  5. #1054
    Androidiano L'avatar di aleve1983


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Frank ma uppala da qualche parte, ma che mofificge ha? Posso mettere il simplistc? Su che firmware è basata?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Un paio di annotazioni ed un rapido giudizio sul poco che per ora ho potuto vedere.

    1) Dunque intanto ho scoperto cosa provocava il FC di Call Recorder. Non era colpa dello script in maniera "diretta", ma indiretta. Nel senso che la causa era la disattivazione della forzatura del rendering GPU. Riattiavata la funzione da opzioni sviluppatore lo scrolling è migliorato molto (ci saranno circa 200 registrazioni elencate) e la GUI non si chiude più.

    2) Sono andato a guardare (in sola lettura, senza alcuna modifica) sia Stweaks, sia SetCPU, sia Voltage Control, ed in tutti i casi mi sono accorto che i voltaggi erano gli originali, ed anche il setup del governor non corrispondeva a quanto impostato sul tuo script. Mi sono quindi accorto che sullo script così come flashato, mancavano le permission "Execute", e di conseguenza non effettuava alcuna operazione (ecco perchè non avevo notato poi grosse differenze in prestazioni ). Cmq, aggiunte le permission, ho visto che le impostazioni sono state tutte applicate al reboot e quindi ho iniziato il vero test.

    3) Capitolo prestazioni: ho provato sia con il valore 90 che con il valore 80 di up t ed in entrambi i casi le prestazioni a mio avviso sono insufficienti, sono presenti troppi lag e "tremolii" o scattosità nello scrolling, sia di Tapatalk che di go launcher. Le cose migliorano forzando il rendering GPU in opzioni sviluppatore (che io ho deciso di lasciare attivo), ma per quanto mi riguarda non raggiungono ancora la sufficienza. Dall'esperienza che mi sono fatto giocando allo stesso modo sui parametri del S2 (che veramente aveva bisogno di essere ottimizzato) sul Siyah, il miglioramento nella fluidità in questo tipo di scrolling va ricercata non tanto nella gestione del governor CPU, ma sugli step GPU e le soglie di passaggio tra uno step e l'altro.

    4) Consiglio: io spezzerei in 2 lo script, visto che opera sia sul fronte UV che sul fronte "prestazioni" e le 2 cose sono completamente indipendenti. In questo modo lasci anche libertà di scegliere di agire sui 2 fronti in maniera separata.

    Spero di esserti stato utile al miglioramento dei settaggi...
    Ultima modifica di ROX77; 19-01-13 alle 04:27
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  7. #1056
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora frank.. ho appena flashato la tua rom...adesso ho una bella giornata per smanettarci e darti tutti i feed a proposito... ti aggiorno

  8. #1057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Frank che ne dici di dare uno sguardo al nuovo firmware UBDLL3? dicono che vada molto meglio del LL7 ed è piu nuovo rispetto a quello.....magari potresti sviluppare una tua "rom" su questa base, mettendo il meglio delle conoscenze che hai raggiunto....incluse le inverted application e qualche altra chicca (anche prelevata dalla cis80 stessa) e donarci una rom spettacolare?? non so è una idea.....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per il nuovo firmware aspettiamo prima gli altri, oramai non ci casco più!
    Rox, avevo già pensato a spezzettare o a farne 2 di script, uno per chi volesse i consumi e uno per chi volesse le prestazioni, se po fà!
    Se noti, poi, la gpu io l'ho settata a 50 10 invece di 90 10, perchè anche io avevo notato un lag nei giochi a prescindere dai parametri della cpu, ma anche con il kernel originale e con i settings originali. Facendo 1000 prove alla fine ho trovato che solo portando l' updthreshold della gpu a 50 si risolveranno i problemi.

  10. #1059
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleve1983 Visualizza il messaggio
    Frank ma uppala da qualche parte, ma che mofificge ha? Posso mettere il simplistc? Su che firmware è basata?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Già ha simplistic full, non la rendo pubblica proprio per evitare che mi si chieda di apportare modifiche.
    La rom l'ho fatta per me ed ho messo tutte le personalizzazioni e i tweaks possibili, ma secondo i miei gusti.
    Le app inverter si possono sempre flashare a parte

  11. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    grazie la sto scaricando e domani la metto. Un ultima cortesia....potresti mettere a parte gli zip per le inverted application? le stesse che usa cis80 nella sua rom per intenderci, ormai per me sono una istituzione...graficamente accattivanti con lo sfondo black e fanno anche consumare meno batteria, parlo di gmail...youtube....il market....google +, tutti rigorosamente a sfondo scuro.
    P.S il modem di cui parli tu è ancora meglio del famoso BALJ3 che tu stesso mi consigliati tempo fa?? ti ricordo che io ho vodafone non tre
    si, il modem h3g lo trovo anche migliore, anche su tim e vodafone, poi si può sempre cambiare.

Pagina 106 di 292 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy