CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 73 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Me era capitata la stessa cosa e ho risolto reinstallando la rom di sva


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La SVA installata senza fare wipe ti dovrebbe comunque mantenere tutto. Comunque, prima di procedere, puoi provare a reinstallare l'apk della mail (adesso sono fuori, quando ho un attimo ti cerco dov'è)

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti a me serve solo reinstallare la mail xké x il resto il cell é xfetto... Cmq grazie mille jpacky... Sei un amico


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'apk che gestisce l'email è SecEmail.apk. Lo trovi in system/app con Root Explorer. Leggendo in rete, per problemi simili qualcuno lo ha reinstallato, qualcun altro lo ha sostituito. Secondo la mia (poca) esperienza, nell'ordine farei:

    1 - sovrascrivere il file con quello nuovo (montando prima in R/W /system con Root Explorer) e riavviare
    2 - se non va, allora scaricare l'apk su SD esterna e lanciarlo per l'installazione, esattamente come faresti con un qualsiasi exe di Windows.


    Sì, ma dove prendi il file originale contenuto nella SVA?

    E' in arrivo sulla tua mail (via Arizona come al solito...)

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    L'apk che gestisce l'email è SecEmail.apk. Lo trovi in system/app con Root Explorer. Leggendo in rete, per problemi simili qualcuno lo ha reinstallato, qualcun altro lo ha sostituito. Secondo la mia (poca) esperienza, nell'ordine farei:

    1 - sovrascrivere il file con quello nuovo (montando prima in R/W /system con Root Explorer) e riavviare
    2 - se non va, allora scaricare l'apk su SD esterna e lanciarlo per l'installazione, esattamente come faresti con un qualsiasi exe di Windows.


    Sì, ma dove prendi il file originale contenuto nella SVA?

    E' in arrivo sulla tua mail (via Arizona come al solito...)
    grande jpacky,altro che poca esperienza ,sei un genio

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Seee, streak, ti ringrazio ma sono troppo grosso per entrare dentro la lampada...

    Diciamo che vado a intuito sulle problematiche più banali che può presentare un sistema operativo linux based. Le ultime volte che ho lavorato su sistemi unix era nel lontano '91, poi mi sono perso e il lavoro mi ha dirottato su sistemi Windows (Winzozz per i cultori). Dunque, quando abbozzo qualche soluzione, il condizionale è d'obbligo. Non vorrei che a un certo punto mi corressero dietro una frotta di scalmanati che ha improvvisamente perso tutti i 2563 contatti della rubrica........

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Seee, streak, ti ringrazio ma sono troppo grosso per entrare dentro la lampada...

    Diciamo che vado a intuito sulle problematiche più banali che può presentare un sistema operativo linux based. Le ultime volte che ho lavorato su sistemi unix era nel lontano '91, poi mi sono perso e il lavoro mi ha dirottato su sistemi Windows (Winzozz per i cultori). Dunque, quando abbozzo qualche soluzione, il condizionale è d'obbligo. Non vorrei che a un certo punto mi corressero dietro una frotta di scalmanati che ha improvvisamente perso tutti i 2563 contatti della rubrica........
    ciao ,forse lo venduto domani avro' la certezza ,secondo te ora ho la sva basta che faccio un reset di fabrica ,oppure e meglio che poi entro in cwm e faccio wap vari? premetto che dentro non ho nulla di importante ,ma mi scoccia che chi lo prende vede dati personali miei

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sicuramente un factory data reset. Ma se vuoi stare veramente tranquillo una reinstallazione SVA con wipe e così spiani tutte le info personali.

    Ovviamente, se vendi (e me lo auguro per te), verrai ufficialmente considerato "momentaneamente non fornito di strumento", fino al grande ritorno con un 7102 full operative.
    Non provare a prendere un altro telefono e ad abbandonarci che ti vengo a cercare.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (28-05-13)

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Sicuramente un factory data reset. Ma se vuoi stare veramente tranquillo una reinstallazione SVA con wipe e così spiani tutte le info personali.

    Ovviamente, se vendi (e me lo auguro per te), verrai ufficialmente considerato "momentaneamente non fornito di strumento", fino al grande ritorno con un 7102 full operative.
    Non provare a prendere un altro telefono e ad abbandonarci che ti vengo a cercare.....
    ok capo , no no lo riprendo stai sicuro ,non per niente mi sono pure venduto il cinesino di 9 giorni ,sto facendo su il capitale

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bravo! Così mi piace...mica potevano darla vinta a una fabbrichetta come la Samsung, no?
    Ovviamente per il prossimo acquisto chiedi consiglio ad una certa tua amica: sicuramente ti troverai bene...

Pagina 18 di 73 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy