CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, confermo ciò che ha detto Jpacky reinstallando la sva dalla sd ti mantiene tutto... alla prima installazione della sva mi ha dato lo stesso problema funzionava tutto ma aprendo la mail rimaneva lo schermo nero alcuni istanti poi appariva il messaggio di errore che diceva il programma mail è stato arrestato. .... non ho fatto che reinstallare la sva e tutto ha funzionato. .. in ogni caso se c'è l'apk solo per le mail puoi provare a reinstallare solo quella ....


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato a reinstallare solo l'apk della mail ma mi da errore APPLICAZIONE NN INSTALLATA... -.- quindi mi sa le reinstallo la SVA... solo ke non so se perdo tutto anche se ho poca roba dentro e inoltre non so all'installazione cosa escludere e cosa invece inserire uff...


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se fai l'installazione NO WIPE non perdi le impostazioni. Comunque un nandroid backup prima è sempre cosa buona e giusta.
    Per il resto installa tutto e al limite togli dopo. .


    ☆ GT-N7102 power ☆

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    le ultime dissavventure di streak,oggi vado all'appuntamento per la vendita ,lo guarda ok poi esce il fatto che per far vedere le sim (solo dopo averlo spento completamente) devi lanciare per due secondi root explorer ,allora vuole inserire la sua micro sim con adattatore (da pezzente ) nel vano dati ,il fattaccio e fatto non vuole piu uscire poi con calma e uscita e dopo (mi sono accorto solo a casa ) metto la mia sim e il vano dati e ko,provo il vano batteria nuovo grigio per n7100 e non e uguale ,hanno fatto un dentino piu in la di 2 millimetri ,consiglio non acquistare cover batteria perche' non e uguale al n7100 ,maledetta samsung ,poi cercando il vano sim scopro che quello del note2 e collegato al vano sd ,altra beffa (il pezzo intero non e utilizzabile) unica cosa e trovare un tecnico che usa tornado2 e prova a dissaldare e vedere se dissaldando solo il pezzo del vano sim del n7100 puo' andare ,avete conoscenze?

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Se fai l'installazione NO WIPE non perdi le impostazioni. Comunque un nandroid backup prima è sempre cosa buona e giusta.
    Per il resto installa tutto e al limite togli dopo. .


    ☆ GT-N7102 power ☆
    niente jpacky ... non riesco a capire... ho reistallato la sva 3 volte prima installando tutto e poi installando solo la sva...niente solito problema... turro come ci sei riuscito ? sto problema non lo riesco a togliere. se installassi con il wipe invece ke con il nowipe... ke succederebbe ?

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, a questo punto profeta fai una reistallazione sva con wipe... formatti tutto e via... magari se non lo hai fatto sincronizza con google contatti, agenda ecc ... al massimo dovrai reinstallare le appli in un'oretta te la cavi ma per me fai meglio cosi... comunque io ho solo reinstallato la sva sopra alla vecchia installazione e tutto è filato liscio.... strano che non sia andata cosi.....


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Streak.... non ho parole.... veramente


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Profeta: l'unica è fare come dice Turro. Per curiosità: hai provato a configurare un altro emailer preso dal Play Store (tipo Aqua Mail, ad esempio)? Reagisce allo stesso modo?

    Streak:
    come si dice dalle mie parti: a te la sfiga te insegue con la Kawasaki....

    Leggevo stanotte le tue peripezie. A questo punto, piuttosto che darlo via a due lire, non ti conviene tenerlo? Capisco lo sforzo bellico per comprarne un altro, ma alla fine potresti tenerti questo per eventuali ricambi.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi amici... Intanto ci tengo ad esprimere la mia solidarietà verso streak, ma rileggendo non ho capito se lo slot dati lo hai rotto tu o il tipo ke lo doveva comprare, xké come dire... se ti presto l'auto e me la sfasci mentre la provi so cazzi tua... quindi... ad ogni modo jpacky dice il vero, magari te lo tieni per pezzi di ricambio!
    Tornando invece al mio problema, sinceramente non ho niente di irrecuperabile nel cell... I contatti li ho tutti su google e per quanto riguarda le apk le ho salvate sulla SD e le reinstallo, quindi procederó con la reinstallazione wipe! Solo ke vi kiedo se devo sapere qualcosa di importante prima di farla, tipo se devo mettere qualke flag da qualke parte considerando ke la guida non mostra l'installazione wipe! Infine ho provato aquamail su suggerimento di jpacky e funziona benissimo... Io davvero non capisco ma non si può disinstallare solo la e-mail apk del sistema e reinstallarla ?


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,vi ringrazio per la solidarietà,ma la domanda e spontanea ,come mai nessuno nemmeno su siti cinesi a pezzi di ricambio per il nostro n7102,a parte i 10 venduti in italia, un usa e cina ne avranno venduti a migliaia ,e nessuno ha mai avuto bisogno di ricambi?

Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy