CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 225 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Ma visto l'ormai imminente rilascio della ufficiale MJ9 non sarà meglio aspettare la rom con quella base?
    Ognuno fa come vuole. Dato che ho creato la discussione volevo tenerla aggiornata.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ognuno fa come vuole. Dato che ho creato la discussione volevo tenerla aggiornata.
    Guarda che non era polemica la mia era una considerazione

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Guarda che non era polemica la mia era una considerazione
    Sì sì lo avevo capito ma infatti credo che non aggiornerò neanche io se sarà necessario fare tutti i wipe. Dopo averle provate tutte non ne ho tanta voglia.di reinstallare tutto ancora

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Sì sì lo avevo capito ma infatti credo che non aggiornerò neanche io se sarà necessario fare tutti i wipe. Dopo averle provate tutte non ne ho tanta voglia.di reinstallare tutto ancora
    ciao secondo te questa è migliore della tigra ... so che prima avevi quella.. ne abbiamo parlato altrove... io ho la tigra..... se si perchè
    grazie per la risposta

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Adesso le rom basate sulla 4.3 leaked hanno quasi tutti gli stessi bug. Io mi trovo bene con questa perché ha già tutto al suo interno come le feature del note 3 poi come batteria mi trovo bene. I bug di scomparsa dell'account purtroppo sono in tutte le rom perché utilizzano la stessa base e ho fleshato anche le gapp ma non ho risolto, a volte quando riavvio mi scompare l'account ma non sempre, non so da cosa sia dovuto. Questa rom la consiglio a chi non ha voglia di dover fleshare un sacco di mod per avere le feature del note 3. Poi a me sinceramente piaceva la tastiera del note 3 e il meteo trasparente e quindi ho fleshato altri 2 file

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io ho fleshato questa rom partendo da una 4.1.2 italiana aggiornata all'ultima versione e non ho avuto problemi di imei. Anzi una volta mi è capitato ma ho fatto un wipe dopo aver installato la rom ed è tornato tutto a posto.


    Edit: forse oggi uscira la seconda versione di questa rom appena online il link per il download lo posterò in prima pagina.
    Si ma sembra strano che non mi funziona solamente a me. Come base ho quella di cisco ma anche partendo di una stock non va. Non riconosce niente. Il problema e che non ci posso ripristinare il backup efs visto che la 4.3 non ha il debug usb come 4.1.2 ma alla fine tornado alla 4.1.2 funziona senza problemi anche senza flesh efs... consigli?mi piace questa rom

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Si ma sembra strano che non mi funziona solamente a me. Come base ho quella di cisco ma anche partendo di una stock non va. Non riconosce niente. Il problema e che non ci posso ripristinare il backup efs visto che la 4.3 non ha il debug usb come 4.1.2 ma alla fine tornado alla 4.1.2 funziona senza problemi anche senza flesh efs... consigli?mi piace questa rom
    Scusa ma non mi è mai successo e non saprei aiutarti. Se qualche guru si farà vivo ti risponderà sicuramente.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Si ma sembra strano che non mi funziona solamente a me. Come base ho quella di cisco ma anche partendo di una stock non va. Non riconosce niente. Il problema e che non ci posso ripristinare il backup efs visto che la 4.3 non ha il debug usb come 4.1.2 ma alla fine tornado alla 4.1.2 funziona senza problemi anche senza flesh efs... consigli?mi piace questa rom
    Chi ha detto che non ha debug usb?
    Vai in impostazioni-altro-info su dispositivo-e clicca per sette volte sulla voce "Versione build" ,in questo modo compare la voce "opzioni sviluppatore" col relativo sottomenu e la voce debug usb compreso.

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Chi ha detto che non ha debug usb?
    Vai in impostazioni-altro-info su dispositivo-e clicca per sette volte sulla voce "Versione build" ,in questo modo compare la voce "opzioni sviluppatore" col relativo sottomenu e la voce debug usb compreso.
    Questo non lo sapevo. Una bella notizia. Ma secondo te ripristinando la cartella efs si risolve..? Non credo peggioro e la comprometto vero?
    EDIT. Ha aggiornato alla versione 2. Sto scaricando vediamo se risolvo cosi...
    Ultima modifica di jacitano89; 10-11-13 alle 18:25

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Uscito il link della v2. Se non ho interpretato male dopo il primo boot bisogna da odin flashare il vecchio bootloader senza Knox

Pagina 6 di 225 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy