CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 978 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6821
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi. Monto la DN3 v5+ da qualche giorno e va a meraviglia. Da aroma ho deciso di installare tutto basato sull'S5 e il pacchetto temi. Tranne che il build.prop dell'S5 quello non l'ho messo non sapendo a cosa cambiasse. Ora avrei qualche domanda:
    1 questo tema sembra un pochino grande. Si può rimpicciolire? In una cartella vedo poche applicazioni
    2 la rivista personale posso eliminarla o andrà in conflitto qualcosa? Oppure c'è un modo per disattivarla?
    3 lo stile del carattere non si cambia più? Se faccio la ricerca "carattere" in impostazioni mi dà stile carattere tra i risultati ma quando faccio tap sopra mi porta nelle impostazioni del display e niente stile.
    Ho installato xposed framework e il modulo wanam. Magari se posso risolvere qualcosa tramite un modulo da scaricare va bene lo stesso

  2.  
  3. #6822
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi. Monto la DN3 v5+ da qualche giorno e va a meraviglia. Da aroma ho deciso di installare tutto basato sull'S5 e il pacchetto temi. Tranne che il build.prop dell'S5 quello non l'ho messo non sapendo a cosa cambiasse. Ora avrei qualche domanda:
    1 questo tema sembra un pochino grande. Si può rimpicciolire? In una cartella vedo poche applicazioni
    2 la rivista personale posso eliminarla o andrà in conflitto qualcosa? Oppure c'è un modo per disattivarla?
    3 lo stile del carattere non si cambia più? Se faccio la ricerca "carattere" in impostazioni mi dà stile carattere tra i risultati ma quando faccio tap sopra mi porta nelle impostazioni del display e niente stile.
    Ho installato xposed framework e il modulo wanam. Magari se posso risolvere qualcosa tramite un modulo da scaricare va bene lo stesso
    la rivista personale la puoi disattivare. sulla home premi modifica pagina/impostazioni home. e scegli.. per il carattere con le impostazioni s5 non lo puoi modificarle.. se nell installazione di aroma avevi scelto UI note 2/note3/s5. avevi pure il classico menu impostazioni e da li potevi cambiarlo.. se c'è un modo senza quel menù non lo so..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    NexKo (21-06-14)

  5. #6823
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    la rivista personale la puoi disattivare. sulla home premi modifica pagina/impostazioni home. e scegli.. per il carattere con le impostazioni s5 non lo puoi modificarle.. se nell installazione di aroma avevi scelto UI note 2/note3/s5. avevi pure il classico menu impostazioni e da li potevi cambiarlo.. se c'è un modo senza quel menù non lo so..
    Quindi dovrei riflashare la ROM solo per cambiare carattere?! Meglio aspettare una nuova release...

    Per il tema invece? Mi sembra tutto molto grande nonostante abbia messo carattere minuscolo. Non voglio installare nessun launcher. Magari qualche mod o devo modificare i dpi?


  6. #6824
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei riflashare la ROM solo per cambiare carattere?! Meglio aspettare una nuova release...

    Per il tema invece? Mi sembra tutto molto grande nonostante abbia messo carattere minuscolo. Non voglio installare nessun launcher. Magari qualche mod o devo modificare i dpi?

    Mi sa di si.. io non conosco altre soluzioni..
    ma cosa si vede tutto più grande? le cartelle.. ma il menù hai il 4×4 o 5×5

  7. #6825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi devo essere perso qualcosa visto che ero impegnato per lavoro: quando parlate di 5.2 vi riferite alle 5+? Sul link i prima pagina rimanda alla 5+ non alla 5.2.

  8. #6826
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Mi devo essere perso qualcosa visto che ero impegnato per lavoro: quando parlate di 5.2 vi riferite alle 5+? Sul link i prima pagina rimanda alla 5+ non alla 5.2.
    i link in prima pagina si devono aggiornare.. e mi sa che forse conviene aprire un altra discussione. troppe pagine ci sono

  9. #6827
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Mi devo essere perso qualcosa visto che ero impegnato per lavoro: quando parlate di 5.2 vi riferite alle 5+? Sul link i prima pagina rimanda alla 5+ non alla 5.2.

    È uscita la nuova 5.2 Nel complesso se si ha la 5+ ,non conviene moltissimo passare alla 5.2 .In ogni caso quasi tutti,me compreso, abbiam notato eccessivi rallentamenti con questa rom troppo appesantita così alcuni abbiamo flashato il kernel agni.Per quanto mi riguarda adesso lo smartphone è una scheggia.Praticamente vola.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziuvic per il post:

    jacitano89 (21-06-14)

  11. #6828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    È uscita la nuova 5.2 Nel complesso se si ha la 5+ ,non conviene moltissimo passare alla 5.2 .In ogni caso quasi tutti,me compreso, abbiam notato eccessivi rallentamenti con questa rom troppo appesantita così alcuni abbiamo flashato il kernel agni.Per quanto mi riguarda adesso lo smartphone è una scheggia.Praticamente vola.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ah ecco allora non è un problema solo mio. Io ero "fermo" alla 5+ ed improvvisamente l'ho trovata lenta come un macigno, là dove fino alla 5 mi trovavo da dio. Sto indagando sul kernel agni, mi affascina molto il fatto che (così mi dicono) con il doppio tap puoi svegliare il telefono, se in più migliora le performance tanto meglio.

  12. #6829
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=5775729]È uscita la nuova 5.2 Nel complesso se si ha la 5+ ,non conviene moltissimo passare alla 5.2 .In ogni caso quasi tutti,me compreso, abbiam notato eccessivi rallentamenti con questa rom troppo appesantita così alcuni abbiamo flashato il kernel agni.Per quanto mi riguarda adesso lo smartphone è una scheggia.Praticamente vola.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ah ecco allora non è un problema solo mio. Io ero "fermo" alla 5+ ed improvvisamente l'ho trovata lenta come un macigno, là dove fino alla 5 mi trovavo da dio. Sto indagando sul kernel agni, mi affascina molto il fatto che (così mi dicono) con il doppio tap puoi svegliare il telefono, se in più migliora le performance tanto meglio.[/QUOTE]

    Avevo provato a far funzionare lo sblocco col doppio tap ma non sono riuscito a farlo andare.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #6830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È vero.. con il kernel agni si dovrebbe riuscire a sbloccare lo schermo come su lg con il doppio tap, ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi ha funzionato, non capisco se è un problema mio o se mi sfugge qualcosa

Pagina 683 di 978 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy