CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 978 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6831
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    A quanto pare sembra che la 4.4.2 stia arrivando in europa ufficialmente, che dite la E-Team aggionerà la ROM con l'ultima release ufficiale di casa Samsung? Mi sembra che quello di default non è ND4 oppure qualcos'altro?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #6832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    È vero.. con il kernel agni si dovrebbe riuscire a sbloccare lo schermo come su lg con il doppio tap, ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi ha funzionato, non capisco se è un problema mio o se mi sfugge qualcosa
    Allora x far funzionare sblocco schermo con un tap bisogna aver istallato Agni kernel e Xposed Installer e il modulo Double Tap ToSleep poi dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato danigsxr per il post:

    andrewrc (21-06-14),fabriziuvic (21-06-14),nevids (23-06-14)

  5. #6833
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="danigsxr" post=5776118][quote name="andrewrc" post=5775928]È vero.. con il kernel agni si dovrebbe riuscire a sbloccare lo schermo come su lg con il doppio tap, ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi ha funzionato, non capisco se è un problema mio o se mi sfugge qualcosa[/QUOTE]

    Allora x far funzionare sblocco schermo con un tap bisogna aver istallato Agni kernel e Xposed Installer e il modulo Double Tap ToSleep poi dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap[/QUOTE]

    Allora ho installato il modulo xposed e riavviato.Adesso funziona il doppio tap per bloccare ma per riattivare lo schermo devo per forza premere il tasto fisico?Bussando non si riattiva.Inoltre che significa knock on 10 secondi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabriziuvic; 21-06-14 alle 18:34

  6. #6834
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    A quanto pare sembra che la 4.4.2 stia arrivando in europa ufficialmente, che dite la E-Team aggionerà la ROM con l'ultima release ufficiale di casa Samsung? Mi sembra che quello di default non è ND4 oppure qualcos'altro?
    perché già non era arrivata ufficialmente o quasi con quella francese? io cmq resto Dell ipotesi che la base rimane sempre la stessa.. cambiano alcune cose con le relase nuove.. non fanno una nuova rom ad ogni uscita.. se questa che abbiamo e quella francese del note 2 perché abbiamo ancora nelle impostazioni i movimenti del note 3 che da noi non vanno a causa del sensore.. su quella francese stock sicuramente non ci sono

  7. #6835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    [quote name="danigsxr" post=5776118][quote name="andrewrc" post=5775928]È vero.. con il kernel agni si dovrebbe riuscire a sbloccare lo schermo come su lg con il doppio tap, ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi ha funzionato, non capisco se è un problema mio o se mi sfugge qualcosa
    Allora x far funzionare sblocco schermo con un tap bisogna aver istallato Agni kernel e Xposed Installer e il modulo Double Tap ToSleep poi dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap[/QUOTE]

    Allora ho installato il modulo xposed e riavviato.Adesso funziona il doppio tap per bloccare ma per riattivare lo schermo devo per forza premere il tasto fisico?Bussando non si riattiva.Inoltre che significa knock on 10 secondi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    io ho messo 15sec. non ho toccato knoc on

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danigsxr per il post:

    fabriziuvic (21-06-14)

  9. #6836
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=5776132][quote name="danigsxr" post=5776118][quote name="andrewrc" post=5775928]È vero.. con il kernel agni si dovrebbe riuscire a sbloccare lo schermo come su lg con il doppio tap, ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi ha funzionato, non capisco se è un problema mio o se mi sfugge qualcosa
    Allora x far funzionare sblocco schermo con un tap bisogna aver istallato Agni kernel e Xposed Installer e il modulo Double Tap ToSleep poi dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap[/QUOTE]

    Allora ho installato il modulo xposed e riavviato.Adesso funziona il doppio tap per bloccare ma per riattivare lo schermo devo per forza premere il tasto fisico?Bussando non si riattiva.Inoltre che significa knock on 10 secondi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    io ho messo 15sec. non ho toccato knoc on[/QUOTE]

    Ok avevo per sbaglio settato knock on.Ho impostato 15 sec e funge.Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6837
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    perché già non era arrivata ufficialmente o quasi con quella francese? io cmq resto Dell ipotesi che la base rimane sempre la stessa.. cambiano alcune cose con le relase nuove.. non fanno una nuova rom ad ogni uscita.. se questa che abbiamo e quella francese del note 2 perché abbiamo ancora nelle impostazioni i movimenti del note 3 che da noi non vanno a causa del sensore.. su quella francese stock sicuramente non ci sono
    Si ma quella francese era la beta test come Samsung è solita fare (nella nella 4.3 furono i polacchi i beta tester ).
    Ora anche quella francese ha ricevuto un aggiornamento dalla ND3 alla ND4 se non erro, un motivo ci sarà (stessa prassi per i polacchi con la 4.3), quindi cosa c'e di male se eventualmente dovessero aggiornare all'ultima versione senza modificare la rom cui, molto probabilmente, la Samsung avrà effettuato delle correzioni?
    In seguito i movimenti non possono essere eseguiti sul Note 2 poiché non possiede l'hardware necessario (non è questione di software), ma possono essere simulati per esempio con un hovering (infatti io li ho i movimenti del Note 3 sul mio Note 2).
    Unica cosa che si è limitati sul Note 2 è il telecomando poiché non possiede un IR, ma può anche questo essere simulato tramite l'applicazione "Samsung Smart View" e, non solo controlli la tua tv smart, na puoi pure vederla sul tuo Note 2. Le limitazioni sono che devi obbligatoriamente passare da una connessione, che sia tramite router o wifi direct ecc.., e non da una semplice infrared, oltre al fatto che la tv dev'essere obbligatoriamente una smart tv. Ma francamente il telecomando bof, ma sul resto faccio tutto quello che il Note 3 possiede, anzi direi di più grazie al mie implementazioni (ed anche più velocemente del Note 3, immaginate ci fosse questa rom per il Note 3 cosa/come ed a che velocità sarebbe capace di eseguire).
    Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di comatrix; 21-06-14 alle 19:20
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    jacitano89 (21-06-14)

  12. #6838
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Si ma quella francese era la beta test come Samsung è solita fare (nella nella 4.3 furono i polacchi i beta tester ).
    Ora anche quella francese ha ricevuto un aggiornamento dalla ND3 alla ND4 se non erro, un motivo ci sarà (stessa prassi per i polacchi con la 4.3), quindi cosa c'e di male se eventualmente dovessero aggiornare all'ultima versione senza modificare la rom cui, molto probabilmente, la Samsung avrà effettuato delle correzioni?
    In seguito i movimenti non possono essere eseguiti sul Note 2 poiché non possiede l'hardware necessario (non è questione di software), ma possono essere simulati per esempio con un hovering (infatti io li ho i movimenti del Note 3 sul mio Note 2).
    Unica cosa che si è limitati sul Note 2 è il telecomando poiché non possiede un IR, ma può anche questo essere simulato tramite l'applicazione "Samsung Smart View" e, non solo controlli la tua tv smart, na puoi pure vederla sul tuo Note 2. Le limitazioni sono che devi obbligatoriamente passare da una connessione, che sia tramite router o wifi direct ecc.., e non da una semplice infrared, oltre al fatto che la tv dev'essere obbligatoriamente una smart tv. Ma francamente il telecomando bof, ma sul resto faccio tutto quello che il Note 3 possiede, anzi direi di più grazie al mie implementazioni (ed anche più velocemente del Note 3, immaginate ci fosse questa rom per il Note 3 cosa/come ed a che velocità sarebbe capace di eseguire).
    Spero di essere stato chiaro
    cioè ti funziona l'ari gesture nella galleria?

  13. #6839
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    [quote name="comatrix" post=5776269]Si ma quella francese era la beta test come Samsung è solita fare (nella nella 4.3 furono i polacchi i beta tester ).
    Ora anche quella francese ha ricevuto un aggiornamento dalla ND3 alla ND4 se non erro, un motivo ci sarà (stessa prassi per i polacchi con la 4.3), quindi cosa c'e di male se eventualmente dovessero aggiornare all'ultima versione senza modificare la rom cui, molto probabilmente, la Samsung avrà effettuato delle correzioni?
    In seguito i movimenti non possono essere eseguiti sul Note 2 poiché non possiede l'hardware necessario (non è questione di software), ma possono essere simulati per esempio con un hovering (infatti io li ho i movimenti del Note 3 sul mio Note 2).
    Unica cosa che si è limitati sul Note 2 è il telecomando poiché non possiede un IR, ma può anche questo essere simulato tramite l'applicazione "Samsung Smart View" e, non solo controlli la tua tv smart, na puoi pure vederla sul tuo Note 2. Le limitazioni sono che devi obbligatoriamente passare da una connessione, che sia tramite router o wifi direct ecc.., e non da una semplice infrared, oltre al fatto che la tv dev'essere obbligatoriamente una smart tv. Ma francamente il telecomando bof, ma sul resto faccio tutto quello che il Note 3 possiede, anzi direi di più grazie al mie implementazioni (ed anche più velocemente del Note 3, immaginate ci fosse questa rom per il Note 3 cosa/come ed a che velocità sarebbe capace di eseguire).
    Spero di essere stato chiaro
    cioè ti funziona l'ari gesture nella galleria?[/QUOTE]

    Come si fa hovering?Basta scaricare l'app hovering control?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  14. #6840
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    9
    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    cioè ti funziona l'ari gesture nella galleria?
    Non solo nella galleria, ma anche sul lettore musicale, sui video, sulla risposta ad una chiamata che attiva anche il vivavoce e via dicendo.
    Mica micio micio bau bau

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Come si fa hovering?Basta scaricare l'app hovering control?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Esatto, ma attenzione che è a pagamento.
    Ed ancora non avete visto nulla di cosa sono riuscito ad implementare sul mio Note 2, quello non è neanche la punta dell'iceberg.
    Ho detto che devo fare un video altrimenti non ci crederete mai (solo chi l'ha visto da vivo ci ha creduto).
    Ultima modifica di comatrix; 21-06-14 alle 19:31
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 684 di 978 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy