CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 978 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 9778
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6861
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Sì è questo... strano che non ti funziona.. a me va.. solamente nello sblocco..

  2.  
  3. #6862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Sì è questo... strano che non ti funziona.. a me va.. solamente nello sblocco..
    Farò una domanda "stupida" hai riavviato dopo aver istallato il modulo?

  4. #6863
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Farò una domanda "stupida" hai riavviato dopo aver istallato il modulo?
    perché non l hai fatto tu? bisogna riavviare ad ogni installazione di moduli. pure xposed ti dà la notifica del riavvio

  5. #6864
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Azz!
    Vuoi davvero sapere cosa ho installato ed implementato io?
    Beh cominciamo solo dalle semplici app installate, che così te le metti a posto come vuoi tu, ma sappi che questa è la mia implementazione, ciò non vuol dire che vada bene a chiunque
    Inoltre ricorda che la mia idea di utilizzo è la semplicità e soprattutto l'immediatezza, cioè eseguire col minor numero di mosse possibili lo stesso tipo di obiettivo:

    1. Hovering Control (possiedo la versione a pagamento), serve per i movimenti senza toccare il telefono)

    2. Display Brightness (permette di accedere alla luminosità del terminale senza dover ogni volta abbassare la tendina delle notifiche, e funziona su qualsiasi applicazione e/o funzione aperta sul terminale, in pratica è un HUD, basta pero renderla invisibile sapendo però che è li in quel posto).

    3. Pie Control (io possiedo la versione Pro a pagamento), serve ad avere sottomano nell'immediato e con uso ad una mano tutte le funzioni primarie del terminale senza passare dalle impostazioni per accedervi, come il wifi, bluetooth ecc..., tutte le applicazioni installate tramite appdrawer sulla schermata del telefono e via dicendo):



    sorry se le immagini sono differenti poiché ho utilizzato una vecchia cattura sull'appdrawer del Pie Control Pro, ma poco importa il concetto è li

    4. App Lock (anche questa a pagamento purtroppo), ma permette di poter scegliere il tipo di utente sul terminale cosa possa fare, cioè accedere alle varie applicazioni ed impostazioni, potrai dire che esiste la funzione utente di Samsung, beh non è così efficace come App Lock, e soprattutto così immediata e con la possibilità di gestire il tuttoin maniera più efficiente:



    Le due immagini si somigliano, ma se fate attenzione una cita il testo "Owner" (proprietario) la'ltro il testo "Guest" (ospite), questo sempre tramite le gestures di Nova Launcher è possibile avviare in maniera veloce tali profili, oltre al fatto che potete creare quanti profili desiderate (bimbi, casa, lavoro, viaggio, moglie che non scopra le vostre furberie ecc...)

    5. Nova Launcher, il miglior Launcher in assoluto a mio umile parere, soprattutto per la fluidità che propone e le sue gestures che permettono di poter eseguire sulla schermata principale le varie funzioni di attività (come detto nel punto 4 scegliere che tipo di profilo utilizzare con App Lock, cosa impossibile con il profilo utente Samsung classico, meno passaggi da fare ). Inoltre la possibilità di modificare la Dock non solo visualmente (vedi foto nel punto in cui ho inserito 3), in cui ho inserito 2 pagine:

    a. una con le applicazioni principali che utilizzo
    b. una con i popup widget con le info e applicazioni che desidero avere (spiegati nel punto 6)

    6. Popup widget (applicazione a pagamento ancora, ma è normale le migliori sono quasi sempre a pagamento), serve per far apparire i widget desiderati che sono per difetto nascosti. Cioè sarebbe a dire che sulla schermata con la Dock pagina 2 ho creato i parametri necessari per far apparire i widget che desidero senza andare a sfogliare l'appdrawer avendo le info nell'immediatezza senza fare mille passaggi restando sempre nella schermata principale (infatti se noti le icone della dock sono differenti dalle immagini precedenti), io ho impostato i widget seguenti per un accesso veloce:

    a. meteo
    b. lettore musicale
    c. la radio
    d. il lettore video
    e. la sveglia

    ecco due esempi:



    7. Popup (anche questa a pagamento), che non è la stessa cosa di popup widget. Permette di effettuare un popup a comparsa a seconda delle applicazioni che noi avremmo impostato. Si può impostare l'orario in cui devono essere applicati i vari parametri (mi riferisco per esempio a whatsapp, cui devi mettere il muto per un certo tempo, qui invece lo imposti una volta sola e fine). Inoltre si possono avere delle app in blacklist, cioè che quando uso una determinata app, il popup dev'essere disabilitato (per esempio il navigatore, sto guidando con le indicazioni ed il popup si apre e non vedo più nulla allo schermo oltre che a mettere in silenzio il navigatore). Esempio qui di sotto, arrivato pochi minuti fa, in cui Tapatalk mi indica che alcune sottoscrizioni ad un discussione del forum androidiani hanno avuto delle risposte, posso vederle oppure chiudere (oltre che se un app possiede l'implementazione per poter rispondere su un popup apparirà la funzione inerente):



    Da notare che il popup in questo caso è sovrapposto al popup widget del meteo della precedente immagine catturata pochi minuti fa, ed in nessun caso vanno in conflitto

    8. Tastiera ai.type con SPenBoardSwitcher (tutte e due a pagamento purtroppo di nuovo), innanzitutto la tastiera ai.type la considero migliore della swiftkey (ha più funzioni e si ha la possibilità di modificarla come lo si desidera anche manualmente), inoltre SPenBoardSwitcher permette di cambiare tastiera in automatico quando si estrae i pennino, passando automaticamente alla funzione di scrittura mano implementata da Samsung

    9. Quick Keyboard Switch (gratis yeah finalmente ), permette di cambiare tastiera non solo tra quelle di digitazione, ma anche con quelle degli emulatori, tramite un semplice gesto sullo schermo sempre grazie a NOva Launcher, oppure da un semplice widget, evitando ancora di passare tramite le impostazioni

    Ora non ricordo se è tutto ciò che riguarda le applicazioni, poiché posso anche dimenticarne qualcuna ed eventualmente aggiornerò il post, per il resto è tutto implementazioni tramite Tasker ed i suoi plugin, come "Ok Google" da spento (funzione sempre in ascolto, cui è possibile applicarlo in qualsiasi lingua basta che sia implementata), i vari profili di adattamento e risorse, l'utilizzo vocale come si vede nella foto seguente, la prima icona a sinistra è un microfono, ma non è né S-Voice, né Google Now, ma Autovoice del Tasker, e permette di utilizzare il telefono in qualsiasi modo lo si desidera solo premendo quel tasto su schermo ed dicendo che comando si desidera applicare, cioè a prova di ignorante completo su uno smartphone, ma questo è un altro discorso ancora più lungo delle applicazioni ,anzi direi che la divina commedia è un riassunto



    Infine avete notato come non ci siamo MAI spostati dalla pagina principale, cioè tutto questo è possibile eseguirlo SEMPRE RESTANDO SU UNA SOLA PAGINA, cioè quella principale , senza cercar nulla nelle impostazioni e navigando nel terminale per aprire o lanciare una tale funzione, ed il tutto possibile utilizzando una sola mano (invidia utenti iPhone).
    E ripeto questo è solo la punta dell'iceberg (pensate al Tasker cosa può fare, semplicemente allucinante).

    P.S.
    Tutto ciò rimanendo sempre con un terminale veloce, fluido stabile e che risponde immediatamente a qualsiasi richiesta.
    La seguente guida è applicata alla versione DN3 v5
    wow senza parole... cmq avrei una domanda.. l'app per le air gesture si stoppa da sola dopo un po non ce un modo per lasciarla sempre aperta?

  6. #6865
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    wow senza parole... cmq avrei una domanda.. l'app per le air gesture si stoppa da sola dopo un po non ce un modo per lasciarla sempre aperta?
    Strano a me succede il contrario, non si ferma mai.
    Poi in pratica a cosa i servirebbe se fosse sempre attiva? Consuma solo risorse, poiché se arriva una chiamata si riattiva da sola, quando apri la galleria pure, se apri il lettore musicale anche, idem con patate per il lettore video. Infine se vuoi che sia attivo anche in standby devi attivare la funzione QuickGlance, ma considera che consuma più risorse.
    In ultimo la versione gratuita credo abbia meno opzioni.
    App dimenticate:

    10. Roundr (gratis), permette di arrotondare gli angoli dello schermo del terminale

    11. Greenify (gratis), permette di ibernare le app non in utilizzo risparmiando risorse

    12. No Frills CPU Control (gratis), permette di controllare il comportamento del terminale e le sue performance

    13. 3g Watchdog (gratis e versione Pro a pagamento ), permette di controllare il consumo dei dati, anche su ogni singola applicazione, ed eventualmente di inviare un segnale di avviso al raggiungimento del 75% della soglia e di bloccare la connessione dati al 99%, di modo da evitare di oltrepassare la soglia limite, evitando costi aggiuntivi (introdotta su iOS8, ma con la limitazione che su iPhone non si possono bloccare i dati, e allora a che mi serve sapere solo quale app ha consumato dati se poi non la posso eventualmente bloccare? Sono intelligenti alla Apple)

    14. 3g watchdog SMS (gratis), ti invia un SMS al cellulare che desideri sulle info che vuoi, anche al tuo stesso smartphone, bisogna però aver installato 3g watchdog Pro.

    15. Roaming Control (a pagamento), permette di controllare le varie connessioni sui vari operatori, anche di tutto il mondo, questo per evitare di avere dei costi aggiuntivi utilizzando degli operatori diversi dal proprio, oppure impostando determinati parametri specifici (per esempio la TRE ha un contratto con la TIM per la voce e gli SMS, ma non con i dati, quindi si può dire a roaming control che con la TRE può andare in roaming con TIM solo con voce e SMS, bloccando i dati)

    16. Cerberus antifurto (a pagamento), beh devo dare spiegazioni circa la funzione e l'utilità di quest'app?

    17. Startup Manager (gratis ed a pagamento), visto che sono cosi tante app che lavorano in background e quindi si avviano col cellulare quando lo si accende, quest'app è utile per velocizzare il tutto, bloccando il caricamento di tutte le app non necessarie al sistema che abbiamo impostato (mica ho bisogno che si attivi YouTube all'avvio per esempio, quando ne ho bisogno la apro)

    Mi sembra di averle dette tutte quelle che ho impostato nel mio sistema per l'utilizzo del mio Notone 2 associato ad una stupenda DN3 v5 (eppure vi assicuro che è velocissimo, stabile e fluido, con ben 461 app installate).
    Ultima modifica di comatrix; 22-06-14 alle 11:47
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    jacitano89 (22-06-14)

  8. #6866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    perché non l hai fatto tu? bisogna riavviare ad ogni installazione di moduli. pure xposed ti dà la notifica del riavvio
    Chiaro che si ma magari a qualcuno che non funziona poteva essersi dimenticato di riavviare il cell.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danigsxr per il post:

    jacitano89 (22-06-14)

  10. #6867
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Strano a me succede il contrario, non si ferma mai.
    Poi in pratica a cosa i servirebbe se fosse sempre attiva? Consuma solo risorse, poiché se arriva una chiamata si riattiva da sola, quando apri la galleria pure, se apri il lettore musicale anche, idem con patate per il lettore video. Infine se vuoi che sia attivo anche in standby devi attivare la funzione QuickGlance, ma considera che consuma più risorse.
    In ultimo la versione gratuita credo abbia meno opzioni.
    App dimenticate:

    10. Roundr (gratis), permette di arrotondare gli angoli dello schermo del terminale

    11. Greenify (gratis), permette di ibernare le app non in utilizzo risparmiando risorse

    12. No Frills CPU Control (gratis), permette di controllare il comportamento del terminale e le sue performance

    13. 3g Watchdog (gratis e versione Pro a pagamento ), permette di controllare il consumo dei dati, anche su ogni singola applicazione, ed eventualmente di inviare un segnale di avviso al raggiungimento del 75% della soglia e di bloccare la connessione dati al 99%, di modo da evitare di oltrepassare la soglia limite, evitando costi aggiuntivi (introdotta su iOS8, ma con la limitazione che su iPhone non si possono bloccare i dati, e allora a che mi serve sapere solo quale app ha consumato dati se poi non la posso eventualmente bloccare? Sono intelligenti alla Apple)

    14. 3g watchdog SMS (gratis), ti invia un SMS al cellulare che desideri sulle info che vuoi, anche al tuo stesso smartphone, bisogna però aver installato 3g watchdog Pro.

    15. Roaming Control (a pagamento), permette di controllare le varie connessioni sui vari operatori, anche di tutto il mondo, questo per evitare di avere dei costi aggiuntivi utilizzando degli operatori diversi dal proprio, oppure impostando determinati parametri specifici (per esempio la TRE ha un contratto con la TIM per la voce e gli SMS, ma non con i dati, quindi si può dire a roaming control che con la TRE può andare in roaming con TIM solo con voce e SMS, bloccando i dati)

    16. Cerberus antifurto (a pagamento), beh devo dare spiegazioni circa la funzione e l'utilità di quest'app?

    17. Startup Manager (gratis ed a pagamento), visto che sono cosi tante app che lavorano in background e quindi si avviano col cellulare quando lo si accende, quest'app è utile per velocizzare il tutto, bloccando il caricamento di tutte le app non necessarie al sistema che abbiamo impostato (mica ho bisogno che si attivi YouTube all'avvio per esempio, quando ne ho bisogno la apro)

    Mi sembra di averle dette tutte quelle che ho impostato nel mio sistema per l'utilizzo del mio Notone 2 associato ad una stupenda DN3 v5 (eppure vi assicuro che è velocissimo, stabile e fluido, con ben 461 app installate).
    in pratica voglio sbloccarlo con il doppio swipe ma dopo un po si stoppa, non voglio la funzione con il solo swipe che mi fa vedere le notifiche voglio solo poterlo sbloccare

  11. #6868
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="vannuzzo" post=5777181]wow senza parole... cmq avrei una domanda.. l'app per le air gesture si stoppa da sola dopo un po non ce un modo per lasciarla sempre aperta?
    Strano a me succede il contrario, non si ferma mai.
    Poi in pratica a cosa i servirebbe se fosse sempre attiva? Consuma solo risorse, poiché se arriva una chiamata si riattiva da sola, quando apri la galleria pure, se apri il lettore musicale anche, idem con patate per il lettore video. Infine se vuoi che sia attivo anche in standby devi attivare la funzione QuickGlance, ma considera che consuma più risorse.
    In ultimo la versione gratuita credo abbia meno opzioni.
    App dimenticate:

    10. Roundr (gratis), permette di arrotondare gli angoli dello schermo del terminale

    11. Greenify (gratis), permette di ibernare le app non in utilizzo risparmiando risorse

    12. No Frills CPU Control (gratis), permette di controllare il comportamento del terminale e le sue performance

    13. 3g Watchdog (gratis e versione Pro a pagamento ), permette di controllare il consumo dei dati, anche su ogni singola applicazione, ed eventualmente di inviare un segnale di avviso al raggiungimento del 75% della soglia e di bloccare la connessione dati al 99%, di modo da evitare di oltrepassare la soglia limite, evitando costi aggiuntivi (introdotta su iOS8, ma con la limitazione che su iPhone non si possono bloccare i dati, e allora a che mi serve sapere solo quale app ha consumato dati se poi non la posso eventualmente bloccare? Sono intelligenti alla Apple)

    14. 3g watchdog SMS (gratis), ti invia un SMS al cellulare che desideri sulle info che vuoi, anche al tuo stesso smartphone, bisogna però aver installato 3g watchdog Pro.

    15. Roaming Control (a pagamento), permette di controllare le varie connessioni sui vari operatori, anche di tutto il mondo, questo per evitare di avere dei costi aggiuntivi utilizzando degli operatori diversi dal proprio, oppure impostando determinati parametri specifici (per esemcpio la TRE ha un contratto con la TIM per la voce e gli SMS, ma non con i dati, quindi si può dire a roaming control che con la TRE può andare in roaming con TIM solo con voce e SMS, bloccando i dati)

    16. Cerberus antifurto (a pagamento), beh devo dare spiegazioni circa la funzione e l'utilità di quest'app?

    17. Startup Manager (gratis ed a pagamento), visto che sono cosi tante app che lavorano in background e quindi si avviano col cellulare quando lo si accende, quest'app è utile per velocizzare il tutto, bloccando il caricamento di tutte le app non necessarie al sistema che abbiamo impostato (mica ho bisogno che si attivi YouTube all'avvio per esempio, quando ne ho bisogno la apro)

    Mi sembra di averle dette tutte quelle che ho impostato nel mio sistema per l'utilizzo del mio Notone 2 associato ad una stupenda DN3 v5 (eppure vi assicuro che è velocissimo, stabile e fluido, con ben 461 app installate).[/QUOTE]

    Comatrix quanto ti dura la batteria? Con quante ore di schermo? E quanto di 3g?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thefunksoul91 per il post:

    vannuzzo (22-06-14)

  13. #6869
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    in pratica voglio sbloccarlo con il doppio swipe ma dopo un po si stoppa, non voglio la funzione con il solo swipe che mi fa vedere le notifiche voglio solo poterlo sbloccare
    A me non si ferma, anzi sono io che lo blocco appositamente, non si cosa dirti.

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Comatrix quanto ti dura la batteria? Con quante ore di schermo? E quanto di 3g?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Con un uso normale 20/25 ore, con uso intenso 15 ore circa, con uso gioco video intenso 5 ore senza impostazioni, cioè di base, con le impostazioni personalizzate di CPU/GPU 1 giorno e mezzo.
    Notare che possiedo 4 batterie, una del Note 2 e 3 di riserva.
    Inoltre avete più possibilità di gestire la batteria, con il risparmio energetico, la scala di grigi e UPSM. A voglia se abbiamo le opzioni di gestione batteria, a strafottere.
    Ragazzi è un android non un iphone, il limite è solo la vostra immaginazione.
    Ultima modifica di comatrix; 22-06-14 alle 16:11
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    vannuzzo (22-06-14)

  15. #6870
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tutte queste funzioni di cui state parlando accensione display e spegnimento con il tocco verranno implementate nella nuova e futura DN3?

Pagina 687 di 978 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy