CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 978 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="talpottolo" post=5925979]vabbè ma che palle!!!

    E basta...

    e scrivetevi in privato!!!

    Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Tanto non siete della stessa opinione e non lo sarete mai...

    pensate che riepire una ventina di pagine su 735 co sta chat serva a qualcuno che vuole aggiornare il note2?
    E daje!!!
    Appuntooooo! Sto cercando di far capire che ci sono tante persone che scrivono che in prima pagina tante risorse o specifiche non sono aggiornate. È proprio questo il punto, poi arrivano gli utenti e fanno mille domande già fatte in precedenza, oppure devono sfogiare pagine e pagine di topic. Logico vero?[/QUOTE]
    Ti quoto in tutto e per tutto. Ma d'altronde in Italia ė così....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  2.  
  3. #7352
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    In passato ho partecipato a 3d su rom di tutti i tipi.
    Di una in particolare, seguitissima, non veniva più aggiornata la prima pagina in quanto il creatore della rom, seppur in piena attività di sviluppo, non aveva il tempo di seguire su questo forum.
    Contattato un mod sulla questione, in accordo con tutti, è stato CHIUSO il 3d e rimandati alla nuova discussione che aggiornavo io personalmente.
    Quando ho cambiato device, un altro utente ha preso in mano la situazione e ha aperto a sua volta un nuovo thread. Contestualmente il mio è stato chiuso, con ultimo messaggio di reindirizzamento al nuovo 3d.
    Basta usare un po' di logica e prendersi un inpegno motivato dalla passione.
    Senza bisogno di lamentarsi.
    In passato è avvenuto così, tutti d'amore e d'accordo.
    Chi lamenta una scarsità di aggiornamenti in prima pagina, contatti un mod che sarà certamente ben lieto di affidargli il compito di iniziare una nuova discussione aggiornata... senza bisogno di fare tutta questa canizza.
    Scusate l'O.T.
    Ultima modifica di bn1540; 30-07-14 alle 12:31

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

    8thphloor (30-07-14),talpottolo (30-07-14)

  5. #7353
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Appuntooooo! Sto cercando di far capire che ci sono tante persone che scrivono che in prima pagina tante risorse o specifiche non sono aggiornate. È proprio questo il punto, poi arrivano gli utenti e fanno mille domande già fatte in precedenza, oppure devono sfogiare pagine e pagine di topic. Logico vero?
    hai pienamente ragione comatrix... ti quoto tutto! anche perché è proprio quello che ho fatto io..

  6. #7354
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione comatrix... ti quoto tutto! anche perché è proprio quello che ho fatto io..
    visto che tanto oramai nessuno legge i messaggi di richiesta di aiuto e partecipa a sta palla di discussione polemica, faccio presente prima di fare mille domande e prima di girare 765 pagine in cerca di qualcosa, hanno inventato il tasto cerca...

  7. #7355
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Videorecensione della rom!
    Ditto Note 3: dare nuova vita a Galaxy Note 2: la…: http://youtu.be/mKL__36RBkU

  8. #7356
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    dato che in qualche modo mi sento tirato in mezzo, approfitto di una pausa caffè per dire la mia e aggiungere due o tre cosette che vorrei scrivere da un po'.

    scusate la lungaggine ma d'altra parte non mi pare che ultimamente la sezione ci regali cose interessantissime su cui discutere...

    1) mi scuso con tutti se non ho più aggiornato il mio post in op (come altri 2 o 3 3d) ma non ho proprio più trovato il tempo (da un po' non riesco a seguire il forum come vorrei e da mesi non monto più la rom, trovo la phoenix infinitamente migliore, opinione personale ovviamente). inoltre col passare del tempo ho perso pure la voglia e anche un po' di stima nel forum, per come è gestito e per gli interventi di alcuni di noi. le domande sono sempre quelle da mesi e quando la soluzione è a portata di mano gli utenti sembrano fottersene e pretendere pappe pronte premasticate per poi criticarle pure. la mia resta comunque l'unica guida decente in sezione per cominciare a moddare da 4.1.2 in poi e soprattutto tornare indietro in sicurezza. le guide in evidenza, oltre che incomplete, sono ancora più vecchie e la sezione, dopo l'addio di picciotto, pare abbandonata anche dai mod. avevo fatto richiesta per moddare questa sezione e scongiurare l'abbandono totale ma nessuno mi ha mai risposto. dormo comunque piuttosto sereno la notte. detto questo penso che stasera eliminerò tutto il post e via...

    2) dico da due mesi che sarebbe il caso di chiudere questo 3d e aprirne uno nuovo. comatrix (magari aiutato da altri 5 o 6 che sono spesso presenti) vista la sua presenza assidua, la sua competenza e dato che ha sempre le soluzioni perfette in tasca secondo me sarebbe al momento la persona più adatta. perchè non lo fa? basta contattare un mod e avere un po' di buona volontà.... (tra parentesi mettetevi in testa che la 5.2 è sicuramente più valida della 5 e il fatto che ci siano più post per problemi legati alla 5.2 non è forse perché il 99% monta quella versione e in 3 o 4 la v5? mah...)

    3) il forum, a parte i mod, è fatto da utenti tutti allo stesso livello. non capisco quindi il continuare a lamentarsi o chiedere che dall'alto qualcuno rimedi alle mancanze. staff? ma che n'è stu staff? manca qualcosa? diamoci da fare tutti per aggiungere un pezzetto e il risultato sarà ottimo. manca una guida per rootare su 4.4.2? su xda ce ne sono almeno 3 ottime. basta tradurle e proporle qui...c'è nessunoooooo?
    e così via per altri 30 argomenti.

    4) mettiamoci in testa che, nonostante il nostro resti uno dei migliori dispositivi android mai realizzati, lo sviluppo per note2, da parte di samsung e dei dev, ahimè sta per finire, se non è già morto e sepolto (aosp a parte, ma sul note non credo abbia molto senso). quindi basterebbe dare un ultimo contributo alla sezione perchè le info restino valide per un bel po'.

    5) un abbraccio a continua.mente e un grazie enorme per tutta la mole di "lavoro" che continua a svolgere in questa sezione. senza i suoi interventi spesso le domande poste resterebbero domande senza risposta. impagabili anche i battibecchi con comatrix che nemmeno sandra e raimondo....

    6) per scusarmi dell'ot con lo staff e se mi viene in mente qualche altra stupidaggine da aggiungere o devo fare bbrutto con qualcuno

    7) buona estate a tutti e buon modding

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    goldenwolf (30-07-14),pomokiss (31-07-14)

  10. #7357
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche se non mi conosci grazie della franchezza e comunque complimenti per il lavoro svolto con questo terminale.

    Per completezza e proprio perchè ce l'ho da una settimana.
    volendo pensare di provare la phonix partendo dalla tua, mi puoi dire se basta scaricare lo zip, fare i vari wipe del caso e poi flashare la phoneix?

    grazie mille e complimenti davvero.

  11. #7358
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    anche se non mi conosci grazie della franchezza e comunque complimenti per il lavoro svolto con questo terminale.

    Per completezza e proprio perchè ce l'ho da una settimana.
    volendo pensare di provare la phonix partendo dalla tua, mi puoi dire se basta scaricare lo zip, fare i vari wipe del caso e poi flashare la phoneix?

    grazie mille e complimenti davvero.
    presumendo che tu parta da una ditto recente (5.x), che tu abbia bl mj5 o successivi e una custom recovery aggiornata la risposta è sì. basta il flash da recovery della rom (18.5) dopo tutti i wipe del caso, preceduta ovviamente da un nandroid completo della rom attuale. dopo il reboot e la configurazione iniziale potrai aggiornare alla 18.8 via ota. sappi però che la phoenix è un progetto morto e non sarà più aggiornata (che poi che ci sarà mai da aggiornare ancora?) se non con il quasi impossibile rilascio di un nuovo firmware da parte di samsung.

    per quanto riguarda la tua domanda precedente io personalmente propenderei per un nandroid completo fatto da recovery (system, data e boot gli obbligatori da twrp, ma puoi aggiungere tutto se vuoi, philz non la frequento da un po' e non ricordo i menu). otterrai così un'immagine completa del tuo terminale in quel preciso momento da ripristinare all'occorrenza.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #7359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    anche se non mi conosci grazie della franchezza e comunque complimenti per il lavoro svolto con questo terminale.

    Per completezza e proprio perchè ce l'ho da una settimana.
    volendo pensare di provare la phonix partendo dalla tua, mi puoi dire se basta scaricare lo zip, fare i vari wipe del caso e poi flashare la phoneix?

    grazie mille e complimenti davvero.

    Fai un bel backup di quello hai e usi gli stessi metodi che hai usato per la rom attuale.

  13. #7360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok quindi system mi "salva" il sistema, data le applicazioni con le loro impostazioni (account...password e vari settaggi) e boot cosa salverebbe?

    Perchè a me non interessa in definitiva la rom in se che istallerei pulita. gradirei solo non fare tutti i passaggi del "dopo primo avvio"

    il nandroid completo non mi salverebbe anche la rom con eventuali "sporcizie" create da applicazioni che magari ho provato e poi disistallato?

Pagina 736 di 978 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy