CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 854 di 978 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,531 a 8,540 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8531
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la dn4 con i 4 update. per ora non trovo bug.
    sono tutti risolti?
    che problemi avete avuto con l'audio, ho letto che consigliate di installare vibersound?
    Per l audio basta che cambi versione di agni kernel risolvi subito.. riguardo ai bug non sono tutti risolti. . Alcuni ci sono.. anche se minimi. .

  2.  
  3. #8532
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma con tutti gli update si è risolto il Fc della Tw e la radio? (A me andava in fc anche nova launcher).

  4. #8533
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ma che problema avete riscontrato?
    A me pare alto sia in vivavoce che in chiamata.
    che bug rimangono?

  5. #8534
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    A voi il sensore di prossimità funziona bene? Ho dn4 e update 4, quando effettuo una telefonata e avvicinò il telefono all'orecchio lo schermo si spegne, ma allontanandolo non si riaccende. Sicuramente da questo problema deriva anche l'altro, vale a dire che le registrazioni audio di whatsapp vengono riprodotte dallo speaker chiamata e non dall'altoparlante. Soluzioni?
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  6. #8535
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volessi mettere su il kernel agni full quale versione devo scaricare per questa rom??????e poi posso usare solo il kernel agni o posso provarci anche qualche altro kernel?????
    grazie in anticipo
    un aiutino????

  7. #8536
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda un po stupida, quale bootloader devo mettere sulla dn3 o dn4 per far si che carichi anche da spento? Grazie...

  8. #8537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    A voi il sensore di prossimità funziona bene? Ho dn4 e update 4, quando effettuo una telefonata e avvicinò il telefono all'orecchio lo schermo si spegne, ma allontanandolo non si riaccende. Sicuramente da questo problema deriva anche l'altro, vale a dire che le registrazioni audio di whatsapp vengono riprodotte dallo speaker chiamata e non dall'altoparlante. Soluzioni?
    King allora premetto che io sono ancora tutto stock ( non ho ancora il root pensa te) per motivi di garanzia, per quanto riguarda lo spegnimento dello schermo durante le chiamate posso consigliarti di verificare le impostazioni....ovvero TELEFONO-----IMPOSTAZIONI CHIAMATA -----e controlla se per caso hai la casella SPEGNI LO SCHERMO DURANTE LE CHIAMATE selezionata....in caso affermativo dovresti deselezionarla altrimenti ti si spegnerà sempre le chiamate.

    Per quanto riguarda la riproduzione delle registrazioni audio su whatapps sto impazzendo da tanto anche io e non riesco a trovare una spiegazione..
    Praticamente quando tento di riprodurre una registazione audio ricevuta su whatsapp appena clicco su play mi si abbassa la luminosità del display ma la cosa più grande è che mi si abbassa l'audio e non riesco a sentire nulla...o meglio dovrei mettere il telefono nel timpano per sentire un filo di voce....
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare whatsapp ma NIENTE DA FARE.,

    Mi auguro davvero che qualcuno sia in grando di dare una spiegazione o una soluzione a questo gravissimo problema....uso spesso le registrazioni audio su whatapp soprattutto quando sono alla guida e con il mio amato S3 lo facevo senza alcun problema......da quando ho il Note 2 è una tragedia!...eppure lo adoro questo telefono !!!

  9. #8538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varazze (SV)
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti, ho sul mio note 2 la dn 5.2 e volevo mettere la nuovissima dn4, ma non so come fare, volevo chiedere se qualcuno mi spiegava il procedimento esatto, come recovery ho la twrp 2.7.2, va bene? Poi come installare i fix, grazie e scusate se chiedo troppo

  10. #8539
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Devi fare le stesse cose che hai fatto con la 5.2... Ossia : entri in recovery , fai i 3 wipe e fleshi lo zip della rom , dopo fai un bel wipe cache e dalvin e flashi tutti e 4 li zip degli update , uno dopo l altro.

    Ciao.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  11. #8540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varazze (SV)
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Devi fare le stesse cose che hai fatto con la 5.2... Ossia : entri in recovery , fai i 3 wipe e fleshi lo zip della rom , dopo fai un bel wipe cache e dalvin e flashi tutti e 4 li zip degli update , uno dopo l altro.

    Ciao.
    Grazie mille, gentilissimo, dopo che ho flashato i 4 zip da recovery faccio di nuovo wipe cache e dalvin?

Pagina 854 di 978 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy