CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate se disturbo, sono un novellino in queste cose, volevo perciò chiedervi una informazione. Avevo intenzione di istallare questa Rom. Perciò ho prima flashato con Odin una custom recovery. Prima di flashare la rom dalla recovery, c'è scritto che conviene fare una pulizia generale. Sono tuttavia indeciso su cosa fare. Nella recovery mi dice che posso fare o un hard reset oppure advanced wipe (e selezionare, per fare una full wipe, tutte le voci). Quale delle due dovrei fare? c'è qualche differenza? inoltre dopo averlo pulito perdo i permessi di root e la recovery e quindi devo flashare nuovamente da Odin oppure poi mi basta solo flashare da recovery la rom? grazie
    L'hard reset è perfetto. Root e recovery rimarranno al loro posto, se necessario valuta di eseguire un backup dell'attuale ROM prima di procedere
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'hard reset è perfetto. Root e recovery rimarranno al loro posto, se necessario valuta di eseguire un backup dell'attuale ROM prima di procedere
    grazie mille, si si ho già fatto un backup anche se non ho nulla da perdere, foto e video sono tutti salvati sul PC, i contatti sono su Google +, quindi anche in caso si problemi penso si possa istallare rom pulita. Ho cmq fatto un backup di tutto e anche dell'EFS

    Edit: qualcuno gentilmente mi potrebbe suggerire un pacchetto gapps da istallare, ho letto la prima pagina e sono andato su XDA , ma sinceramente non so quale istallare, vorrei avere le applicazioni google che mi permettono di fare un po' tutto. Magari non tutte le applicazioni, perchè alcune non le uso. Se serve qualcuna nello specifico magari la istallo da google play. Quindi qualcosa di medio , grazie mille !
    Ultima modifica di remoflash; 16-09-15 alle 09:30

  4. #543
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash Visualizza il messaggio
    Edit: qualcuno gentilmente mi potrebbe suggerire un pacchetto gapps da istallare, ho letto la prima pagina e sono andato su XDA , ma sinceramente non so quale istallare, vorrei avere le applicazioni google che mi permettono di fare un po' tutto. Magari non tutte le applicazioni, perchè alcune non le uso. Se serve qualcuna nello specifico magari la istallo da google play. Quindi qualcosa di medio , grazie mille !
    Le banks sono perfette: euroskank
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    remoflash (16-09-15)

  6. #544
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash Visualizza il messaggio
    grazie mille, si si ho già fatto un backup anche se non ho nulla da perdere, foto e video sono tutti salvati sul PC, i contatti sono su Google +, quindi anche in caso si problemi penso si possa istallare rom pulita. Ho cmq fatto un backup di tutto e anche dell'EFS

    Edit: qualcuno gentilmente mi potrebbe suggerire un pacchetto gapps da istallare, ho letto la prima pagina e sono andato su XDA , ma sinceramente non so quale istallare, vorrei avere le applicazioni google che mi permettono di fare un po' tutto. Magari non tutte le applicazioni, perchè alcune non le uso. Se serve qualcuna nello specifico magari la istallo da google play. Quindi qualcosa di medio , grazie mille !
    qui un' alternativa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792842 ...disponibile in due varianti: minimal e zero

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    remoflash (16-09-15)

  8. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sapreste consigliare i settaggi giusti del Kernel AGNI Pure CM per questa rom?

    Grazie mille

  9. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ad entrambi, ho istallato tutto, ed è andato tutto a buon fine...mi sembra ottimo come Rom, è molto più veloce della stock che avevo, noto solo una riduzione della batteria maggiore , molto maggiore e non so come sistemare ciò. Grazie

    EDIT: dopo un uso un po' più intenso e dopo le prime operazioni ho riscontrato i seguenti bug, anche molto pesanti secondo me :
    - se tento di fare una foto con whatapp da inviare mi si blocca tutto, mi segnala errore fotocamera, non posso più fare foto se non riavviare;
    - riavvio velocemente e non mi rileva la sim. Riavvio normalmente e parte
    Ultima modifica di remoflash; 17-09-15 alle 09:40

  10. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo l'ho rilevato anche io, anche se solo una volta, poi non ho avuto più questo problema. Piuttosto ho notato che l'applicazione che uso per correre Sports Tracker, non rileva la distanza se uso la localizzazione ad alta precisione, come facevo sulla rom stock, ma devo usare solo gps per avere una rilevazione della distanza percorsa, se no il conteggio rimane a zero.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #548
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Resurrection-Remix-LP-v5.5.6-20150922-n7100.zip: https://www.androidfilehost.com/?w=f...00087bbaef6b8a

    Changelog:
    Spoiler:
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (22-09-15),Coach85 (22-09-15),VEVVE (22-09-15)

  13. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate una domanda... Mi è apparso sul cellulare una notifica che c'è un aggiornamento, l'ho scaricato ed è un file zip. Devo perciò flasharlo da recovery custom. I miei file restano tutti oppure mi formatta tutto? Grazie

  14. #550
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda... Mi è apparso sul cellulare una notifica che c'è un aggiornamento, l'ho scaricato ed è un file zip. Devo perciò flasharlo da recovery custom. I miei file restano tutti oppure mi formatta tutto? Grazie
    Se non fai tu i wipe da recovery non perdi nulla

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy