CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 138 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato l'installazione ma ci sono due o 3 cosette che non mi piacciono. Potete dirmi come posso effettuare le famose modifiche tramite aroma?

    In particolare ho la barra notifiche trasparente e non mi piace per niente. Come posso modificarla? O_o

  2.  
  3. #972
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ha funzionato, mi impedisce di aprire l'aplicazione in quanto supersu non gli dà i permessi e supersu non può dare permessi per4ché apparentemente non ha il roott...

    non so se provare e ri-rootare il terinale (ma onestamente, ho timore di "perdere" in qualche modo il rotto nel nandroid backup... è una follia come idea?)

    thanks again
    Prova a flashare questo da recovery http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...e.eu%2Fsupersu

    Per quanto riguarda il root nel nandroid non ti preoccupare. Quello non viene intaccato mai

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    micheleapicella78 (17-11-14)

  5. #973
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho agito in aroma e risolto il problema trasparenza

    Rimangono le altre cosette, che non so se sono o meno risolvibili:

    1) Con la Ditto, estraendo la penna, potevo usare memo rapido (capita che l'applicazione vada in crash). Qui è possibile farlo?

    2) Facendo una lunga pressione sul tasto home, ottengo la schermata scura per chiudere le app (o accedere alla ram). E' possibile farla trasparente?

    3) Io ho scaricato la v14. Non mi pare ci fossero dei fix, o sbaglio alla grande??

  6. #974
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ho agito in aroma e risolto il problema trasparenza

    Rimangono le altre cosette, che non so se sono o meno risolvibili:

    1) Con la Ditto, estraendo la penna, potevo usare memo rapido (capita che l'applicazione vada in crash). Qui è possibile farlo?

    2) Facendo una lunga pressione sul tasto home, ottengo la schermata scura per chiudere le app (o accedere alla ram). E' possibile farla trasparente?

    3) Io ho scaricato la v14. Non mi pare ci fossero dei fix, o sbaglio alla grande??
    1 puoi scegliere cosa attivare estraendo la penna dall'app n3 settings > spen nelle opzioni in fondo alla pagina

    2 puoi scegliere da aroma

    3 i fix in base alle scelte che hai fatto in aroma li trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46222818
    ..comunque niente di che, la rom è ottima, piú che altro la soluzione a qualche difettuccio grafico
    Ultima modifica di 8thphloor; 17-11-14 alle 01:53

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Ste9489 (18-11-14)

  8. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Prova a flashare questo da recovery SuperSU Download

    Per quanto riguarda il root nel nandroid non ti preoccupare. Quello non viene intaccato mai
    ti ringrazio. provato sia a flasharlo, sia da apk (cercando, ho letto anche chi suggeriva questo), ma ancora niente, continua a dirmi che non è rootato.

    idealmente. io flasho la rom, lei mi dice che non ho root, io provo a rifare il root(con odin o cmq seguendo le varie guide qui) con la rom sopra, non corro cmq rischi di sorta, in quanto, tenendo la stessa recovery posso sempre tornare al nandroid backup e ritornare alla situazione di prima (root e dn3 5.5), corretto?

    comke sempre, un grazie infinite per l'aiuto

  9. #976
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. provato sia a flasharlo, sia da apk (cercando, ho letto anche chi suggeriva questo), ma ancora niente, continua a dirmi che non è rootato.

    idealmente. io flasho la rom, lei mi dice che non ho root, io provo a rifare il root(con odin o cmq seguendo le varie guide qui) con la rom sopra, non corro cmq rischi di sorta, in quanto, tenendo la stessa recovery posso sempre tornare al nandroid backup e ritornare alla situazione di prima (root e dn3 5.5), corretto?

    comke sempre, un grazie infinite per l'aiuto
    Esatto. Puoi provare a rifare il root o a riflashare la rom senza wipe. E se vuoi puoi tornare al tuo nandroid senza problemi.

    Comunque è uno strano problema...al primo boot dopo il flash della rom dovrebbe esserti apparsa una richiesta da parte di un'app di sistema per i permessi root. L'hai accettata?
    Ultima modifica di 8thphloor; 17-11-14 alle 15:02

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    micheleapicella78 (17-11-14)

  11. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Esatto. Puoi provare a rifare il root o a riflashare la rom senza wipe. E se vuoi puoi tornare al tuo nandroid senza problemi.

    Comunque è uno strano problema...al primo boot dopo il flash della rom dovrebbe esserti apparsa una richiesta da parte di un'app di sistema per i permessi root. L'hai accettata?
    no, non mi è mai comparsa una simile richiesta. in realtà, sul momento non avevo neppure realizzato me ne sono accorto solo guardando un po' le icone "nuove" e vedendo una N3, schiacciandola mi diceva che non avevo root. allora sono andato su supersu e mi dice che non ha i file binari.

    ho provato a flashare la ketan sia selezionando alcune app da eliminare attraverso aroma, sia "skippando" tutto (tranne ovviamente la domanda se installare la ROM) e i risultati sono stati identici (le applicazioni, all'avvio ci sono sempre TUTTE, anche quelle che avevo detto di eliminare, come se - non avendo root, non potesse toglierle. eppure, quando in AROMA compare la schermata di installazione mi diceva che stava eliminando alcune cose) [spero di non esser stato troppo confuso e impreciso nello spiegarmi]

    peraltro, quadno sono andato a flashare supersu da recovery, prima del riavvio mi segnalava un problema e mi diceva se volevo fixare il root (questo proprio la recovery - purtroppo ora non ricordo le parole esatte e al momento non posso ritentare in quanto son a "lavoro"). ho provato sia dicendo no, sia dicendo, ma niente, una volta finito il flash e riavviato, sempre senza root e con supersu senza file binari.

    provato a installare busybox come gentilmente consigliatomi in questo 3d, ma niente

    una domanda (probabilmente scema, ma porta pazienza), quando dici di riflashare la rom senza wipe, intendi passando dalla DN3 V5.5 alla Ketan corretto? (e non di provare a riflashare la ketan sulla ketan)


    ancora grazie!

  12. #978
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    no, non mi è mai comparsa una simile richiesta. in realtà, sul momento non avevo neppure realizzato me ne sono accorto solo guardando un po' le icone "nuove" e vedendo una N3, schiacciandola mi diceva che non avevo root. allora sono andato su supersu e mi dice che non ha i file binari.

    ho provato a flashare la ketan sia selezionando alcune app da eliminare attraverso aroma, sia "skippando" tutto (tranne ovviamente la domanda se installare la ROM) e i risultati sono stati identici (le applicazioni, all'avvio ci sono sempre TUTTE, anche quelle che avevo detto di eliminare, come se - non avendo root, non potesse toglierle. eppure, quando in AROMA compare la schermata di installazione mi diceva che stava eliminando alcune cose) [spero di non esser stato troppo confuso e impreciso nello spiegarmi]

    peraltro, quadno sono andato a flashare supersu da recovery, prima del riavvio mi segnalava un problema e mi diceva se volevo fixare il root (questo proprio la recovery - purtroppo ora non ricordo le parole esatte e al momento non posso ritentare in quanto son a "lavoro"). ho provato sia dicendo no, sia dicendo, ma niente, una volta finito il flash e riavviato, sempre senza root e con supersu senza file binari.

    provato a installare busybox come gentilmente consigliatomi in questo 3d, ma niente

    una domanda (probabilmente scema, ma porta pazienza), quando dici di riflashare la rom senza wipe, intendi passando dalla DN3 V5.5 alla Ketan corretto? (e non di provare a riflashare la ketan sulla ketan)


    ancora grazie!
    Mah...forse la cosa più sensata sarebbe ripartire da capo...ormai hai fatto troppi tentativi uno sull'altro. Inoltre busybox non serve, è già integrato nelle custom rom. Io ripristinerei il nandroid della ditto sulla quale dici funzionare il root. Poi metterei su l'ultima twrp e riflasherei la ketan dopo tutti i wipe necessari.

    Quanto ad aroma in effetti a volte fa cilecca e io stesso ho dovuto eliminare qualcosa di residuo con titanium. Ma è un problema di aroma e non della rom e il root non c'entra.

    Con il reflash della rom senza wipe intendevo riflashare ketan su ketan senza cancellare nulla prima. Ma hai già provato e per questo farei come ti ho detto sopra. Mal che vada ritorni alla tua recovery e al tuo nandroid di sicurezza

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    micheleapicella78 (18-11-14)

  14. #979
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho installato ieri questa bellissima ROM.
    Ho solo un problema.
    Spesso il wifi si disabilita da solo.
    Per esempio:
    attivo il wifi in casa mia - poi esco ed entra in traffico dati - poi rientro e non rientra in wifi. Vado alle impostazioni e vedo il wifi disabilitato.
    Perchè?


    Ultima cosa:
    come faccio a disattivare la pronuncia del nome della persona che mi sta chiamando?


    GRAZIE
    Ultima modifica di fashion79; 17-11-14 alle 23:49

  15. #980
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri questa bellissima ROM.
    Ho solo un problema.
    Spesso il wifi si disabilita da solo.
    Per esempio:
    attivo il wifi in casa mia - poi esco ed entra in traffico dati - poi rientro e non rientra in wifi. Vado alle impostazioni e vedo il wifi disabilitato.
    Perchè?
    Hai per caso attiva la rete intelligente in wifi?

    P.s. hai poi risolto con quell'altro problema o era un fail hardware?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 98 di 138 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy