CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Disabilitare PERMANENTEMENTE noise reduction sul NOTE, chi sarebbe così gentile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disabilitare PERMANENTEMENTE noise reduction & ascending ringtone sul NOTE!

    Ragazzi mi sto impazzendo...

    Il mio nuovo note va benissimo e sono soddisfatto però il fatto dell'eco (che sentono gli interlocutori) proprio non mi va giu. Non posso ad ogni chiamata dire aspetta un secondo e disabilitare a mano la funzione.
    Su Xda un gentile utente ha messo un phone.apk modificato per la kka e funzionava perfettamente togliendo proprio la funzione. Ora che invece sono passato alla KXLA4 il problema si ripresenta ed è veramente fastidioso. Ho provato ad inserire il phone.apk della kka sulla XLA4 ma ci sono degli evidenti bug grafici perchè ovviamente hanno cambiato qualche cosa ma la funzione risulta disattivata.
    Qualcuno gentilmente potrebbe modificare il phone.apk della XLA4 disabilitando tale funzione (anche inutile se posso dire)? Io non ci capisco nulla sulla decompilazione ed il tizio che ha fatto quella modifica su xda non l'ha più continuata sulle versioni successive.

    Penso sarebbe di aiuto ad anche ad altri utente oltre a me.
    Grazie.


    Aggiornamento 28 Marzo 2012:

    TROVATA SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL RITORNO AUDIO (ECO) per chi ci parla al telefono causata dal NOISE REDUCTION attivo di default nel nostro Note.

    Moweb e Matius44 su XDA hanno creato uno script (GRAZIEEEEE):

    [MOD] No ascending ringtone/noise suppression Version 3.5 - xda-developers

    E' valido su qualsiasi Telefono che ha tale funzione e non solo sul nostro NOTE ma anche su altre marche.
    E' facilmente usabile bisogna solo scaricare il file allegato su XDA e scompattarlo in una cartella vuota.
    Tramite Root Explorer o app simile bisogna copiare dalla cartella /System/app di android i files PHONE.APK e PHONE.ODEX e tutta la cartella /System/FRAMEWORK nella cartella dove messo lo script (ModPhone.exe) e semplicemente seguire passo passo ciò che ci viene chiesto (Marca, versione android e se ODEX o DEODEX ROM e cosa rimuovre tra ASCENDING e SUPPRESSION o entrambi)
    Per quanto riguarda ODEX e DEODEX ho capito che per farla breve le versioni cucinate delle nostre Rom sono DEODEX mentre le versioni Stock o comunque quelle messe dal .TAR con ODIN o Mobile Odin sono ODEX (correggetemi se sbaglio).


    Per me ha funzionato al primo colpo con la Rom Stock LB1 Italia.

    Buon Mod a tutti
    Ultima modifica di gatto2378; 28-03-12 alle 18:47 - Motivo: Trovata soluzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto2378 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sto impazzendo...

    Il mio nuovo note va benissimo e sono soddisfatto però il fatto dell'eco (che sentono gli interlocutori) proprio non mi va giu. Non posso ad ogni chiamata dire aspetta un secondo e disabilitare a mano la funzione.
    Su Xda un gentile utente ha messo un phone.apk modificato per la kka e funzionava perfettamente togliendo proprio la funzione. Ora che invece sono passato alla KXLA4 il problema si ripresenta ed è veramente fastidioso. Ho provato ad inserire il phone.apk della kka sulla XLA4 ma ci sono degli evidenti bug grafici perchè ovviamente hanno cambiato qualche cosa ma la funzione risulta disattivata.
    Qualcuno gentilmente potrebbe modificare il phone.apk della XLA4 disabilitando tale funzione (anche inutile se posso dire)? Io non ci capisco nulla sulla decompilazione ed il tizio che ha fatto quella modifica su xda non l'ha più continuata sulle versioni successive.

    Penso sarebbe di aiuto ad anche ad altri utente oltre a me.
    Grazie.
    segui questo thread sta uscendo la versione 2 x LA4

    [MOD] Phone.apk noise suppression disabled/no ascending ringtone (now MOD yourself) - xda-developers

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Grazie per la risposta ma lo sto seguendo bene ma non parla di noise reduction bensì solo di eleminare la suoneria ascendente e mi interessa ben poco (neanche mi da fastidio a dire il vero) Per la soppressione del rumore dice di una presunta versione 3 in futuro. Se è così ritorno a milincuore alla KKA

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma è un problema diffuso? Non lo sapevo:o
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh se cerchi eco e galaxy SII è abbastanza diffuso, sul note forse meno ma io ho questo problema. Forse tanti altri lo hanno ma probabilmente non lo fanno notare al possessore e perciò se ne fregano oppure pensano che è un problema altrui. A me importa perchè se chiamo qualcuno ed ho eco mi irrita tantissimo risentirmi. Togliendo la riduzione del rumore il problema scompare al 95% (un mininimo minimo si sente ancora) è quasi inudibile se porprio non ci si fa caso e comunque nessuno si è mai lamentato. Non riesco a capire perchè Samung non permetta di disabilitare questa funziona perennemente da un menu. Certe cose proprio non le capisco.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Capito grazie. Il mio per fortuna non ne é affetto.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ieri mi sono venduto il gs2 , proprio perchè non sopportavo + questo eco .
    ora che mi voglio prendere il note , anche su questo lo fa .
    ma è un problema di tutti i device samsung .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio10 Visualizza il messaggio
    io ieri mi sono venduto il gs2 , proprio perchè non sopportavo + questo eco .
    ora che mi voglio prendere il note , anche su questo lo fa .
    ma è un problema di tutti i device samsung .
    Effettivamente pare un problema però quantomeno è bypassabile se eliminassero sta cavolo de funzione alquanto inutile anche direi visto che si sente meglio senza.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto2378 Visualizza il messaggio
    Effettivamente pare un problema però quantomeno è bypassabile se eliminassero sta cavolo de funzione alquanto inutile anche direi visto che si sente meglio senza.
    è vero , non serve a niente questa funzione .

    sono stato costretto a vendere il gs2 che avevo comprato da meno di un mese , ora sono un po frenato a prendere un altro samsung .

    mi sa che mi devo prendere l' iphogne , fino a che non esce il gs3 (speriamo che non abbia questo difetto).

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , io ho lo stesso problema con il note, sentono eco forte hi mi chiama, come faccio a risolvere visto che non sono un'esperto?
    grazie
    pierinopeste

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy