CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 353 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Grazie mille, in effetti dovevo andare in impostazioni telefono, Superuser (che era già compreso nella ROM, manco ho dovuto installarlo), impostazioni, attivare accesso a App e ADB... Ora ho risolto!!

    Ultimo problema: non riesco a rimuovere l'icona di "Email.apk"... con titanium backup l'ho disinstallata senza prima averla convertita in "app utente"... quindi se vado in System/app e provo ad eliminarla non va...
    Praticamente tutte le rom custom hanno già il root incluso in esse, l'unica cosa da fare, se necessario é dare i giusti accessi..Prova a riavviare, dovrebbe scomparire l'icona dell'app..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  2.  
  3. #2772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Praticamente tutte le rom custom hanno già il root incluso in esse, l'unica cosa da fare, se necessario é dare i giusti accessi..Prova a riavviare, dovrebbe scomparire l'icona dell'app..
    Già provato, non sparisce... se non c'è soluzione fa niente, non è la fine del mondo!

  4. #2773
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Già provato, non sparisce... se non c'è soluzione fa niente, non è la fine del mondo!
    Non saprei..prova con un'app archivio diversa..tra le migliori ESFile explorer e Root browser..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  5. #2774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Non saprei..prova con un'app archivio diversa..tra le migliori ESFile explorer e Root browser..
    Infatti io sto usando ES File Explorer, ma mi dice "questo elemento non può essere eliminato"...

  6. #2775
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Infatti io sto usando ES File Explorer, ma mi dice "questo elemento non può essere eliminato"...
    Si, ho capito mi é capitata un cosa simile ed ho risolto con root browser..Prova, al massimo te la tieni in system/app che non ti da comunque nessun fastidio..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    thetupacshow (26-02-15)

  8. #2776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Si, ho capito mi é capitata un cosa simile ed ho risolto con root browser..Prova, al massimo te la tieni in system/app che non ti da comunque nessun fastidio..
    Grande, ho installato Root Browser e me l'ha eliminata! Grazie ancora

  9. #2777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho flashato la rom Cyano 11.0 by Maclaw come da guida del forum ma per qualche motivo le gapps non si riuscivano a flashare (partivo da jb 4.2.1 + cocore 6 e recovery touch) e quindi ho riavviato. La rom va un piacere ma non riesco più a rimandare il terminale in recovery perchè non funziona più il tasto vol. su.... è sicuramente un problema hardware... che sfiga proprio ora doveva rompersi il tasto! Qualcuno conosce metodi alternativi per mandare in recovery od installare le gapps? Tra l'altro con il tasto 'volume su' guasto anche in downlode mod non si fa un tubo volendo flashare con odin... aiutino? Ovviamente il terminale senza gapps è monco ... Peccato perchè la Cyano è proprio bella e fluida...

    un aiutino? grazie

    P
    Ultima modifica di peppowsky; 26-02-15 alle 22:39

  10. #2778
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppowsky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho flashato la rom Cyano 11.0 by Maclaw come da guida del forum ma per qualche motivo le gapps non si riuscivano a flashare (partivo da jb 4.2.1 + cocore 6 e recovery touch) e quindi ho riavviato. La rom va un piacere ma non riesco più a rimandare il terminale in recovery perchè non funziona più il tasto vol. su.... è sicuramente un problema hardware... che sfiga proprio ora doveva rompersi il tasto! Qualcuno conosce metodi alternativi per mandare in recovery od installare le gapps? Tra l'altro con il tasto 'volume su' guasto anche in downlode mod non si fa un tubo volendo flashare con odin... aiutino? Ovviamente il terminale senza gapps è monco ... Peccato perchè la Cyano è proprio bella e fluida...

    un aiutino? grazie

    P
    Già è un problema più che altro il download mode.
    Ma di odin se ne può fare a meno.

    Per andare in recovery dovresti attivare il menu power avanzato.

    Prima devi attivare le impostazioni sviluppatore tappando 7 o 8 volte su numero build in impostazioni/info ROM.

    Troverai un menù nuovo impostazioni/sviluppatore dove attivare il menu power avanzato.
    Quindi premendo on/off come per spegnerlo apparirà la voce recovery.

    Ci sono anche altri sistemi ma questo è il più facile.

    La recovery è la a cwm touch (la tua Twrp è stata sostituita con la rom) per cui ti sposti strisciando sullo schermo in su e giù.
    Per confermare strisci a DX e a SX per tornare indietro.

    L'importante è che non flashi qualcosa che ti tolga i permessi di root, per esempio una ROM senza root.


    Per le gapps installa le pico o le micro al massimo.
    Le mini non ci stanno più.

    Ciao!
    Ultima modifica di gianpassa; 26-02-15 alle 22:55
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    peppowsky (27-02-15)

  12. #2779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Già è un problema più che altro il download mode.
    Ma di odin se ne può fare a meno.

    Per andare in recovery dovresti attivare il menu power avanzato.

    Prima devi attivare le impostazioni sviluppatore tappando 7 o 8 volte su numero build in impostazioni/info ROM.

    Troverai un menù nuovo impostazioni/sviluppatore dove attivare il menu power avanzato.
    Quindi premendo on/off come per spegnerlo apparirà la voce recovery.

    Ci sono anche altri sistemi ma questo è il più facile.

    La recovery è la a cwm touch (la tua Twrp è stata sostituita con la rom) per cui ti sposti strisciando sullo schermo in su e giù.
    Per confermare strisci a DX e a SX per tornare indietro.

    L'importante è che non flashi qualcosa che ti tolga i permessi di root, per esempio una ROM senza root.


    Per le gapps installa le pico o le micro al massimo.
    Le mini non ci stanno più.

    Ciao!
    grande gianpassa!
    ho risolto il problema in pochi minuti, grazie grazie davvero, mi hai salvato

    ciaooo

    P

  13. #2780
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Alba
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere riguardo la cm 10.2 su xda ce scritto che il toggle del wifi non funziona confermate questo bug?

Pagina 278 di 353 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy