CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 353 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Strano..cmq come operatore ho wind, ecco qui tutto:

la cosa strana è che fino a questa mattina faticava ad avere anche due tacche di rete, nel tardo pomeriggio non ho avuto più problemi. Mi succede un po in maniera random :o
    La linea non è delle migliori. Devi sicuramente cambiare baseband.
    Vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687
    Devi cercare la baseband wind e flasharla
    Ultima modifica di Ghost20; 11-02-15 alle 14:06

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Per ulteriore supporto chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
    Il link è incompleto...
    Forse volevi linkare questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Ghost20 (11-02-15)

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Il link è incompleto...
    Forse volevi linkare questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
    Esatto. Errore mio

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve. Mi ritrovo a dover utilizzare questo telefono visto che il mio G2 é in assistenza. Devo dire che nemmeno l'optimus chat era così lento e avevo 800mhz di CPU e 256MB di ram. Attualmente monto la rom stock 4.1.2 ed é una cosa orrenda. Vorrei mettere una recovery e una buona rom che non richiede continui aggiornamenti e che sia priva di bug (visto che quando il g2 questo telefono torna a mia madre). Mi sapete consigliare una buona rom, un kernel possibilmente con un oc e se gentilmente potete dire se devo fare prima il root o devo mettere prima la recovery e le varie guide per fare i procedimenti

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Salve. Mi ritrovo a dover utilizzare questo telefono visto che il mio G2 é in assistenza. Devo dire che nemmeno l'optimus chat era così lento e avevo 800mhz di CPU e 256MB di ram. Attualmente monto la rom stock 4.1.2 ed é una cosa orrenda. Vorrei mettere una recovery e una buona rom che non richiede continui aggiornamenti e che sia priva di bug (visto che quando il g2 questo telefono torna a mia madre). Mi sapete consigliare una buona rom, un kernel possibilmente con un oc e se gentilmente potete dire se devo fare prima il root o devo mettere prima la recovery e le varie guide per fare i procedimenti

In caffè express trovi i link alle guide le procedure root e la recovery che è integrata nel kernel.https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Sempre in quel thread chiedi quale rom potrebbe fare al caso tuo.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

non trovo più la discussione in cui veniva spiegato come disabilitare alcuni servizi del google play service! Potreste indicarmi il link!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 16-02-15 alle 01:42
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    non trovo più la discussione in cui veniva piegato come disabilitare alcuni servizi del google play service! Potreste indicarmi il link!
    Cercala in indice guide sezione modding in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Elektrosphere (16-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Certo che provare nuove rom senza wipe data è come provarle a metà... poichè le rom che provi si trovano a dover gestire impostazioni e dati potenzialmente incompatibili, col rischio di risultare meno performanti.
    Questo il mio pensiero, ma poco importa se tu invece preferisci provarle così!

Magari il tuo problema può essere a livello di kernel... Hai già provato a installare per prima solo il kernel della rom e poi la rom?
    Ho appena provato ma non ho risolto niente..mi esce il solito errore. Ho provato a vedere nell'updater-script della rom e ho scoperto che la causa dovrebbe essere (almeno spero) la cartella /tmp. Voi all'interno della cartella per caso che file avete?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Scrivo qua perché questo problema mi sta succedendo con tutte le ROM che sto provando..in pratica ogni volta che provo ad installare una qualsiasi ROM o provo a fare un aggiornamento di una ROM se non faccio un wipe/data mi esce questo errore - Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset- il che è alquanto scomodo se devo solo provare nuove ROM..ho già provato con più deep clean ma non riesco a risolvere. Grazie per gli aiuti ✌

Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ma non ho risolto niente..mi esce il solito errore. Ho provato a vedere nell'updater-script della rom e ho scoperto che la causa dovrebbe essere (almeno spero) la cartella /tmp. Voi all'interno della cartella per caso che file avete?

Sto facendo ipotesi....

1) il format system va fatto (non l'hai scritto ma meglio non darlo per scontato)

2) hai la cartella data satura ? Meglio se ci sono almeno 600 MB liberi (magari le ROM usano una parte di memoria data in modo temporaneo durante la scompattazione ?)

3) gapps
    Più piccole sono e meglio è, quindi consiglio le pico.
    Ma se l'errore appare prima del flash della ROM (fatto il format system) allora la grandezza delle gapps non centra nulla.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

[quote name="gianpassa" post=6613189]Sto facendo ipotesi....

1) il format system va fatto (non l'hai scritto ma meglio non darlo per scontato)

2) hai la cartella data satura ? Meglio se ci sono almeno 600 MB liberi (magari le ROM usano una parte di memoria data in modo temporaneo durante la scompattazione ?)

3) gapps
    Più piccole sono e meglio è, quindi consiglio le pico.
    Ma se l'errore appare prima del flash della ROM (fatto il format system) allora la grandezza delle gapps non centra nulla.

Ciao[/QUOTE]
    Grazie per la risposta allora
    1) format system, wipe cache e dalvik li faccio ogni volta in automatico ormai
    2) nella cartella data ho circa 800 mb liberi ma non penso centri molto perché mi succede anche subito dopo un deep clean
    3) per le gapps utilizzo già le pico ma l'errore appare durante il flash della ROM quindi le escluderei
    Edit: se qualcuno se ne intende a fine immagine c'è l'errore che spunta durante il flash
    Spoiler:
    Ultima modifica di Triboo; 17-02-15 alle 09:28

Pagina 268 di 353 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio