CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 446
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]DEEP CLEAN[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di thristan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG G3 16 Gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Ho pensato anche io alle lamelle di contatto ma sono perfette, neanche segni di ossidazione...
    Che faccio lo butto?

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Che faccio lo butto?
    Scusa se ti hanno già fatto questa domanda, ma hai provato a vedere in assistenza per avere quantomeno un preventivo? Magari con una 20ina di euro risolvi xD

    P.s ti conviene andare in un negozio dove fanno assistenza e non in quelli Samsung & co.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  4. #403
    Androidiano L'avatar di thristan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG G3 16 Gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti hanno già fatto questa domanda, ma hai provato a vedere in assistenza per avere quantomeno un preventivo? Magari con una 20ina di euro risolvi xD

    P.s ti conviene andare in un negozio dove fanno assistenza e non in quelli Samsung & co.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    No non ho provato.. però non so cosa possano fare di più oltre a un reset di fabbrica con firmware originale... cosa che ho già fatto anche io... Poi vabbè sono diffidente sui centri assistenza..

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    No non ho provato.. però non so cosa possano fare di più oltre a un reset di fabbrica con firmware originale... cosa che ho già fatto anche io... Poi vabbè sono diffidente sui centri assistenza..
    Secondo me è l'unica cosa che puoi fare prima di buttarlo.. Può darsi che sia un problema hardware, di saldature o altro..

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottima guida, grazie per averla scritta. Vi spiego il mio problema: tre giorni fa ho deciso di reinstallare la ROM Vanir di Gargaros, solo che volevo farlo nel modo più pulito possibile: cosi ho fatto un wipe data, cache, dalvik cache, format system e format data (quest'ultimo è la prima volta che lo eseguivo, mai fatto in precedenza per flashare altre ROM). Così ho poi flashato la Vanir, fatto un wipe cache e dalvik cache e ravviato... Risultato? Tutto funzionante se non fosse che non c'è il segnale gsm, mi appare o un cerchio barrato (tipo il cartello divieto di sosta) oppure talvolta le barre del segnale risultano vuote! Infatti se vado in info dispositivo trovo "versione baseband: XXXX".
    Non avendo il backup della cartella "efs" ho fatto un deep clean seguendo la guida e adesso mi trovo con il cell come appena uscito di fabbrica, tuttavia il problema persiste. Che posso fare??

  7. #406
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    All'inizio del secondo post viene citato il tuo problema.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    thetupacshow (18-07-16)

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    All'inizio del secondo post viene citato il tuo problema.
    Grazie ora provo i vari zip, solo una domanda: nel caso in cui risucissi a risolvere il problema, poi come faccio a rootare il cell? La guida relativa QUI fa riferimento al cell con firmware "ufficiale italiano (I9070XXLQG) e TIM (I9070XXLPF)", mentre il mio adesso finisce con XLQL. Va bene uguale?

  10. #408
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Va bene uguale.
    Ma per installare la Vanir modificata da me non serve il root.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    thetupacshow (18-07-16)

  12. #409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho tra le mani un GT-I9070 o I9070P dico oppure perchè sotto la batteria è riportato GT-I9070P se invece guardo nelle informazioni del telefono mi dice che è un GT-I9070, sono più propenso a pensare che sia la versione P perchè l'etichetta sotto la batteria è più difficile contraffarla. Chi ha acquistato lo ha acquistato di seconda mano e quindi non so il precedente proprietario cosa possa aver combinato.

    Il problema di questo telefono è che si spegne e riaccende da solo, indipendentemente da quello che posso fare, anche lasciandolo fermo si spegne e riaccende da solo, provo ad attivare il wifi e non riesce ad attivarsi. Ho provato a fare un ripristino di fabbrica, i vari wipe ma il problema persiste. Sin da subito quando l'ha acquistato ha dato il problema di spegnersi, ho cambiato la batteria con una nuova originale pensando che poteva essere quello ma non è cambiato nulla.
    Cercando nel forum ho trovato la presente guida e seguendo quella per la versione P arrivo sino a quando Odin mi dice "SetupConnetion..." e li si ferma, anche aspettando parecchio rimane li fermo, ho controllato l'uso della cpu del pc da parte di Odin ed è a 0.

    Avete qualche suggerimento?

    P.S. Sul pc ho disattivato l'antivirus e fermato Kies.
    Ultima modifica di pegasoc; 02-11-16 alle 18:29
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  13. #410
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho tra le mani un GT-I9070 o I9070P dico oppure perchè sotto la batteria è riportato GT-I9070P se invece guardo nelle informazioni del telefono mi dice che è un GT-I9070, sono più propenso a pensare che sia la versione P perchè l'etichetta sotto la batteria è più difficile contraffarla. Chi ha acquistato lo ha acquistato di seconda mano e quindi non so il precedente proprietario cosa possa aver combinato.

    Il problema di questo telefono è che si spegne e riaccende da solo, indipendentemente da quello che posso fare, anche lasciandolo fermo si spegne e riaccende da solo, provo ad attivare il wifi e non riesce ad attivarsi. Ho provato a fare un ripristino di fabbrica, i vari wipe ma il problema persiste. Sin da subito quando l'ha acquistato ha dato il problema di spegnersi, ho cambiato la batteria con una nuova originale pensando che poteva essere quello ma non è cambiato nulla.
    Cercando nel forum ho trovato la presente guida e seguendo quella per la versione P arrivo sino a quando Odin mi dice "SetConnetion..." e li si ferma, anche aspettando parecchio rimane li fermo, ho controllato l'uso della cpu del pc da parte di Odin ed è a 0.

    Avete qualche suggerimento?

    P.S. Sul pc ho disattivato l'antivirus e fermato Kies.
    Hai premuto vol su ?
    Se hai seguito la guida presumo di sì perché è scritto per bene ed anche c'è la foto prima e dopo...

    Quindi il pc non lo vede e Odin non assegna una porta usb .... Ho capito bene?

    Cambia porta usb ed anche cavo.

    Se hai Windows 10 ti consiglio di provare a cambiare pc, che abbia win xp o 7...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    pegasoc (02-11-16)

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy