CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 45 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 446
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]DEEP CLEAN[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo si il link di questa guida è identico all altro riporta su google drive e mi fa scaricare il solito file...hai un altro posto da dove scaricare quelli di questa guida ?

come si puo vedere in foto e i link di download quello sopra corrisponde a quello che sto scaricando da questa guida e l' altro file è stato scaricato dall' altra guida dove avevo commentato prima. inoltre hanno anche il medesimo nome.

Ultima modifica di leonarduk; 09-04-16 alle 21:15
    Leonarduk

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Purtroppo si il link di questa guida è identico all altro riporta su google drive e mi fa scaricare il solito file...hai un altro posto da dove scaricare quelli di questa guida ?

come si puo vedere in foto e i link di download quello sopra corrisponde a quello che sto scaricando da questa guida e l' altro file è stato scaricato dall' altra guida dove avevo commentato prima. inoltre hanno anche il medesimo nome.

Allora andando per esclusione il file è quello per forza, anche se il nome è diverso...

Non avendo la versione P non posso darti certezza assoluta.
    Ma ti posso dire che questa procedura è stata fatta da un po' tutti in sezione modding (con e senza P) e nessuno ha sollevato problemi.

Ora decidi tu se procedere o meno.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di thristan

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Un amico mi ha dato il suo S Advance inchiodato da anni per provare a rianimarlo.

Parto quindi da un device con GB 2.3.6 firmware xxxxxxxLK2 (quindi No Brand Italia).

Primo passaggio Deep Clean. Seguiti i passaggi della guida installo l'ultimo firmware no brand italia (ITVLQ5) da Odin. Da qui il problema.

Nessuna SIM rilevata. Ho provato rifacendo il Deep Clean più volte, ho provato con una custom rom (SAMI OS 1.4) ma niente da fare. Ho provato anche a flashare il firmware precedente (LQ3) e anche l'ultimo firmware straniero (Uruguay). Funziona sempre tutto ma nessuna SIM rilevata.

Pensavo fosse la baseband corrotta ma invece viene mostrata quella corretta. Anche l'IMEI è presente e il codice corrisponde al dispositivo.

Qualcuno ha possibili soluzioni??

Grazie.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Se hai fatto il backup della cartella modemfs allora prova a ripristinarlo.
    Se non hai un backup allora potresti tentare con questo file zip da installare tramite una custom recovery: https://www.dropbox.com/s/zvc112e8n3...emfs_I9070.zip

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il backup della cartella modemfs allora prova a ripristinarlo.
    Se non hai un backup allora potresti tentare con questo file zip da installare tramite una custom recovery: https://www.dropbox.com/s/zvc112e8n3...emfs_I9070.zip
    Ho provato anche con questo riparatore.. niente da fare, non vede la SIM. Pazzesco. IMEI e baseband riconosciute perfettamente ma niente...

Si accettano altri suggerimenti...
    Ultima modifica di thristan; 16-06-16 alle 11:45

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Ho provato anche con questo riparatore.. niente da fare, non vede la SIM. Pazzesco. IMEI e baseband riconosciute perfettamente ma niente...

Si accettano altri suggerimenti...
    Qualcuno può passarmi la cartella modemfs funzionante? Dovrebbe essere tutto li il necessario per riconoscere la sim giusto? Se mi passate la cartella io la copioincollo con root explorer al posto della mia e dovrebbe funzionare...

Ne ho già provate un paio da XDA ma non cambia nulla... sto iniziando a demordere...
    Ultima modifica di thristan; 16-06-16 alle 16:14

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Qualcuno può passarmi la cartella modemfs funzionante? Dovrebbe essere tutto li il necessario per riconoscere la sim giusto? Se mi passate la cartella io la copioincollo con root explorer al posto della mia e dovrebbe funzionare...

Ne ho già provate un paio da XDA ma non cambia nulla... sto iniziando a demordere...
    Qui la guida per riparare la modem e la modem efs.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
    Occhio che i file vanno flashati poi si riavvia e poi si flashano di nuovo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui la guida per riparare la modem e la modem efs.

[GUIDA][GT-I9070/P]BASEBAND/MODEM - risoluzione dei problemi[S Advance] - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani
    Occhio che i file vanno flashati poi si riavvia e poi si flashano di nuovo.
    Ciao gianpassa, provato la procedura sia per la baseband che per il ripristino del modemfs.. flashato tutto due volte. Niente da fare.

Infatti la cosa strana è che non ho problemi dal punto di vista baseband, la vede sempre corretta, non XXXX come chi ce l'ha corrotta. Anche l'IMEI è corretto. Insomma in teoria funziona tutto. Però mi dice sempre Nessuna SIM rilevata. Ho perso le speranze.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Ciao gianpassa, provato la procedura sia per la baseband che per il ripristino del modemfs.. flashato tutto due volte. Niente da fare.

Infatti la cosa strana è che non ho problemi dal punto di vista baseband, la vede sempre corretta, non XXXX come chi ce l'ha corrotta. Anche l'IMEI è corretto. Insomma in teoria funziona tutto. Però mi dice sempre Nessuna SIM rilevata. Ho perso le speranze.
    Qui è ot ma prova, armato di pazienza, lente d'ingrandimento e di uno stuzzicadenti, a sollevare i dentini di contatto della sim.

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui è ot ma prova, armato di pazienza, lente d'ingrandimento e di uno stuzzicadenti, a sollevare i dentini di contatto della sim.
    Ho pensato anche io alle lamelle di contatto ma sono perfette, neanche segni di ossidazione...

Pagina 40 di 45 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio