CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ok dai , provo la Cm11 M12 e le gapps small , almeno mi tolgo sto ultimo dubbio, se do ai miei il cell con la 2.3.3 poi non lo riprendo piu....percui approfitto ora !
    mmmmm.... facciamo un po' di chiarezza.
    Questa M12 sembra buona tant'è che l'ho riprovata e con il wifi di casa stanotte è andata alla grande, sceso di pochissima percentuale in una notte, dal 39 % al 31%, uscito di casa 1 ora in giro ed in ufficio stava al 28%, rileva la rete condivisa del pc, la aggancio alla wifi del pc ed ecco che in 1h è passata dal 21% al 9% .... sembra sto wifi del pc crei non pochi problemi....fa scaricare a vista d'occhio !

    cosa potrebbe essere ? La rete ufficio è anche limitata da firewall , non tutto è aperto, percui funziona giusto account google ed altro, probabile la CM si connette a servizi che da rete ufficio sono limitati e non riesca a scaricare qualcosa percui consuma batteria inutilmente ?!

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!

    Ho da poco rimesso in sesto il mio buon vecchio galaxy s... Ma la barra di ricerca dalla schermata home, come si toglie?? Sto impazzendo... Mi fate sapere per favore?? Grazie mille!!

    Un'altra cosa, quali sono i kernel che ancora vengono sviluppati e seguiti per questa versione??
    Ultima modifica di andreap0584; 18-11-14 alle 13:01

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    CM11 M12???

    per la barra di ricerca clicca "a lungo" sul display come per aggiungere un widget e sopra ai widget ci sono 3 puntini a freccia...ti aprono il menù e da li metti off su barra di ricerca.

    Sui Kernel invece non saprei aiutarti. Il Buon vecchio Semaphore ormai è fermo da una vita e, ad essere sincero, il kernel stock non va poi così male!!!!

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si CM11 M12... Grazie per la risposta!

    Finalmente ce l'ho fatta!! Non mi ricordavo come accedere alle impostazioni del launcher della cyano

    Volevo mettere il Semaphore ma è tutto fermo in effetti... A questo punto, credo proprio che abbiano abbandonato tutti il gloriosissimo sgs1!

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    A proposito di bug Vi/Ti comunico che alla fine resto con la gingerbread 2.3.3 , per il semplice motivo che la batteria del telefono dura e funziona, ho configurato il semplice account google, installata giusto l'app che fornisce il % batteria e NoLed per avere delle notifiche chiamate/email perse.
    Praticamente le stesse cose poco meno che avevo sulla Cyanogen 10.1.2

    Ora, rifaccio la fatidica domanda: possibile che a me la cyanogen in wifi con le gapps mi scarica la batteria in semplice standby del telefono ? Mentre senza gapps installate no ?

    Dopo mille prove fatte, anche e semprattutto come consigliato da @stefranz con le pulizia da rom stock con odin ,
    e dopo soprattutto che la rom stock 2.3.3 funziona e va bene e non scarica la batteria nonostante tutta la notte in wifi di casa ( si è scaricato di neanche un 10% in 9-10 ore) mi viene da pensare:

    a) sbaglio a installare le gapps ? Per la 10.1.3 e la 10.2.1 ho messo sempre le gapps-jb-20130813-signed.zip su base 4.3.3 , ne devo scaricare altre ?

    entrambe fanno battery drain in stand by sotto wifi.

    b) Speravo di riuscire a capirne i motivi, ma considerato che la 2.3.3 andrà in mano ai miei genitori e serviranno giusto whatsapp ed a mala pena le email a sto punto inutile che mi impazzisco. Peccato perchè prima il telefono lo usava la mia compagna, e gli avevo messo solo la 10.1.2 con le gapps 4.2 nel corso del tempo ed effettivamente anche lei negli ultimi tempi mi diceva che stava sempre a caricarlo e che durava poco.

    c) Probabilmente la 2.3.3 ha un sistema di gestione batteria diversa , magari più ottimizzata e non genera battery drain , la CM che sia 10.1 - 10.2 o 11 probabilmente serve batteria più performante. Mi evito il test di cambiare la batteria

    Se avete idee a riguardo ben venga, altrimenti lascio la 2.3.3 e tanti saluti, solo che adesso la curiosità di provare la M11 è forte, però se non ho risolto neanche con le stable !?

    d) Tra le varie , la 2.3.3 è l'unica che con il wifi non rileva la rete Wifi dell'ufficio che condivido dal pc con window7, la CM la rilevava tranquillamente, l'iphone anche , però devo dire che questo problema c'è l'ha anche il galaxy S3 Neo non KK che ho preso di recente , anche lui non rileva la wifi che condivido dal pc W7....davvero strano
    Ti posso dire che sul mio SGS ho flashato la Cm 10.0, installato gapps gapps-jb-20120726-signed ed il consumo di batteria è assolutamente nella norma.
    Da questa mattina alle 9 ad ora 15:30 sono passato dal 100% all'88% con wi-fi sempre acceso.

    Io ho notato che consumo molta batteria in posti dove il mio operatore (3) ha poco segnale. Lì mangio quasi tutta la batteria in mezza giornata.

    Ultimo consiglio: non stare con GB 2.3.3, io ormai ero esaurito dai mille piccoli bug che aveva, per cui sono passato a JB 4.1.2 che mi sembra essere il giusto compromesso per un h.w. datato con un s.o. (relativamente)aggiornato.

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che sul mio SGS ho flashato la Cm 10.0, installato gapps gapps-jb-20120726-signed ed il consumo di batteria è assolutamente nella norma.
    Da questa mattina alle 9 ad ora 15:30 sono passato dal 100% all'88% con wi-fi sempre acceso.

    Io ho notato che consumo molta batteria in posti dove il mio operatore (3) ha poco segnale. Lì mangio quasi tutta la batteria in mezza giornata.

    Ultimo consiglio: non stare con GB 2.3.3, io ormai ero esaurito dai mille piccoli bug che aveva, per cui sono passato a JB 4.1.2 che mi sembra essere il giusto compromesso per un h.w. datato con un s.o. (relativamente)aggiornato.
    Si , sono andato avanti con le prove e la discussione, alla fine il problema sai quale era ?
    La rete wifi che condivido dal mio pc collegato alla rete dell'ufficio.
    La cyanogen rileva il wifi che condivido dal pc ( la gingerbread e le rom stock di samsung no ), l'iphone anche la rivela e si aggancia.

    Tuttavia, non so per quale motivo la rete wifi del pc (che sarebbe praticamente la rete dell'ufficio) fa bettery drain (solo con la cyanogen, con l'iphone collegato non ho questi problemi) , sicuramente perchè alcuni siti e indirizzi web sono bloccati dal proxy, percui il telefono prova a fare qualcosa che continuamente non gli da libero accesso (probabilmente qualche servizio google, perchè senza le gapps installate il wifi del pc non scarica la batteria invece)

    Attualmente ci ho messo la CM 11 con le gapps small... e devo dire che va benone , ovviamente non lo collego piu alla rete wifi del pc.

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Si , sono andato avanti con le prove e la discussione, alla fine il problema sai quale era ?
    La rete wifi che condivido dal mio pc collegato alla rete dell'ufficio.
    La cyanogen rileva il wifi che condivido dal pc ( la gingerbread e le rom stock di samsung no ), l'iphone anche la rivela e si aggancia.

    Tuttavia, non so per quale motivo la rete wifi del pc (che sarebbe praticamente la rete dell'ufficio) fa bettery drain (solo con la cyanogen, con l'iphone collegato non ho questi problemi) , sicuramente perchè alcuni siti e indirizzi web sono bloccati dal proxy, percui il telefono prova a fare qualcosa che continuamente non gli da libero accesso (probabilmente qualche servizio google, perchè senza le gapps installate il wifi del pc non scarica la batteria invece)

    Attualmente ci ho messo la CM 11 con le gapps small... e devo dire che va benone , ovviamente non lo collego piu alla rete wifi del pc.
    Cavolo ... complimenti per l'indagine!

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Cavolo ... complimenti per l'indagine!
    Secondo me ste cyanogen se stanno sotto reti wifi non completamente libere , ossia con accesso a tutti i siti, ovvero reti che non hanno blocchi come quelle delle aziende , tendono al battery drain
    altrimenti non si spiega

    Sto problema me lo ha fatto con la 10.1, 10.2 e con la 11

    non ci ero arrivato perché il mio iPhone non aveva problemi con la rete di ufficio
    Secondo me è appunto qualche servizio google , perché appunto il problema si verificava solo dopo installazione delle gapp

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono riuscito ad installare la cyanogenmod ma ho qualche problema, non riesco ad installare il playstore ed la tastiera si blocca in modo anomalo.
    Ho installato le gapps lollipop e quelle del 2013 11 01.
    Qualche consiglio?

  11. #620
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono riuscito ad installare la cyanogenmod ma ho qualche problema, non riesco ad installare il playstore ed la tastiera si blocca in modo anomalo.
    Ho installato le gapps lollipop e quelle del 2013 11 01.
    Qualche consiglio?
    Non vorrei che le gapps lollipop abbiano "rotto" qcosa... Io farei: un'installazione gapps, wipe cache e dalvik, flash cm, flash gapps corrette
    Ultima modifica di Al3xI98O; 22-11-14 alle 16:10
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    federico779 (22-11-14)

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy