Ho installato la M7 e mi sono accorto che mi ha cancellato le foto scattate con la m6! Come posso fare per risolvere?
cancellate o non ti si vedono?
mmm penso sia stato qualche errore fatto dalla nuova rom... devi valutare che comunque è un nightly quindi non stabile, penso sia da mettere in conto... se lo usi come telefono principale pensa alla CM10...
Trasparenti
appena installata l'ultima nightly kk... che dire, mi sembra più veloce, ancora presto ovviamente per i consumi. ho solo riscontrato problemi nel ripristinare il backup di \data, forse perché provenivo da cm10.1, tipo crash di vari processi. factory resect, qualche wipe, e tutto sembra a posto. Questo nuovo servizio "stampa" cosa aggiunge in sostanza? c'è un qualche modo forse di usare il tel con questa rom come se fosse un server per stampare mail via wifi da altri dispositivi (collegandolo via otg)? qualcuno sa qualcosa in proposito?
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: Cyanogenmod 10.1.3
ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean
ho installato la 10.2.1 ma va sempre in crash la fotocamera, mi da errore galleria appena scattata la foto. come posso risolvere?
Qualcuno ha installato la M7 ? Impressioni a riguardo ?
Kernel da abbinare alla m7 in prestazioni e consumi?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema con il mio GT-i9000.
Sto provando ad installare la ROM Cyanogenmod 11 sul mio dispositivo; ho seguito la guida passo passo inserendo un kernel compatibile con Android KitKat.
Ma al momento dell'installazione della rom da SD card, mi si blocca e mi da un errore Status 0 - Installation aborted.
Ora, dopo aver fatto tutti i wipe del caso, non posso far altro che entrare in recovery e riprovare. Ma senza risultati
Ho già provato a riscricare i file pensando fossero corrotti, ed a inserire altre rom cucinate: ma il risultato è lo stesso.
Please HELP, non ne vengo più fuori!!!
Attualmente ho la CWM-based Recovery v. 6.0.4.8 e la philz_touch_6.07.9-galaxysmtd