CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 614 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    mi sarò rimbambito...
    sto provando ad installare magisk e twrp sul S10 (g923F) ma ho problemi con la memoria interna... se flasho il firmware stock... non problem, vede tutti i 128 gb... mentre se con odin flasho il file AP patchato con dentro la TWRP 101 di ianmacd patchata... vede solo 32 gb di memoria interna.

    Ho fatto di tutto... ho fatto il format data almeno una decina di volte... ho sbloccato il bootloader... ho fatto reset data sempre una decina di volte... ma NISBA.

    Per cortesia, prima che mi danno del rincoglionito, mi dite passo passo cosa avete fatto per aver la trwp ed il magisk installati ed avere anche 128 gb di ram di memoria interna.

    grazie in anticipo.
    Era successo pure a me. Avevo risolto solo con il reflash. Ti consiglio di mettere la twrp di geiti che è compatibile e seguire la procedura https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    usitaly (03-01-20)

  3.  
  4. #1962
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Era successo pure a me. Avevo risolto solo con il reflash. Ti consiglio di mettere la twrp di geiti che è compatibile e seguire la procedura https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Yuri se fosse il mio device (G975F) non avrei avuto remore ad utilizzare laTWRP di Geiti con l'utilizzo conseguenziale del suo kernel... ma trattandosi di mia figlia, che ha una spiccata idiosingrasia per le moddature del suo terminale (G973F), ad eccezion fatta per la mod circa lo spegnimento il display, purtroppo non lo posso fare... altrimenti, per qualsiasi malfunzionamento, ovvero, per qualsiasi funzionamento parziale del device, altro non farebbe che crocifiggere me per la customizzazione fatta!!
    Ultima modifica di usitaly; 03-01-20 alle 12:02

  5. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    ok grazie per il conforto. pensa, sono andato a studiarmi la rom di Ambasadii e neanche il suo rom control ha la mod del double tap... anzi la sua ultima versione del rom control, se flashata rende inutilizzabile il device e bisogna resettare tutto.
    Su beyond 6.1 a me funziona perfettamente la Rom COntrol di Ambasadii

    Ma siete riusciti a installare la Mod 9.1 con TWRP geiti & Kernel Nemesis?

  6. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Yuri se fosse il mio device (G975F) non avrei avuto remore ad utilizzare laTWRP di Geiti con l'utilizzo conseguenziale del suo kernel... ma trattandosi di mia figlia, che ha una spiccata idiosingrasia per le moddature del suo terminale (G973F), ad eccezion fatta per la mod circa lo spegnimento il display, purtroppo non lo posso fare... altrimenti, per qualsiasi malfunzionamento, ovvero, per qualsiasi funzionamento parziale del device, altro non farebbe che crocifiggere me per la customizzazione fatta!!
    Purtroppo non avevo altre soluzioni da consigliarti, però quando hai tempo, prova sul tuo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    usitaly (03-01-20)

  8. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Yuri se fosse il mio device (G975F) non avrei avuto remore ad utilizzare laTWRP di Geiti con l'utilizzo conseguenziale del suo kernel... ma trattandosi di mia figlia, che ha una spiccata idiosingrasia per le moddature del suo terminale (G973F), ad eccezion fatta per la mod circa lo spegnimento il display, purtroppo non lo posso fare... altrimenti, per qualsiasi malfunzionamento, ovvero, per qualsiasi funzionamento parziale del device, altro non farebbe che crocifiggere me per la customizzazione fatta!!
    IO ho il G973F e partendo da firmware stock, poi TWRP & Kernel geiti vede tranquillamente i 128GB... l'unico problema è il BT
    NON devi aggiornare Magisk è specificato, lo aggiornerà Geiti di volta in volta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato qeivicr per il post:

    usitaly (03-01-20)

  10. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    mi sarò rimbambito...
    sto provando ad installare magisk e twrp sul S10 (g923F) ma ho problemi con la memoria interna... se flasho il firmware stock... non problem, vede tutti i 128 gb... mentre se con odin flasho il file AP patchato con dentro la TWRP 101 di ianmacd patchata... vede solo 32 gb di memoria interna.

    Ho fatto di tutto... ho fatto il format data almeno una decina di volte... ho sbloccato il bootloader... ho fatto reset data sempre una decina di volte... ma NISBA.

    Per cortesia, prima che mi danno del rincoglionito, mi dite passo passo cosa avete fatto per aver la trwp ed il magisk installati ed avere anche 128 gb di ram di memoria interna.

    grazie in anticipo.
    Umbe il problema sta nel fatto che quando flashi l'ap patchato devi sempre accompagnarlo al cp bl e home_csc altrimenti rischi di corrompere lo storage sta li il problema mai flashare solo l'ap patchato prova e vedrai che cosi ti funge
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  11. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    usitaly (03-01-20)

  12. #1967
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Umbe il problema sta nel fatto che quando flashi l'ap patchato devi sempre accompagnarlo al cp bl e home_csc altrimenti rischi di corrompere lo storage sta li il problema mai flashare solo l'ap patchato prova e vedrai che cosi ti funge
    Daniele così faccio, per altro almeno una decina di volte (partendo sempre dalla stock riflashata)... ma alla fine sempre 32 gb mi ritrovo!!
    Ho il dubbio che possa essere il terminale cioè il G973F e che, eventualmente, iammacd non l'abbia materialmente testata la TWRP su detto device

  13. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Daniele così faccio, per altro almeno una decina di volte (partendo sempre dalla stock riflashata)... ma alla fine sempre 32 gb mi ritrovo!!
    Ho il dubbio che possa essere il terminale cioè il G973F e che, eventualmente, iammacd non l'abbia materialmente testata la TWRP su detto device
    Fino all'ultimo firmware con Pie la ianmacd (specifica per il G973F) ti assicuro che funzionava correttamente
    L'unica cosa (ma non penso sia quello) ho sempre usato il CSC e NON HOME_CSC perchè ho tutto backup-ato su scheda SD quindi partivo sempre da un immagine pulita

    Oppure se puoi prova la Beyond facendo un wipe di tutto in TWRP... perchè a me così funziona
    Ultima modifica di qeivicr; 03-01-20 alle 13:44

  14. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    Fino all'ultimo firmware con Pie la ianmacd (specifica per il G973F) ti assicuro che funzionava correttamente
    L'unica cosa (ma non penso sia quello) ho sempre usato il CSC e NON HOME_CSC perchè ho tutto backup-ato su scheda SD quindi partivo sempre da un immagine pulita

    Oppure se puoi prova la Beyond facendo un wipe di tutto in TWRP... perchè a me così funziona

    per usitaly: SU xda un utente col tuo stesso problema dice di aver risolto con Format / Yes in TWRP e se è qst il ptoblema mi trovo in quanto io uso sempre qst procedura di flash per una nuova Rom

  15. Il seguente Utente ha ringraziato qeivicr per il post:

    usitaly (03-01-20)

  16. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    per usitaly: SU xda un utente col tuo stesso problema dice di aver risolto con Format / Yes in TWRP e se è qst il ptoblema mi trovo in quanto io uso sempre qst procedura di flash per una nuova Rom
    fatto più volte anche questo... nel dubbio ho rifatto anche di nuovo l'AP patchato ed il patch della TWRP... sempre la stessa solfa!! con la stock 128gb con lastock patchata 32gb.

Pagina 197 di 614 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy