CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 76 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 752
Discussione:

[MOD] JKAY DELUXE arriva su GS2 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Prima di reflashare la jkay ho disinstallato e reinstallato nova. Da oggi nessun problema. Aspetto un paio di giorni per sbilanciarmi.
    Davvero arriverà qualcosa che dia la possibilità di cambiare colore alle icone? Sarebbe il massimo
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io le ho cambiate manualmente modificando systemUi e framework.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Davvero arriverà qualcosa che dia la possibilità di cambiare colore alle icone? Sarebbe il massimo
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Dovrebbe essere così, almeno leggendo ciò che dice su XDA e cioè che presto seguiranno temi specifici per cui non può mancare un ICS blue theme
    Dal canto mio gli ho già detto che posso anche acquistare l'app da google play ma che non installerò adesso il suo framework perchè odio il colore verde delle icone e delle scritte.
    Aspetto quindi che Vertumus rilasci la sua prossima versione del Domination Theme con il framework già integrato.


    Piccolo (magari) OT

    Il caro Jkay già si stà lamentando che in rete circola la sua app (disponibile sul play store) craccata minacciando di fermare lo sviluppo e l'assistenza in barba a chi ha acquistato regolarmente la sua applicazione.
    Pensava forse di essere il figlio della gallina bianca e che passasse indenne dalla tagliola degli hackers?
    Certo, il prezzo è irrisorio ma c'è chi per principio cracca anche un'app da 99 centesimi anche se solo per esercizio di stile.
    Si aggiunge a tutto questo la completa indifferenza verso sviluppatori di temi e rom che chiedono informazioni, nei suoi thread, sul come agire per implementare il suo lavoro ma senza avere alcuna risposta.
    Che jkay sia un "personaggio" un pò fuori dagli schemi lo si è sempre sospettato, almeno leggendolo su XDA.
    Forse un pò presuntuoso, forse un pò permaloso ma sempre meritevole di stima, ammirazione e rispetto.

    Oggi il suo comportamento è facilmente riconducibile alla "guerra" dichiarata allo staff di XDA ovvero da quando lo insignirono del riconoscimento come recognized themer.
    Ne nacque una discussione accesa con i moderatori di XDA in quanto lui voleva essere insignito come Recognized Developer ed alla fine gli hanno tolto pure quello di recognized themer e lasciato solo lo stato di "senior member".
    Credo che da li nasca la sua malcelata voglia di mettere tutti gli sviluppatori in difficoltà con l'intento che questi ultimi facciano poi pressione sullo staff di XDA al fine di ricevere quanto lui chiede gli venga riconosciuto ovvero lo status di Recognizeed Developer.
    Non per niente ha postato nella sezione Original Android Developement

    Spero solo di sbagliarmi ma non vorrei che alla fine decida davvero di abbandonare tutto e quindi tutti coloro che hanno acquistato la sua app, per un semplice appellativo.




  4. #103
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    E' un genio arrogante, presuntuoso, razzista. Voleva speculare sul proprio lavoro facendosi pagare invece di accontentarsi delle donazioni come fanno tutti i modders su xda bravi quanto lui e che lavorano con enorme modestia al contrario del soggetto che vanta boria e superbia.
    Io per scelta la sua mod (potessi morì) non la metto.
    Non gli do neanche 1/2 centesimo. Non merita chi pretende.
    Riguardo le versioni "curate" ... mi ci faccio una bella risata alla sua faccia!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    crisgen (29-05-12)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    E' un genio arrogante, presuntuoso, razzista. Voleva speculare sul proprio lavoro facendosi pagare invece di accontentarsi delle donazioni come fanno tutti i modders su xda bravi quanto lui e che lavorano con enorme modestia al contrario del soggetto che vanta boria e superbia.
    Io per scelta la sua mod (potessi morì) non la metto.
    Non gli do neanche 1/2 centesimo. Non merita chi pretende.
    Riguardo le versioni "curate" ... mi ci faccio una bella risata alla sua faccia!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E aggiungo....stica**i.......avevi tutto questo in corpo?




  7. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    bn1540 (29-05-12)

  8. #105
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    E aggiungo....stica**i.......avevi tutto questo in corpo?
    E' che io sono stato un "donatore" su xda. Per carità, non si è arricchito con me, ma una pizza e un birrozzo se l'è fatto con i miei soldini...
    Lui però con i firmware italiani (sia con sgs1 che con sgs2) ha fatto il furbacchione... ignorando le richieste di utenti italiani che facevano le loro giuste richieste (avendo versato...) per firmware italiani usciti... ricordi?
    Lui se ne è sbattuto affermando di non avere "tempo da perdere" con gli italiani ed i loro firmware...
    Questo è quanto. Chiudo qui. Scusate l'O.T. Ma siccome si parla di una mod "a pagamento", perchè questa lo è, volevo solo esprimere il mio punto di vista.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    crisgen (29-05-12)

  10. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi continuo ad avere problemi. Blocco cell che mi costringe a togliere la batteria. Sarà il firmware, darà la jkay ms adesso vado di reset fabbrica e reinstallo le app di nuovo. Che palle.
    PS
    Ho flashato da recovery il restore are disinstallato il deluxe setting in modo da avere la lpf base con la dua rom per capire se il pronlema e jkay o no. Se dovesse ribloccarsi faccio di nuovo I wipe e riflasho la lpf. Se non si blocca rinuncio alla jkay a malincuore.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 30-05-12 alle 01:00

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono posto una domanda leggendo il primo post, e cioè che questa mod si paga (indipentemente dal costo irrisorio)

    Se lui ha chiesto 2 euro per questa mod, i team CM9, AOKP e MIUI cosa dovrebbero fare?, far pagare anche loro i lavori straordinari che fino a oggi hanno fatto?

    Da premettere che non sono contrario ai vari programmi a pagamento, io ho acquistato Navigation, Titanium pro, My Backup, SPB Shell e altri che ora non ricordo, ma io questa mod non la comprerò MAI, ci sono alternative abbastanza valide. Secondo me la cosa più intelligente che poteva fare era, la base ovviamente GRATIS i temi a pagamento anche a 0,50 centesimi.

  12. #108
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono posto una domanda leggendo il primo post, e cioè che questa mod si paga (indipentemente dal costo irrisorio)

    Se lui ha chiesto 2 euro per questa mod, i team CM9, AOKP e MIUI cosa dovrebbero fare?, far pagare anche loro i lavori straordinari che fino a oggi hanno fatto?

    Da premettere che non sono contrario ai vari programmi a pagamento, io ho acquistato Navigation, Titanium pro, My Backup, SPB Shell e altri che ora non ricordo, ma io questa mod non la comprerò MAI, ci sono alternative abbastanza valide.
    Il framework è gratuito, si paga l'app per modificare le varie impostazioni come ad esempio cambiare il numero e l'ordine dei toggles

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Il framework è gratuito, si paga l'app per modificare le varie impostazioni come ad esempio cambiare il numero e l'ordine dei toggles
    Ti sembra giusto? Comunque non voglio far polemica a riguardo, ormai da tempo uso la OAKP

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono posto una domanda leggendo il primo post, e cioè che questa mod si paga (indipentemente dal costo irrisorio)

    Se lui ha chiesto 2 euro per questa mod, i team CM9, AOKP e MIUI cosa dovrebbero fare?, far pagare anche loro i lavori straordinari che fino a oggi hanno fatto?

    Da premettere che non sono contrario ai vari programmi a pagamento, io ho acquistato Navigation, Titanium pro, My Backup, SPB Shell e altri che ora non ricordo, ma io questa mod non la comprerò MAI, ci sono alternative abbastanza valide. Secondo me la cosa più intelligente che poteva fare era, la base ovviamente GRATIS i temi a pagamento anche a 0,50 centesimi.
    Bah... sei libero di non comprarla, non è necessaria.
    Probabilmente per lui questo non è solamente un passatempo (ha moglie, due figli e lavora regolarmente)... intendo non è un ragazzino che si diverte a creare CUSTOM ROM a tempo perso (questa affermazione naturalmente esclude CYANOGENMOD e MIUI che sono le uniche 2 vere ROM).
    Quindi... visto che non ha molto tempo da perdere... e fino ad ora ne ha comunque dedicato molto... tanto vale guadagnarci sopra qualcosa.

    Costa 2 euro perchè NESSUN ALTRO A MAI CREATO UNA MOD SIMILE COSI' COMPLETA, COMPLESSA E PERFETTAMENTE INTEGRATA...
    questo è un lavoro serio e non si tratta di creare una semplice MOD trasparenza o una batteria colorata (presto inserirà anche quelle), in più crea una versione per ogni ROM sia ODEXED che DEODEXED....

    insomma è un lavorone degno di nota.

    Di APPLICAZIONI FREGATURA ce ne sono in giro.... e devo dire che in 4 anni ne ho viste bloccare almeno 5 (per lesione di diritti) di quelle che avevo comprato... tra cui le ultime migliori èrano Mobile 190 di Paolo Conte (qui ci a messo lo zampino la vodafone per bloccare l'applicazione che funzionava meglio della sua) e un cerca annunnci che si ricollegava a SUBITO.IT (bloccato anche questo da Subito.it).
    Più almeno un'altra 10 di applicazioni che sono state lasciate in sordina e non più aggiornate...

    Intendo, il rischio c'è ovunque, invece di buttare soldi in uno stupido gioco... meglio prendere la JKAY DELUXE che da' molta soddisfazione.
    All'inizio ha dato fastidio anche a me.... ma dopo aver visto il lavoro che c'è stato dietro sinceramente mi sono ricreduto.
    Ultima modifica di Skyman1; 30-05-12 alle 02:07

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Skyman1 per il post:

    Enigmisth (30-05-12),iscio (30-05-12)

Pagina 11 di 76 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy