Se vuoi andare da recovery fai prima un flash di un altro kernel (con il siyah io non ho avuto problemi) per fare i wipe mecessari e riflashare un firmware 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da malo2000
Tu lai gia provato?? Allora e il cf root che ha sti problemi di recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
crisgen (07-07-12)
Che merda guarda allora se io flesho il siyah poi posso tornare alla 4.0.3??
Guarda qui [06.07.2012][CF-Root 5.5] K/EFGHIJKLP*, LA*, LP-126BHJQ73SC89DEFWGKIQ - su+bb+CWM4/5 - Page 584 - xda-developers
Non ha dato problemi a tutti quelli che sono tornati alla 4.0.3....qui si parla anche del phenomenal che ha permesso un restore senza problemi....ma io credo che il modo migliore sia riflashare con odin un firmware sicuro...possibilmente dopo i wipe fatti da una recovery o del siyah o del phenomenal
Si io stasera mi rimetto il mio fw 4.0.3 cosa conviene fare flesh di un nuovo fw sopra questo oppure fleshare il siyah e ritornare indietro un un restore da recovery?
personalmente ti consiglio i 3 wipe (che siano fatti dal nuovo firmware da flashare con odin o con una delle recovery che ti ho detto prima) ma aspetta pure il consiglio di qualcun altro....se non hai problemi (come me) magari non ne avrai durante neanche in futurose decidi però di tornare indietro, usa queste accortezze
![]()