CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 495 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Riguardo alla batteria, non so se la mia ormai è semi-defunta... lasciamo perdere di giorno perché ho smanettato sempre quindi non è considerabile il consumo... la sera ho staccato la connessione dati e messo il cell sul comodino, cellulare acceso, modulo telefonico attivo, suoneria al minimo + vibrazione... la sera 94% la mattina dopo 7 ore era al 79%.
    Come detto qualche pagina fa, senza abbassare la suoneria e senza mettere la vibrazione, ma lasciando solo il modulo telefonico attivo, da ieri sera alle 24.00 a questa mattina alle 8.30 è passato dal 63% al 61% (quindi 2% in 8 ore e mezzo).

    Se beccate cosa vi drena la batteria, poi in deep sleep non consuma niente

  2.  
  3. #2222
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chiarezza e basta visto che siamo decisamente OT...

    Quando si fa il wipe battery stats si cancella solamente un file di log, usato dal sistema per creare il grafico o informare sulle app che ciucciano.. Questo file è anche usato da BBS...
    Fare questa operazione è utile se non si vuole avere un grafico sfalsato ma non influenza minimamente la durata della batteria..

    Esempio, capitato a me: ho un sod.. Al riavvio dal 30% mi sono ritrovato un 15%... Il GS2 mi ha indicato il 15% per mezz'ora circa se non di più.... Questo poiché la carica residua era maggiore di quella indicata dal grafico...
    Questo perché il nostro gs2 vede la batteria scarica da un una differenza di potenziale se non sbaglio...
    Ecco perché ci sono 3 che contatti sebbene basterebbe il positivo e il negativo.... Il terzo contatto serve al chip della batteria per calcolare la carica residua o bloccare la carica arrivato al 100%...

    Quindi il wipe battery è utile quando per esempio si cambia rom e si vuole avere un grafico pulito, ma non fa durare di più la nostra batteria....



    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    crisgen (20-11-12),M3t3or4 (20-11-12),Pomponio2196 (20-11-12),proximo79 (20-11-12)

  5. #2223
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chiarezza e basta visto che siamo decisamente OT...

    Quando si fa il wipe battery stats si cancella solamente un file di log, usato dal sistema per creare il grafico o informare sulle app che ciucciano.. Questo file è anche usato da BBS...
    Fare questa operazione è utile se non si vuole avere un grafico sfalsato ma non influenza minimamente la durata della batteria..

    Esempio, capitato a me: ho un sod.. Al riavvio dal 30% mi sono ritrovato un 15%... Il GS2 mi ha indicato il 15% per mezz'ora circa se non di più.... Questo poiché la carica residua era maggiore di quella indicata dal grafico...
    Questo perché il nostro gs2 vede la batteria scarica da un una differenza di potenziale se non sbaglio...
    Ecco perché ci sono 3 che contatti sebbene basterebbe il positivo e il negativo.... Il terzo contatto serve al chip della batteria per calcolare la carica residua o bloccare la carica arrivato al 100%...

    Quindi il wipe battery è utile quando per esempio si cambia rom e si vuole avere un grafico pulito, ma non fa durare di più la nostra batteria....



    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Aggiungo al tuo OT (quotandone ogni singola parola) anche il mio e mi permetto di suggerire un'app a pagamento che indica il processo o l'applicazione che causa il drain.
    Si tratta di Battery Drain Analyzer https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Rispetto a betterbatterystats ha il vantaggio di essere più intuibile nell'interpretazione dando nome e cognome al responsabile




  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    luigimak (20-11-12),PioBernardo (20-11-12),Pomponio2196 (20-11-12),proximo79 (20-11-12)

  7. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    richiedo, nessuno ha avuto problemi nell'installare programmi da google play? errore -24.....ma che cavolo è????

  8. #2225
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @pigiugio ora guardo con better battery stats

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  9. #2226
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chiarezza e basta visto che siamo decisamente OT...

    Quando si fa il wipe battery stats si cancella solamente un file di log, usato dal sistema per creare il grafico o informare sulle app che ciucciano.. Questo file è anche usato da BBS...
    Fare questa operazione è utile se non si vuole avere un grafico sfalsato ma non influenza minimamente la durata della batteria..

    Esempio, capitato a me: ho un sod.. Al riavvio dal 30% mi sono ritrovato un 15%... Il GS2 mi ha indicato il 15% per mezz'ora circa se non di più.... Questo poiché la carica residua era maggiore di quella indicata dal grafico...
    Questo perché il nostro gs2 vede la batteria scarica da un una differenza di potenziale se non sbaglio...
    Ecco perché ci sono 3 che contatti sebbene basterebbe il positivo e il negativo.... Il terzo contatto serve al chip della batteria per calcolare la carica residua o bloccare la carica arrivato al 100%...

    Quindi il wipe battery è utile quando per esempio si cambia rom e si vuole avere un grafico pulito, ma non fa durare di più la nostra batteria....



    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Non mi esprimo sul battery stats perchè non lo so...
    Però posso aggiungere qualcosa sulla parte elettrica:
    Il nostro tel può controllare la carica sia dalla differenza di potenziale tra positivo e negativo, sia facendo delle stime sugli utilizzi delle varie app. quest'ultima via è quella che preferisce, mentre la prima in genere la ignora per due motivi:
    1) La differenza di potenziale (ddp) non è funzione lineare della carica residua, in altre parole non è facilmente deducibile a che punto sta la batteria semplicemente leggendo la ddp
    2) A parità di carica residua, la ddp può subire fluttuazioni a seconda che il sistema sia drenando più o meno corrente, faccio un esempio: Se al 50% della batteria leggiamo 3.7V di ddp sulla batteria con schermo, lettore audio, video e non so cos'altro tutti accesi, se li spegniamo di botto, la ddp può salire ad esempio a 3.75V, anche se la carica è ancora al 50%.
    Come hai fatto notare giustamente tu, se a un certo punto il grafico crolla senza motivo, ad esempio per un flash, il telefono continuerà a segnalare l'ultima carica rimasta (nel tuo caso il 15%) anche se si accorge che in effetti la ddp è più alta e che quindi è probabile che la carica sia superiore. Quindi aspetta che la ddp scenda ad un valore più consono a quel 15%. Dopo vari cicli tutto si riassesta e e le stime di consumo migliorano.
    In ultimo: mi pare che il terzo pin serva soltanto a far capire al chip che gestisce la carica della batteria qual'è la capacità della batteria stessa, al fine di ottimizzare la carica.

    Scusate se ho proseguito l'OT ma mi sentivo di rispondere...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato proximo79 per il post:

    crisgen (20-11-12),Leo2589 (20-11-12)

  11. #2227
    Androidiano L'avatar di SuperNik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Solo una cosa trovo un pelo "difettosa", il touch sembra non riuscire a calcolare bene la posizione del dito mentre si fa lo scroll o si spostano le icone perchè anche quando si è fermi con il dito tremola o la schermata quando si fa uno scroll o l'icona quando se ne sposta una, capita anche a voi?

    Poi volevo sapere: per mettere la status bar nera e l'effetto onda, devo creare io le cartelle indicate in OP oppure ci devono essere già? Perchè non le trovo...
    Ripropongo...

    In più volevo sapere quale fosse il tasto personalizzabile che si aggiunge nelle impostazioni installando l'effetto onda linkato nel primo post...

  12. #2228
    Androidiano L'avatar di gabolander


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti.
    Anch'io posso confermare che, pur non essendo un fan scatenato delle stock rom Samsung, ho trovato questa leaked molto piacevole, fluida, bella da vedersi e scattante.
    Al momento ho riscontrato "solo" questi problemi, il primo dei quali riscontrato un po' da tutti gli utenti di questo 3d (ebbene si! Mi sono letto quasi tutte le 200 e oltre pagine!!! ):
    1) Ogni tanto, al risveglio, nella lock screen il telefono non risponde al touch. Poco male, basta aspettare qualche istante oppure rimetterlo in stand-by e "risvegliarlo" e riprende a funzionare regolarmente.
    2) La fotocamera, al primo utilizzo dopo ogni riaccensione, incespica un po': o si impunta prima di ridarti il controllo della fotocamera (fino al punto di darti il messaggio "Non risponde. Attendi o Arresta?") oppure esce prima l'immagine ma tardano ad arrivare i controlli (scatto flash). Presumo sia per un motivo di ricostruzione della cache / thumbnails della galleria (visto che è direttamente collegata), ma forse il processo non è troppo ottimizzato.
    3) Ogni tanto (ma sempre dopo ogni BootUp) esce il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato", anche se poi tutte le gapps lavorano regolarmente, senza particolari problemi. (edit: piuttosto qualcuno sa come ovviare? magari cancellando cache od dati)
    4) La durata della batteria, al momento, lascia un po' a desiderare (con un uso medio-basso e una batteria da 2000mA faccio fatica ad arrivare a sera), ma bisogna anche considerare che: i) sono al solo al 2° ciclo e non mi posso pronunciare fino al termine del 3°/4° ciclo. ii) Il kernel che utilizzza ora (rootato con la procedura di Philz), fino a che non posso utilizzare un kernel GM o DORI dove è possibile profilarlo un po' meglio con Stweaks o ExTweaks, è impostato su un profilo piuttosto performante (Quadrant Standard mi fornisce un punteggio di oltre 4400!) e questo logicamente va un po' a svantaggio del risparmio energetico Inoltre io ho ben 514 applicazioni con dati (solo perché poi ho tolto i giochi della Gameloft! )!!! E capite benissimo che per controllare i broadcast receiver di tutte quelle applicazioni, mi ciuccia quasi il 10% solo la procedura di BootUp

    Per il resto la trovo veramente una bomba. Adirittura è la prima volta da quando ho l'S2 che mi sento scoraggiato a rimettere Go Launcher come launcher (mio preferito) tanto mi piace questa TouchWiz che la trovo una scheggia (premetto che ho sempre odiato le touchwiz di mamma Sammy). E poi, a differenza della sapir CM10 che comunque adoro, qui ho alcune delle app Samsung che mi piacciono e volevo avere (tipo il DLNA, All share play, Riconoscimento Vocale con mod. guida, ecc.)

    Quello di cui sento veramente la mancanza, come in tutte le ui standard sono le cose seguenti:
    1a) Mi piacerebbe gestire la quick setting panel personalizzando le funzioni che più mi interessano, come la flashlight, ed avere una Quick Launch panel come con JKay Deluxe Settings. Anche la possibilità di personalizzare il Power button, mettendo le funzioni di Screenshot (manca), riavvio in Recovery, Download, wifi tethering, ecc.. Sì è vero: Jkay mi manca .. anche parecchio.
    2a) La mod "Call Recording" per registrare le chiamate come avevo con la 4.0.3 (LP7/LPF ... mod al Phone.apk di sistema). Le app che ci sono per poterlo fare, da ICS in poi fanno cagare ..
    3a) La possibilità di impostare il collegamento USB come usb-storage di default (anziché PTP camera o multimedia), anzichè fare tutto il giro dalle impostazioni, disabilitare USB debug, etc. etc.
    4a) .. e naturalmente.. come tutti, che sia pronto un kernel Siyah o Dorimanx, oltre che per i vantaggi citati sopra, anche per fare il boot in secondrom.

    Anzi se qualcuno mi sa dare una dritta appena è possibile compensare questi punti mancanti, gliene sarei grato!

    Gabriele

  13. #2229
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Ripropongo...

    In più volevo sapere quale fosse il tasto personalizzabile che si aggiunge nelle impostazioni installando l'effetto onda linkato nel primo post...
    A me non succede, ma ho sentito che ad alcuni capita se nel frattempo il telefono è collegato al caricabatterie...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  14. #2230
    Baby Droid L'avatar di Dedax


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nessuna idea sul perché mi rimanga acceso il display quando mi arrivano degli sms? ( con le altre notifiche non mi succede)

Pagina 223 di 495 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy