CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[GT-I9100] ROOTBOX feat LINARO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma potresti specificare di quali problemi riferisci? Io ho questa Rom col Dorimanx 9.40 (e prima il 9.38) e funziona tutto benissimo, molto fluidamente quanto velocemente, se si eccettua un leggerissimo maggior consumo-batteria rispetto al 9.38 o al kernel di base.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    La consiglio a tutti gli estimatori della rootbox,ho effettuato un semplice dirty flash sopra la 4.2 e non ho riscontrato nessun problema
    Per quanto riguarda la durata della batteria non posso avere riscontri visto l'utilizzo che faccio del telefono che varia di giorno in giorno..in compenso ne ho guadagnato in prestazioni,niente di apocalittico visto che la rootbox è gia abbastanza fluida e reattiva di suo ma anche quel pelino in più è sempre gradito,e si nota..

    In sintesi ho aspettato anche troppo a flashere la rootbox di infected, non fate il mio stesso errore


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domanda, l'ultima versione è basata sull'ultima CyanogenMod 10.1.3 General Release (Stable) del 25?
    Ovvero l'ultimissia nonché unica stable disponibile? (le altre sono tutte o nigthly o release candidates)..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La rom è spettacolare, anche bella graficamente e molto personalizzabile. Era un po che stavo su rom stock e non avevo mai provato rootbox in nessuna variante, veramente notevole!
    Ho avuto un problema con la copia dei file che per il momento ho aggirato, lo riporto x altri che potrebbero riscontrarlo.
    Premetto che per installare la rom ho fatto i 3 wipe + format memory perche venivo dalla blumak.
    Provando a rimettere le foto e la musica che avevo salvato prima di flashare, collegando il tel come "memoria di massa" andava in freeze e dovevo proprio tenere premuto per spegnerlo, il problema invece non si presenta se si effettua la copia collegandolo come "dispositivo multimediale".

  6. #15
    Androidiano L'avatar di blueyes90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quali gapps installo?
    2013 03 01 oppure 2013 08 12?
    Goo.im Downloads - Browsing gapps
    Ultima modifica di blueyes90; 01-10-13 alle 12:32

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Domanda, l'ultima versione è basata sull'ultima CyanogenMod 10.1.3 General Release (Stable) del 25?
    Ovvero l'ultimissia nonché unica stable disponibile? (le altre sono tutte o nigthly o release candidates)..
    a me sembra che la base sia la stable della cm 10.1, con l'aggiunta della PA 3,95, e quindi altra rom stable, per qui e da come stò testandi la rom si possa definire stable

    Quote Originariamente inviato da fed79 Visualizza il messaggio
    La rom è spettacolare, anche bella graficamente e molto personalizzabile. Era un po che stavo su rom stock e non avevo mai provato rootbox in nessuna variante, veramente notevole!
    Ho avuto un problema con la copia dei file che per il momento ho aggirato, lo riporto x altri che potrebbero riscontrarlo.
    Premetto che per installare la rom ho fatto i 3 wipe + format memory perche venivo dalla blumak.
    Provando a rimettere le foto e la musica che avevo salvato prima di flashare, collegando il tel come "memoria di massa" andava in freeze e dovevo proprio tenere premuto per spegnerlo, il problema invece non si presenta se si effettua la copia collegandolo come "dispositivo multimediale".
    nessun problema i tutte e due le maniere, questo comunque dipende dal kernel, io ho l'apolo beta5 e non ho problemi, comunque fai le stesse cose collegandolo come dispositivo multimediale

    Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    quali gapps installo?
    2013 03 01 oppure 2013 08 12?
    Goo.im Downloads - Browsing gapps
    le g-apps sono uguali per tutte le 4.2, puoi usare quelle che trovi alla prima pagina del theard



    per quello che stò vedendo la rom merita molto, gira come la vanilla ma è più fluida e stabile e poi ha le animazioni che sono carine, basta abituarcisi, poi con l'apolo vola (non saprei con il dori), da provare per chi non l'abbia fatto

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    domanda a chi usa questa rom, vorrei abilitare/disabilitare i tasti stile nexus nella parte sotto dello schermo, ma o non me li fa vedere oppure appaiono e scompaiono, come si mettono fissi o si tolgono?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    domanda a chi usa questa rom, vorrei abilitare/disabilitare i tasti stile nexus nella parte sotto dello schermo, ma o non me li fa vedere oppure appaiono e scompaiono, come si mettono fissi o si tolgono?
    No sto usando questa Rom, ma quasi quasi la provo, ora sto usando la Carbon 4.3 ma per ora mi sta dando qualche problemino.. Come ti trovi con questa?

    I tasti stile nexus dovrebbero essere dentro il menu' navigation, li puoi abilitarli e nel menù visibilty puoi decidere se farli stare fissi o no.. almeno questo nella Carbon, io qui non sono riuscito a fare apparire i menu' a torta.. control pie..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    No sto usando questa Rom, ma quasi quasi la provo, ora sto usando la Carbon 4.3 ma per ora mi sta dando qualche problemino.. Come ti trovi con questa?

    I tasti stile nexus dovrebbero essere dentro il menu' navigation, li puoi abilitarli e nel menù visibilty puoi decidere se farli stare fissi o no.. almeno questo nella Carbon, io qui non sono riuscito a fare apparire i menu' a torta.. control pie..
    la rom è ottima, non mi stà danto problemi ed ho molta ram libera, comunque ho risolto andando nell'hybrid setting e moldificato la ui con l'azzeramento della navbar e mettendo i dpi a 220

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    dadamanu (03-10-13)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve provengo dalla blumark 2000 e vorrei passare a questa ma facendo tutti i wipe mi dice istallation aborted.
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy