CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 768 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    [quote name="Tatanka95" post=6094811]Conviene sempre fare un factory
    Fai wipe data,cache,dalvik,mount system e preload,format system,format preload e flashi

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ma è giusta questa procedura!? Devo fare anche "mount system e preload" per poi fare il format?[/QUOTE]
    Si

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3952
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Ma è giusta questa procedura!? Devo fare anche "mount system e preload" per poi fare il format?
    Si

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Fai:
    1) Wipe factory reset
    2) wipe cache
    3) wipe dalvik
    4) format system

    Il tutto da recovery

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    Elektrosphere (16-09-14)

  5. #3953
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che sia un problema della CM11. Se sposti pochi file alla volta ce la fai ma molti files o di gran peso non ce la fa.
    Ti posso dire che non è un problema della cm ma delle ROM KK in generale. Io prima montavo la slimlinaro e adesso monto la cm 11 di markox89 e capita spesso e volentieri che si pianta se copio file esattamente come voi. Ho notato che il problema si presenta soprattutto se ci sono dei file corrotti o rovinati.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #3954
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Il format system dove lo trovo in recovery della cyano? Trovo solo wipe data/factory reset e wipe dalviik e cache e poi ho messo la m10 e gapps va bene lo stesso vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #3955
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Il format system dove lo trovo in recovery della cyano? Trovo solo wipe data/factory reset e wipe dalviik e cache e poi ho messo la m10 e gapps va bene lo stesso vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao la voce format system la trovi in recovery, vai sulla voce "mount and storage" poi -> format system. ecc... ormai se la Rom l'hai gia' installata senza fare il format, e va' bene puoi lasciarla pure cosi' se invece ti da' problemi, reinstalla tutto da zero facendo pure il format system.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Luca2717 (17-09-14)

  9. #3956
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6096926]Il format system dove lo trovo in recovery della cyano? Trovo solo wipe data/factory reset e wipe dalviik e cache e poi ho messo la m10 e gapps va bene lo stesso vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao la voce format system la trovi in recovery, vai sulla voce "mount and storage" poi -> format system. ecc... ormai se la Rom l'hai gia' installata senza fare il format, e va' bene puoi lasciarla pure cosi' se invece ti da' problemi, reinstalla tutto da zero facendo pure il format system.[/QUOTE]

    Non ci avevo mai fatto caso xkè usavo quasi sempre la TWRP che ha un menu diverso. Grazie della dritta

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    turbogt (17-09-14)

  11. #3957
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    flashata CM11 snapshot M10, una bomba e NON da' "nessun" tipo di problema scrivo qui come l'ho flashata io.. se puo' esservi utile tutto cio' elenco i miei passaggi:

    1) quello che avevo installato prima nel mio cell: CM11 snapshot M9.
    2) file che ho usato: zip Rom CM11 snapshot M10
    3) gapps aggiornate al 16-09: "gapps Paranoid android modulari PICO 4.4.4" (soli 24 MB) Download: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    come ho flashato la CM11 (flash pulito) -> consigliato.

    da recovery CWM:

    1) Wipe data factory reset -> Cache Partition -> dalvik Cache -> voce "Mounts and Storage" -> Format System + Format SD card 0 -> (memoria interna)

    2) Flash Rom -> Flash Gapps -> prima di riavviare ho fatto -> 1 Wipe data factory reset -> riavvio -> prima configurazione del cell + app ecc.. -> altro riavvio -> Fine.


    questo è un flash pulito. consiglio quando fate i wipe: non state a fare nessun "format preload" e nessun "mount system" ecc.. che NON vi serviranno a niente.

    conclusioni: la Rom è stabile, fluida , reattiva -> funziona "tutto" e non ho avuto nessun errore di playstore , nessun blocco , nessun riavvio. se usate le gapps che ho messo il link qui sopra... sono le gapps modulari piu' leggere della Paranoid e compatibili con art. vi ricordo che le gapps Paranoid sono le migliori gapps che possiate usare. in poche parole sono le migliori. con queste gapps avrete la normale fotocamera stock cyano. se userete queste gapps poi dovrete scaricarvi tutte le varie app che desiderate dal playstore. fine. spero che questo post possa darvi una mano o aiuto saluti... turbogt
    Ultima modifica di turbogt; 17-09-14 alle 03:23

  12. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    antodg (17-09-14),bax (17-09-14),Divad (20-09-14),Domin!ck (17-09-14),Elektrosphere (17-09-14),esodar1981 (17-09-14),iko (17-09-14),Ilary20 (17-09-14),kappalc8 (17-09-14),Luca2717 (17-09-14),mugello (17-09-14)

  13. #3958
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Due domande al volo @turbogt:
    -il format sdcard cancella completamente la memoria interna del telefono? Devo quindi farmi un backup manuale di tutti i file che mi interessano?
    -le gapps che hai linkato vanno bene anche con dalvik? Al momento sono con Art, ma non mi ha soddisfatto (strana lentezza all'avvio di alcune applicazioni tra cui youtube), inoltre mi da sempre problemi l'installazione e l'aggiornamento di whatsapp...per cui ho deciso di tornare al vecchia runtime
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  14. #3959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho il seguente problema con la M10:
    (Premetto di aver fatto un'installazione pulita come descritta 3000 volte in questo forum).
    In pratica appena installata la ROM ho usato un pò trebuchet perché mi interessava la funzione che bloccava con un pin le cartelle, così ho bloccato fotocamera e galleria. Allo sblocco della cartella mi sono trovato queste due app "scomparse" dal telefono, anche dalle impostazioni ma per fortuna mettendo nova il problema è sembrato risolversi.
    Mentre ri sistemavo le impostazioni sul telefono ho messo, come nelle altre versioni, la scorciatoia della fotocamera nella lockscreen ma, nonostante l'opzione sia attiva, questa non funziona.
    Ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente.
    Consigli?

  15. #3960
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Due domande al volo @turbogt:
    -il format sdcard cancella completamente la memoria interna del telefono? Devo quindi farmi un backup manuale di tutti i file che mi interessano?
    -le gapps che hai linkato vanno bene anche con dalvik? Al momento sono con Art, ma non mi ha soddisfatto (strana lentezza all'avvio di alcune applicazioni tra cui youtube), inoltre mi da sempre problemi l'installazione e l'aggiornamento di whatsapp...per cui ho deciso di tornare al vecchia runtime
    ciao allora :

    risposta 1: se fai il format "sd card interna" si cancella "tutto", e prima di farlo devi farti un backup manuale della roba che ti interessa o la salvi nel pc, poi fai il format.

    risposta 2: si le gapps paranoid sono compatibili con "tutto" art/dalvik e con tutte le Custom rom in circolazione.

    sappiamo tutti che ART è sperimentale, quindi in poche parole sta' a significare.. problemi assicurati, puo' andare bene come puo' andare male, in ogni telefono puo' comportarsi in modi diversi... anche se abbiamo lo stesso telefono identico.

    volete la mia opinione tra dalvik e art...? bene io vi dico lasciate il dalvik che va' bene e zero problemi, tra dalvik e art NON cambia assolutamente niente su S2, magari in ART si aprono un pelo piu' velocemente le app e un pelo piu' reattivo tutto il cell, ma poi dopo causa problemi con diverse app ecc... quindi meglio usare dalvik. (queste sono cose che io dico perchè l'ho provato molte volte ART su diverse Custom ROM e se scrivo cio' ci sara' un motivo appunto perchè mi ha dato diversi problemi, e ripeto questi sono solo consigli che vi do' da amico di forum) poi voi potete fare tutto cio' che credete sia meglio per voi!!!

    io su dalvik NON ho nessun problema con wattssap ,facebook ecc... solo con youtube che si vedevano i video pixelati e ogni tanto crashava ecc.. ma questo problema l'ho risolto installando una versione di youtube moddata ecc.. e con questa i video sono perfetti fine.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Domin!ck (21-09-14)

Pagina 396 di 768 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy