CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 267 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sta provando anche la SlimLP ho letto che ne parlano bene.....
    Ultima modifica di lello83; 06-07-15 alle 12:48

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate ma devo essermi perso qualche passaggio ... Ho fatto l'ultimo update via OTA alla ver. 05/07 CM 12.1-nightly, riavviato mi ha tolto la CWM e messo la Recovery CM. Ho Scaricato allora la philz 6.48.4, sono entrato in CM-Recovery e da "apply update" installato lo zip della recovery philz 6.48.4. A fine installazione Riavvio .... attendo ..... non si avvia nulla e si riavvia una seconda volta da solo ed entra in automatico in Recovery philz 6.48.4 ...... Riavvio nuovamente, succede lo stesso, si riavvia da solo senza avviare la ROM e si riporta in Recovery philz 6.48.4. A questo punto vado dalla recovery nella cartella CMupdate e riflasho la CM.12.1 del 05/07 tutto ok riavvio ora parte di nuovo. Raivvio in recovery e mi ritrovo di nuovo la Recovery Cynogem .............................. Come si mette la philz 6.48.4 ?????

    Cioè me lo devo tenere così ? Solo qualora dovessi cambiare ROM devo prima mettere la recovery philz 6.48.4 deduco ... Qualcuno ha idee a riguardo?
    Ultima modifica di tony1980; 06-07-15 alle 16:40
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    ettore88 (06-07-15)

  5. #1913
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la build 6 risolto il problema di partizione ritorna di 1 gb e non ci dovrebbe più essere il problema delle gapps anche se consigliano sempre le pico

    s7 edge tematissimo gino66

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    AlexanderDG83 (07-07-15),willy666 (07-07-15)

  7. #1914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma devo essermi perso qualche passaggio ... Ho fatto l'ultimo update via OTA alla ver. 05/07 CM 12.1-nightly, riavviato mi ha tolto la CWM e messo la Recovery CM. Ho Scaricato allora la philz 6.48.4, sono entrato in CM-Recovery e da "apply update" installato lo zip della recovery philz 6.48.4. A fine installazione Riavvio .... attendo ..... non si avvia nulla e si riavvia una seconda volta da solo ed entra in automatico in Recovery philz 6.48.4 ...... Riavvio nuovamente, succede lo stesso, si riavvia da solo senza avviare la ROM e si riporta in Recovery philz 6.48.4. A questo punto vado dalla recovery nella cartella CMupdate e riflasho la CM.12.1 del 05/07 tutto ok riavvio ora parte di nuovo. Raivvio in recovery e mi ritrovo di nuovo la Recovery Cynogem .............................. Come si mette la philz 6.48.4 ?????
    Cioè me lo devo tenere così ? Solo qualora dovessi cambiare ROM devo prima mettere la recovery philz 6.48.4 deduco ... Qualcuno ha idee a riguardo?
    Stessa cosa che è successa a me. Non ascoltare chi dice che la philz 6.48.4 è compatibile con la CM12.1 . Non fà altro che corromperti il sistema e riportarti lo smartphone in recovery mode. Io per ora sono con la Cyano Recovery, ma è castrata in confronto alla clockwork mod.
    Qualche buona anima può dirci quale versione di philz è compatibile con CM12.1?

  8. #1915
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che è successa a me. Non ascoltare chi dice che la philz 6.48.4 è compatibile con la CM12.1 . Non fà altro che corromperti il sistema e riportarti lo smartphone in recovery mode. Io per ora sono con la Cyano Recovery, ma è castrata in confronto alla clockwork mod.
    Qualche buona anima può dirci quale versione di philz è compatibile con CM12.1?
    Il philz non so ma questo e quello che usa nella versione non ufficiale e ho risolto avevo lo stesso problema https://mega.nz/#!ZddyiYRT!lKrXvThKg...2bkK0VnqexRQX4

    s7 edge tematissimo gino66

  9. #1916
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    [quote name="lordz" post=6952034]Stessa cosa che è successa a me. Non ascoltare chi dice che la philz 6.48.4 è compatibile con la CM12.1 . Non fà altro che corromperti il sistema e riportarti lo smartphone in recovery mode. Io per ora sono con la Cyano Recovery, ma è castrata in confronto alla clockwork mod.
    Qualche buona anima può dirci quale versione di philz è compatibile con CM12.1?
    Il philz non so ma questo e quello che usa nella versione non ufficiale e ho risolto avevo lo stesso problema https://mega.nz/#!ZddyiYRT!lKrXvThKg...2bkK0VnqexRQX4[/QUOTE]
    Ho capito ... Va beh aspettiamo qualche prossimo aggiornamento .. Anche perché onestamente non è che poi usi particolarmente la recovery una volta installata la rom desiderata ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  10. #1917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Il philz non so ma questo e quello che usa nella versione non ufficiale e ho risolto avevo lo stesso problema https://mega.nz/#!ZddyiYRT!lKrXvThKg...2bkK0VnqexRQX4
    Ho capito ... Va beh aspettiamo qualche prossimo aggiornamento .. Anche perché onestamente non è che poi usi particolarmente la recovery una volta installata la rom desiderata ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se devi fare delle operazioni di pulizia o formattazioni varie per ricreare le partizioni e o tentare di risolvere un grave problema eccome se ti serve. Non capisco perchè il maintainer metta nella ufficiale quella schifezza di inutile recovery, quando siamo stati abituati con la clockworkmod o TWRP

  11. #1918
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    [quote name="tony1980" post=6952100]Il philz non so ma questo e quello che usa nella versione non ufficiale e ho risolto avevo lo stesso problema https://mega.nz/#!ZddyiYRT!lKrXvThKg...2bkK0VnqexRQX4
    Ho capito ... Va beh aspettiamo qualche prossimo aggiornamento .. Anche perché onestamente non è che poi usi particolarmente la recovery una volta installata la rom desiderata ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se devi fare delle operazioni di pulizia o formattazioni varie per ricreare le partizioni e o tentare di risolvere un grave problema eccome se ti serve. Non capisco perchè il maintainer metta nella ufficiale quella schifezza di inutile recovery, quando siamo stati abituati con la clockworkmod o TWRP[/QUOTE]
    Non metto in dubbio che la cwm o twrp offrano maggiori possibilità .. Forse per cone uso io il telefono anche amanettando mi è davvero capitato di rado far formattazioni partizionare .. Per il wipe cache anche queata recovery te lo fa fare tranquilamente per quanto riguarda il wipe DALVIK non ho capito che senso ha se ora con L il runtime è ART .... Cmq concordo sul fatto che abbiamo tolto senza motivo apparente la cwm o twrp .. Mah ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  12. #1919
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato un problema con trebuchet cioè se flasho direttamente la rom cm12 da una base stock, una volta installata mi esce errore trebuchet e non riesco ad andare avanti, ho ovviato flashando una cm11, installare nova come launcher, quindi aggiornare a cm12... È normale ??
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  13. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provenendo da una unofficial di giugno se aggiornassi via OTA rischio di perdere la partizione da 1gb? a parte la CWM ci sono altri inconvenienti? grazie

Pagina 192 di 267 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy